La quarta puntata della fiction L'Onore e il Rispetto 4 vi aspetta martedì 22 settembre e le anticipazioni sul prossimo appuntamento non sono tardate ad arrivare: cosa succederà a Tonio Fortebracci e tutti i personaggi della quarta stagione? Stiamo entrando sempre più nel vivo della trama e il pubblico è ormai rapito dalla storia di Tonio e sua figlia Antonia, visto che nella prima puntata sembravano pronti a riunirsi e a ricominciare una vita insieme.
La malavita, però, non si è dimenticata di Tonio e in particolare non lo ha fatto Carmela, che vive nella convinzione che l'altro ha ucciso suo fratello Fortunato, ma scoprirà mai che, invece, erano stati Tripolina e i suoi figli nella terza stagione? Questo potrebbe cambiare le sorti dei due protagonisti, soprattutto perché insieme hanno un figlio, anche se questo Tonio ancora non lo sa. Il forte legame sembra evidente invece tra Antonia e il suo fratellino e infatti nella terza puntata, la piccola Fortebracci ha salvato il più piccolo dal pericoloso Lee.
Anticipazioni quarta puntata de L'Onore e il Rispetto 4
Nella quarta puntata del 22 settembre, Tonio arriverà in aeroporto troppo tardi e Antonia verrà rapita dai figli di Dante Giordano e Lamberto Mirti; la terranno nascosta nel casolare di Enzo Salice. Disperato per quando succcesso alla figlia, Tonio la cercherà in lungo e in largo aiutato da Michael, l'americano che aveva tenuto in custodia Antonia affezionandosi molto a lei. Carmela invece sarà furibonda perché perdendo la bambina perderà anche l'occasione di recuperare la droga; così, penserà di rivolgersi a Trapanese per avere aiuto. L'ex procuratore farà il doppio gioco alleandosi con Ettore De Nicola e non negherà l'aiuto a Carmela, ma le sue intenzioni saranno ben altre, ovvero impadronirsi della droga ingannando tutti.Nel frattempo, Dante e Lamberto scopriranno che i loro figli Micheluzzo e Daniele sono amanti e che stanno progettando una fuga all'estero con l'aiuto di Mariapia; andranno su tutte le furie e fermeranno i giovani amanti, uccidendoli senza nessuna pietà. Daria e il commissario Rolla si sono innamorati e lei inizierà a lavorare nello studio dell'avvocato di Tonio, assistendo a un litigio tra l'avvocato e Ettore De Nicola. Rinchiusa nella sua cella, Antonia scoprirà di non essere sola: con lei ci sarà Andra, la figlia di Enzo Salice, tenuta segregata per i suoi problemi. Fania libererà le due ragazze facendole fuggire.