Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Pechino Express 4, anticipazioni quarta puntata (21 settembre): Andrea zoppicante, Espatriati vincitori annunciati

$
0
0
pechino express 4
Cosa ci dicono le anticipazioni della quarta puntata di Pechino Express 4? Un'altra tappa durissima, per i viaggiatori, che dovranno percorrere i territori magnifici dell'Ecaudor per l'ultima volta: lunedì 21 settembre, dovranno attraversare un deserto roccioso, poi delle piantagioni di banane e infine l'oceano Pacifico (si spera non a nuoto!). Ci saranno nuove difficoltà e Andrea Fachinetti se la vedrà brutta: grazie alle anticipazioni, sappiamo che sarà zoppicante e che dovrà per forza farsi aiutare da sua sorella Naike per proseguire. La ragazza sentirà la mancanza di Yari - il suo attuale fidanzato -, eliminato, insieme a Pico, nell'ultima puntata andata in onda.

Al posto degli Illuminati, sono entrati in gara i Stellati, la coppia formata dai due famosi chef Ciccio e Philippe: quale sarà la loro tecnica per affrontare le sfide della quarta puntata? Ridere. E quando qualcuno non darà loro un passaggio, non si scomoderanno mandando chicchessia a quale paese, ma... rideranno.

Yari e Naike stanno veramente insieme? La verità 

Potrebbe ritornare la busta nera, nella quarta puntata del 21 settembre e tutte le coppie potrebbero essere a rischio: quella degli Espatriati ha dimostrato largamente di essere la più forte e potrebbe vincere, anche la prossima volta, un viaggio indimenticabile. Dove? Alle Galapagos!

Scopri tutti i segreti su Son Pascal

Se non volete perdervi proprio niente di Pechino Express 4, potete leggere tutti i resoconti delle puntate trasmesse finora qui di seguito.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Terza puntata di Pechino Express 4 del 14 settembre

I concorrenti di Pechino Express 4, nella terza puntata del 21 settembre, hanno affrontato una prova durissima: salire su per il Chimborazo, una montagna dell'Ecuador, alta 6.260 m. Molti si sono fermati durante la salita, avvertendo la mancanza di ossigeno: Andrea Fachinetti è stato quello più in difficoltà, Paola Barale - senza il suo Luca - è riuscita a essere seconda, contando solo sulle proprie forze. Son Pascal e Kang hanno vinto la prova immunità, battendo la coppia degli Artisti. Gli eliminati della puntata sono stati gli Illuminati: è toccato ad Andrea e Naike fare la scelta più difficile. Le Professoresse sono salve e questa è stata la classifica completa: Fratello e Sorella, Perisiane, Antipodi, Artisti, Compagni, Professoresse, Illuminati.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Seconda puntata di Pechino Express 4 del 9 settembre

Naike e Yari si sono baciati nella seconda puntata di Pechino Express 4, dopo essersi presi a cucinate, come prevedeva la prova che ha visto trionfare proprio Naike (e suo fratello Andrea). Si è scoperto che la coppia più odiata è quella delle Persiane - che comunque se la cavano molto bene a Pechino Express, checché se ne dica -, la coppia più amata è quella delle Professoresse, che hanno ottenuto l'immunità e hanno dormito in un comodo letto come ricompensa. Giancarlo Magalliè stato appioppato ai concorrenti durante la prima tappa, poi Costantino Della Gherardesca gli ha proposto di invertire i ruoli e lui ha accettato. Gli Antipodi hanno vinto nella puntata del 9 settembre di Pechino Express 2015, secondi gli Aristi, terze le Professoresse, quarti i Compagni. A rischio: Espatriati e Illuminati. Pinna e Roberto hanno salvato gli Espatriati, e gli Illuminati comunque riescono a evitare l'eliminazione.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Prima puntata di Pechino Express 4 del 7 settembre

Nella prima puntata di Pechino Express 4, abbiamo cominciato a conoscere le otto coppie partecipanti. Nessuna ci ha deluso. E questo è certamente un buon inizio. Non sono mancate scene esilaranti e le lacrime, scese giù per l'emozione di aver visto per la prima volta luoghi incontaminati, per la generosità della gente, per sentirsi vivi come non mai: Andrea Facchinetti ha mostrato il suo lato tenero e Naike Rivelli il suo amore per... tutto, anche per i suoi avversari, ai quali avrebbe voluto dare sempre un passaggio. Ha anche ammesso di avvertire un "rapporto di fratellanza" con Yari, che, col tempo, si trasformerà in ben altro.


Antonio Pinnaè stato più che prevedibile: affilati i pensieri che pubblica su Facebook, affilatissimi i commenti fatti durante la prima puntata di Pechino Express 2015... per fortuna che c'è Roberto Bertolini che, con la sua immensa bontà, addolcisce il suo compagno d'avventura. Fariba Tehraniè stata la vera rivelazione della puntata: un uragano, a cui è difficile stare dietro, e sua figlia lo sa bene.

Scialpi è stato fin troppo meticoloso: ha pensato a lucidare le scarpe, anziché correre a perdifiato, ma c'è stato il suo fidanzato (ormai marito) ad averlo spinto a darsi una mossa. Nonostante la presenza di Roberto, si sono classificati ultimi nella prima tappa di Pechino Express, e hanno dovuto subire il primo malus: la predicatrice Hermana Maria!

Nella prima puntata, hanno vinto gli Antipodi, che hanno ottenuto 5.000 euro in gettoni d'oro devoluti in beneficenza. Questa è la classifica completa:

1. Antipodi;
2. Fratello e sorella;
3. Illuminati;
4. Persiane;
5. Artisti.
6. Professoresse;
7. Compagni.

Sono andati al ballottaggio le Professoresse e i Compagni: gli Antipodi hanno salvato le prime. Fortunatamente, Scialpi e Roberto sono rimasti in gara perché il contenuto della busta nera è stato positivo.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>