Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Isola dei famosi 2016 cast completo e concorrenti: Marco Carta confermato ufficialmente

$
0
0
isola dei famosi 2016 concorrenti
Abbiamo finalmente i nomi e cognomi ufficiali del cast completo dell'Isola dei Famosi 2016: si tratta di concorrenti che ci aspettavamo già, a dire il vero, e che sicuramente sapranno dare un bel contributo alla trasmissione di Canale 5; forse avrete intuito di chi stiamo parlando, o forse, visto che la notizia è recente, ancora no: tra i concorrenti ufficiali dell'Isola dei Famosi 15 ci saranno Pamela Prati, Stefano Orfei Nones e, pensate un po', Marco Carta, che se l'è giocata - stando ai rumor, almeno - con Moreno Donadoni.

Non sappiamo ancora se tra i concorrenti della nuova Isola potrebbe esserci anche lui, ma ci pare improbabile che la redazione abbia deciso di portare due Amici di Maria su Canale 5. Ciò che invece possiamo dare per scontato è proprio la partecipazione di Pamela Prati, che all'inizio si era detta titubante ma propensa ad accettare, e quella di Stefano Orfei, come sapete figlio della nota Moira, morta l'anno scorso.

Il cast dell'Isola dei Famosi 2016 ha ormai preso forma: sappiamo che ci saranno pure la trans Efe Bal e Matteo Cambi, e a questi dovete aggiungere pure Sean Kanan, che comunque non è stato ancora confermato, e Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro che tanto ci ha fatto divertire con le sue risate nello studio di Paolo Bonolis, assieme a tutti gli altri personaggi del Minimondo. Sono finite qui le indiscrezioni sull'Isola? Ovviamente no!

Oltre al nome di Moreno Donadoni, è stato fatto quello di Enrico Papi, che invece è a Ballando con le Stelle, e pure quello di Andrea Preti, ex modello che naufragherà nel cuore di tutti i fan più attenti all'aspetto fisico. E che dire di Simona Ventura, che forse ha accettato di partecipare perché le è stata promessa la conduzione del Grande Fratello VIP? Resta da verificare l'ipotesi Federico Ranauro, di cui vi avevamo parlato sottolineando anche l'arrivo di una trans, che in effetti dovrebbe arrivare, e quello di un fashion blogger piuttosto famoso: non appena ne sapremo di più, ovviamente, vi aggiorneremo.

Qui di seguito, tutte le anticipazioni sul cast pubblicate finora.

Aggiornamento di Michele Rainone

30/01/2016. Simona Ventura confermata nel cast dell'Isola dei Famosi 2016

Continuano ad arrivare news sul cast completo dell'Isola dei famosi 2016, con qualche concorrente più noto di altri, ma comunque il gruppo dei naufraghi comincia a prendere davvero forma: sono tanti i nomi già spuntati e dati per certi, ovvero Pamela Prati, Matteo Cambi, Paola Caruso e sono stati confermati anche Efe Bal e Sean Kanan, l'attore di Beautiful che interpreta Deacon Sharpe - infatti, il personaggio è sparito nelle trame americane - ; proprio quest'ultimo, ha anche postato una foto su Twitter in cui, anche con un hashtag ben chiaro, ha fatto sapere di essere in fase di preparazione prima dello sbarco. Quali novità abbiamo oggi sul cast dell'Isola 11? Tre nomi per voi.

Voci di corridoio ci confermano la partecipazione di Simona Ventura: la conduttrice avrebbe firmato il contratto che la vede naufraga del reality show che lei stessa ha condotto nei primi anni e che oggi, invece, la vedrebbe concorrente; dunque, SuperSimo avrebbe preferito l'Isola a Ballando con le stelle - al contrario di Enrico Papi -. Il secondo nome di oggi è quello di Stefano Nones Orfei, figlio della regina del circo Moira Orfei e marito di Brigitta Boccoli; infine, gli ultimi rumor sul cast della nuova Isola dei famosi vedrebbero anche Andrea Preti naufrago, l'ex modello che sogna un futuro nel mondo del cinema. Pare, inoltre, ci sia un ballottaggio in atto fra Marco Carta e Moreno.

