Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Belen Rodriguez news 2016: "Ho bisogno di amare, voglio innamorarmi di nuovo"

$
0
0
belen foto instagram
Le news del 2016 su Belen Rodriguez parlano di una donna single e madre di un bambino di quasi 2 anni, Santiago: il matrimonio con Stefano De Martinosembra essere definitivamente finito e nonostante le frecciatine che si scambiano a Pequenos Gigantes, pare non ci sia più nulla da fare per recuperare il rapporto - ma sono comunque in buoni rapporti -. In una lunga intervista concessa al settimanale Chi, Belen ha parlato, forse per la prima volta, della sua vita da single e non sono mancate le domande a proposito del riavvicinamento a Marco Borriello: "Io dico una cosa sola, lui è stato il mio primo amore", ha detto su di lui. Per capire cosa sia successo con Stefano, invece, bisogna leggere tra le righe delle sue dichiarazioni.

Qualcosina si intuisce già dalle parole usate per descrivere come vive l'amore: "Ho bisogno di amare perché è la cosa più importante che ci sia. Sono una che pretende tanto dall’amore ma non è che butto tutto all’aria quando mi annoio, è che ci sono cose senza le quali non posso vivere. E a me succede che, quando queste cose finiscono, lotto per riaverle ma, se non le vedo più, smetto di amare", quindi Belen ha sentito delle mancanze nel rapporto con l'ormai ex marito, mancanze che non sono state più colmate. Nonostante questo, la showgirl argentina ha ancora voglia di innamorarsi:

"Per me l’amore è importante e lo sarà sempre, adesso sto vivendo il mio essere single, ma non è che vada in giro a fare festa: ho un figlio, delle responsabilità, è diverso da tutte le altre volte in cui mi sono lasciata perché prima ero da sola, adesso la situazione è diversa. Mi auguro di innamorarmi di nuovo e che la prossima persona 'chiuda' la mia vita, mi piacerebbe", ha detto Belen, prima di spiegare che il suo uomo ideale dovrebbe farla sentire in imbarazzo con la sua presenza, dovrebbe essere in grado di gestire la sua popolarità e di tenere sempre la presa, altrimenti lei si allontanerebbe. Troverà l'uomo del per tutta la vita?

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Belen Rodriguez

Qui di seguito, intanto, troverete tutte le news su Belen Rodriguez pubblicate finora.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

30/04/2015. "Le critiche? Mi feriscono, sono molto fragile"

Ancora news su Belen Rodriguez: si torna a parlare solo di lei dopo che si è parlato per settimane della sua crisi con Stefano, che hanno superato alla grande, oggi Belen ha parlato a viso aperto della sua vita e dei suoi progetti futuri. Sappiamo che la vedremo in Don Matteo 10 nei panni della zia di Tomas e sui social network non mancano mai i simpatici video del figlio Santiago, oltre a tanti teneri scatti; il bimbo ha portato molta gioia nella vita dell'argentina, e non solo, perché è stato uno dei più forti cambiamenti:"Mi ha insegnato il vero senso della vita e a capire davvero che cosa conti", ha detto Belen in un'intervista in diretta su Facebook, dove ha anche aggiunto che non entrerebbe mai in politica - mai dire mai, però! -. Per la Rodriguez, comunque, l'amore conta tanto, in ogni sua forma:

"Per me è tutto. L'amore per il mio uomo, per mio figlio, per mia sorella, per i miei amici. Io voglio respirare amore sempre. Nulla di ciò avrebbe senso. Mia mamma ha cresciuto tre figli senza aiuto. Erano altri tempi in Argentina".

È cosa nota che Belen in Italia non abbia trovato solo l'amore, ma anche il successo. Qual è il suo rapporto con fama e popolarità? Ecco la sua risposta:

"Il successo? È una cosa bellissima, l'ho sempre inseguito, era il mio obiettivo. Non sapevo in che cosa avrei avuto successo sapevo soltanto che volevo avere successo. E così è stato. Le critiche? Mi toccano, mi feriscono, non ci si corazza mai abbastanza. Ma poi vado avanti e cerco di farmele scivolare addosso. Il fatto è che la gente non capisce che anche le persone famose hanno un animo e dei sentimenti. A volte mi distruggono. Sono molto determinata, una grande stacanovista ma sono anche molto fragile".

Vi sareste mai aspettati una Belen fragile? Probabilmente, però, queste sue parole non servirano a far cessare le critiche, anzi. 

