Questa volta lo shock è enorme dalle anticipazioni americane: Quinn e Liam si metteranno insieme, o quasi, nelle trame future di Beautiful e si candidano ufficialmente a essere la coppia più sconvolgente di sempre. Non Eric e Brooke, non Brooke e Thomas sull'isola deserta in preda agli allucinogeni, e figuriamoci se potrebbero mai esserlo Ridge e Caroline, amatissimi dal pubblico, ma i più sconvolgenti sono e rimarranno per sempre Quinn Fuller e Liam Spencer. Se vi state chiedendo cosa succederà, allora vi consigliamo di sedervi prima di leggere le anticipazioni americane di Beautiful che stiamo per darvi.
Cominciamo col dirvi che, almeno per ora, non stanno proprio insieme, ma sono vicinissimi. Manca un dettaglio, però, molto importante: Liam perderà la memoria, quindi non ricorderà nulla di tutta la sua vita né ricorderà il suo nome né riconoscerà Quinn, figuriamoci. Ebbene, sarà ancora una volta la Fuller a manipolare la vita di tutti: nell'intento di facilitare la missione di Wyatt, cioè conquistare Steffy, quando Liam perderà i sensi davanti ai suoi occhi - è successo nelle trame americane di gennaio 2016 -, Quinn lo rapirà e lo nasconderà in una casa di sua proprietà sperduta nel nulla.
Al suo risveglio, però, Liam non ricorderà niente di niente e la stilista di gioielli penserà di plasmare il giovane a suo piacimento: gli racconterà che lui si chiama Adam e lei Eve e che sono sposati; sì, proprio così, Quinn si spaccerà per la moglie di Liam e lui ci crederà, avendo perso la memoria. Inizierà a comportarsi da marito, quindi, e ci saranno dei baci fra Liam e Quinn, fino a quando si abbandoneranno completamente alla passione. Se lui, però, non sarà consapevole di ciò che succederà, la madre di Wyatt lo sarà completamente e anzi, a dirla tutta, si accorgerà di provare dei sentimenti per l'uomo che finora ha sempre odiato (e che voleva anche uccidere!).
Quinn e Liam si sposano? Lo shock continua
Tutto questo, e chissà quanto altro, ce lo hanno rivelato le anticipazioni americane di febbraio 2016, ma attenzione, perché gli spoiler parlano anche di un matrimonio nel prossimo mese di marzo e qualcuno è pronto a scommettere che saranno proprio Quinn e Liam a sposarsi. Non si sa, per il momento, chi saranno i due a scambiarsi promesse di amore eterno (per quanto possa esserlo un matrimonio a Beautiful), ma non è da escudere che sarà proprio questa sconvolgente coppia la protagonista: potrebbe succedere nel caso in cui Liam ancora non dovesse recuperare la memoria, oppure, chi lo sa, magari questi giorni insieme a Quinn faranno nascere anche in lui dei sentimenti (sì, lo sappiamo: è stranissimo anche solo pensarlo) e staranno insieme anche dopo.
Ovviamente, non mancheremo di tenervi aggiornati su come si svilupperà la trama che vede Quinn Fuller e Liam Spencer insieme. Appuntamento alle prossime anticipazioni sconvolgenti di Beautiful!