Le novità non finiscono qui, perché, terminati gli aggiornamenti sui concorrenti, ci giungono voci sulle vere sorprese di questa undicesima edizione: ci saranno due naufraghi d'eccezione nel corso delle settimane e stiamo parlando dei due opinionisti! Ebbene sì, Alessia Marcuzzi è riuscita a convincere Mara Venier e Alfonso Signorini a sbarcare sull'Isola e a vivere una settimana da naufraghi come infiltrati speciali. E non vediamo l'ora di osservarli in Honduras!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

22/01/2016. Efe Bal, Paola Caruso e Sean Kanan nel cast

Quali novità sul cast completo dell'Isola dei famosi 2016? I nomi dei possibili concorrenti spuntano come funghi, qualcuno ha durata breve e viene subito smentito; qualche altro, invece, resiste. La produzione, comunque, sembra essere in difficoltà nel trovare VIP e NIP disposti a naufragare in Honduras. Si parlava già di qualche presenza certa e tra questi figuravano Enrico Papi, Pamela Prati e Matteo Cambi: il pubblico aveva preso con molto entusiasmo il ritorno di Enrico in televisione e precisamente all'Isola 2016, ma, purtroppo, il sogno di vederlo naufrago è svanito. Le ultime indiscrezioni, infatti, ci rivelano che Enrico Papi ha detto no ad Alessia Marcuzzi, preferendo Ballando con le stelle: l'ex conduttore di Sarabanda è stato annunciato nei concorrenti di Ballando in una puntata di Affari Tuoi.

Resistono i nomi di Pamela Prati e Matteo Cambi, candidati dal settimanale Chi qualche giorno fa, mentre Simona Ventura sembra essere ancora indecisa, la firma non c'è ancora stata e chissà che non decida anche lei di diventare una ballerina di Rai Uno piuttosto che una naufraga, preferendo il sudore ai mosquitoes dell'Isola dei famosi; partecipare al reality di Canale 5, però, potrebbe spalancarle altre porte a Mediaset, quindi chissà.

È spuntato anche il nome di Diego Armando Maradona, che però pare abbia richiesto un compenso troppo alto e la produzione ha così preferito guardarsi intorno; così, ecco tornare l'ipotesi della transessuale, che vi avevamo anticipato non molto tempo fa: tra i concorrenti dell'Isola dei Famosi 2016 potrebbe esserci Efe Bal. Altre voci di corridoio vedrebbero anche Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro, e Sean Kanan, l'attore di Deacon Sharpe a Beautiful, nel cast. Ma chi di loro ritroveremo davvero sull'Isola in Honduras? Non vediamo l'ora di scoprirlo!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

12/01/2016. Federico Ranauro, un fashion blogger e una transessuale?

Lasciateci svelarvi in esclusiva alcune importanti informazioni sul cast completo dell'Isola dei Famosi 2016: si tratta ancora di indiscrezioni, e dunque prendetele con il beneficio del dubbio e tutti i 'se', i 'ma' e i 'forse' del caso, ma ci è giunta voce - e non è una voce proprio inattendibile, permetteteci di dirvelo - che tra i prossimi concorrenti del reality show potrebbero rientrare una transessuale molto nota, di cui adesso preferiamo non fare il nome, un fashion blogger e un ragazzo conosciuto a Uomini e Donne, che forse qualcuno di voi ricorderà, o forse no (è quello della foto d'apertura): dipende da quanto avete seguito la trasmissione e da quanto avete libero il cervello per poter ricordare tutti i suoi protagonisti; stiamo parlando, per la precisione, di Federico Ranauro.

Occhi e capelli chiari, alto e in forma, Federico è un blogger e ha lavorato presso vari siti, anche piuttosto conosciuti; ha studiato all'Università di Parma e dal suo profilo Facebook apprendiamo che vive a Desenzano del Garda. Nato nel 1987, ha dunque 28 anni e si appresta a fare la sua prima vera esperienza televisiva su Canale 5: non sappiamo se sia stato scelto definitivamente dalla redazione di Alessia Marcuzzi, ma, stando a quanto ci hanno detto, dovrebbe essere in lizza per entrare nel cast di quest'anno. Le foto che pubblica su Instagram parlano chiaramente di lui: è un ragazzo che mostra il suo corpo senza imbarazzo e che quindi non mancherà di farsi notare anche all'Isola dei Famosi 2016.

Dicevamo del fashion blogger e della nota transessuale: forse la seconda ha molte più possibilità di entrare - ha vinto un concorso molto importante e sembra avere una storia difficile alle spalle -, ma i punti interrogativi sono molti ancora.

Vi ricordiamo, intanto, che fra i tanti che dovrebbero entrare a far parte del cast completo dell'Isola - sì, tanti, visto che ogni giorno spunta un nome diverso - spiccano Simona Ventura, Enrico Papi e Moreno Donadoni, Rita Dalla Chiesa e Fiordaliso. Monica Setta e Matteo Cambi; alcuni parlano anche di Stefano Bettarini, ma sono tutte supposizioni che comunque, in alcuni casi almeno, ci sembrano altamente improbabili.

Il cast della nuova Isola non è ancora completo, ovviamente: certo, se dovessero entrare personaggi come Moreno e volti noti della televisione come Rita Dalla Chiesa e Simona Ventura (sì, proprio lei: super Simo!), sarebbe un colpaccio per tutti. Anche per Federico Ranauro, il fashion blogger e la nostra transessuale, che farebbero delle grandissime e - non neghiamolo - utili conoscenze.

Aggiornamento di Michele Rainone

17/12/2015. Piero Chiambretti nel cast: sì, ma per il DopoIsola

Una grande novità per l'Isola dei famosi 2016 e un grande arrivo nel cast completo dell'11esima edizione del reality show: eravamo pronti a ricevere le prime anticipazioni sui concorrenti e invece gli ultimi aggiornamenti ci rivelano ben altro. Vi ricordate del Mai dire Grande Fratello, in cui la Gialappa's Band commentava le scene più esilaranti dei concorrenti? Bene, la stessa formula verrà riproposta con i famosi: arriva il DopoIsola, condotto da Piero Chiambretti. La novità è stata svelata dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, che pure è stato confermato insieme a Mara Venier come opinionista. Alessia Marcuzzi, che sarà ancora conduttrice, dovrà gestire anche l'ironia pungente di Chiambretti, che sa bene come fare il suo lavoro e siamo certi che con lui il DopoIsola sarà imperdibile.

La novità dell'Isola 2016 andrà in onda dopo la diretta settimanale, stando alle prime informazioni, e verranno commentati episodi appena successi in studio così come altri successi nella settimana; una nota aggiuntiva che non potrà far altro che incrementare ulteriormente gli ascolti, così come lo farà l'arrivo di Piero Chiambretti nel cast completo. Pochi giorni fa, sempre dal settimanale Chi, Alessia Marcuzzi durante un'intervista aveva parlato dei suoi desideri sui futuri concorrenti dell'Isola 11:

"Vorrei nel cast qualcuno che riuscisse a mettere un po' di pace, magari un religioso che ogni domenica celebri la messa, tipo il monsignor Charamsa. Chi non vorrebbe avere una storia così forte da raccontare? Mi sembra un uomo colto, di fascino, sicuro della propria scelta, con un vissuto molto forte".

La conduttrice dell'Isola 2016 ha detto di essere anche pronta a eventuali critiche, perché è già riuscita ad affrontare e superare quelle della scorsa edizione, anche se non è stato semplice visto che c'è stato prima l'uragano che ha fatto slittare la prima puntata e poi le persone che l'hanno criticata; il segreto è stato capire che avrebbe dovuto affrontare tutto con la gentilezza ed è stata ripagata.

"Ero decisamente spaesata. [...] Mi ha salvata Cenerentola, quando sono andata a vederla con mia figlia. Ad un certo punto la mamma le dice: 'Sii gentile e abbi coraggio'. Ho capito che avrei dovuto reagire alla maleducazione con la gentilezza e così è stato. Da lì ho sentito di avere in mano il programma che, infatti, è andato molto bene".

E intanto, qualche settimana fa si è saputo che la produzione si è messa all'opera e sta organizzando tutto per partire il prima possibile, e se tutto dovesse andare come previsto, allora tra fine gennaio e inizio febbraio vedremo in onda la seconda edizione targata Mediaset del reality, la seconda ad andare in onda su Canale 5. A confermare il tutto anche Maria De Filippi, magari involontariamente, durante la puntata di Uomini e Donne, quando scherzando con Tina ha affermato che presto rifaranno l'Isola. A farne le spese, a quanto pare, sarà il Grande Fratello Vip, a cui per il momento pare non si pensi più: Mediaset potrebbe aver puntato su qualcosa di sicuro come l'Isola, che ha registrato numeri pazzeschi, al contrario del Grande Fratello 14 che invece non è decollato come avrebbe dovuto.

Si vociferava di Barbara D'Urso alla conduzione dell'Isola dei famosi 11, ma si sono rivelati voci infondate visto che Alessia Marcuzzi è stata confermata. Anche nel comunicato Mediaset dello scorso marzo si leggono parole di elogio per la conduttrice e per tutto il cast:

"Numeri da capogiro anche sul mondo social. Alessia Marcuzzi è stata una padrona di casa perfetta: brillante, curiosa, ospitale. Con lei la grande verve e professionalità di Mara Venier e Alfonso Signorini, compagni di viaggio preziosi. Alvin è stato un inviato sorprendente. Grazie e complimenti a tutti, ad Alessia, Mara, Alfonso e Alvin, al cast di naufraghi nella sua completezza, alla regia di Roberto Cenci, a tutta la meravigliosa squadra artistica e produttiva di Mediaset e Magnolia".

Non è una sorpresa, quindi, che ritroveremo il cast al completo dell'anno scorso anche nell'edizione 2016 dell'Isola dei Famosi, a cui si è aggiunto Piero Chiambretti con il suo DopoIsola.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>