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

27/02/2015. Jonas Berami:"La trovo bellissima e molto brava"

Di Belen Rodriguez parlano tutti, ma proprio tutti, perciò è facile che arrivino delle news che non la vedono coinvolta direttamente, ma indirettamente sì! Le notizie del 2015 sull'argentina si aprono con un attore spagnolo che ha parlato di lei: stiamo parlando di Jonas Berami, star de Il Segreto (dove tornerà presto con un nuovo personaggio), che ha vissuto in Italia per qualche mese e non ha potuto non accorgersi del successo che Belen ha nel nostro Paese. 

Così, in un'intervista al settimanale Vero Tv, ha fatto i suoi complimenti a Belen, confessando che gli piacerebbe anche lavorare insieme a lei:

"In tutti questi mesi trascorsi in Italia non ho potuto che constatare che Belen Rodriguez va per la maggiore. La trovo molto brava, oltre che bellissima. Con una come lei non mi dispiacerebbe condividere un bel progetto professionale".


Solo professionale, ovviamente, perché se Belen ha una famiglia, al momento anche Jonas è fidanzato con Rama Lila, la ragazza che è riuscita a rubargli il cuore a Uomini e Donne. Sì, è per questo che l'attore ha trascorso del tempo in Italia, accorgendosi di Belen e non potendo fare a meno di farle i complimenti!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

5/12/2014. Luxuria Vs. Belen, secondo round

Sapevamo che sarebbe arrivato un secondo round ed eccoci finalmente pronti a parlarne: a distanza di un paio di settimane, Vladimir Luxuria ha ripreso parola e con una lunga lettera pubblicata su Novella 2000ha parlato di Belen, spiegando cosa è successo tra le due dopo L'Isola dei Famosi e perché oggi ci sia tutta questa tensione fra loro, anzi chiamiamola proprio antipatia! E quali sono questi segreti che le tengono legate e che consentirebbero a una di gettare fango sull'altra? Molti hanno pensato a Rossano Rubicondi e ai baci che ci sarebbero stati con lui mentre Belen era fidanzata con Marco Borriello, ma ci sarebbe ben altro dietro:

"Dopo 6 anni, a Belen ancora brucia aver perso contro di me, nonostante il successo, i soldi e la carriera instancabile... Già sull'Isola lei mi raccontava che appena uscita avrebbe lavorato in tv, che i contratti erano già pronti e nel caso stesse facendo una brutta figura nello show un suo agente sempre presente in studio le avrebbe detto una parola in codice e lei si sarebbe ritirata. Ma non ha fatto nessuna brutta figura". 

Poi, ha parlato del recente botta e risposta avuto con Belen:

"Dopo ci siamo viste poco, forse a causa dei suoi tantissimi impegni. Ma in una recente intervista Belen si ricorda di me: 'Una persona molto intelligente. Si adatta molto più di me ai meccanismi tv. Se serve metterti in mezzo, televisivamente, lei segue il consiglio dell'esperto senza guardarti in faccia. E non aggiungo altro per non spu***narla'. Spu***narmi? O uno lo fa o non lo fa. Minacciare di farlo significa solo creare sospetti e discredito".

Ovviamente anche Luxuria avrebbe qualche asso nella manica, pronto a sbucare fuori qualora la signora De Martino abbia voglia di fare una specie di guerra a suon di segreti svelati:

"Noi eravamo molto intime e credetemi, la storia del bacio tra lei e Rossanoè una stupidaggine rispetto ai segreti che ci siamo rivelate. Mi accusa di adattarmi al mezzo televisivo, ma non parla dei mezzi con cui si può arrivare in tv. Mi accusa di cinismo e di seguire i consigli dell'esperto: cara Belen, forse sarai abituata tu a fare tv leggendo il copione (non sempre riuscendo a farti capire), io ho un unico esperto: me stessa e mi ci sono sempre trovata bene. E prima di darmi della cinica, fai una bella cosa, guardati tu allo specchio e domandati se non hai scaricato i tuoi ex con troppa facilità quando hai annusato guai in arrivo. Ma comunque sei talmente bella, hai un figlio e un marito così meravigliosi, che tutto ti si perdona".

Possiamo dichiarare chiusa questa storia? Non ci metteremmo la mano sul fuoco...

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

22/11/2014. Belen Vs. Luxuria

La risposta di Vladimir Luxuria alle parole di Belen non si è fatta attendere a lungo. Ma cosa avrà detto la conduttrice di Tu sì que vales per far riscaldare gli animi delle due, a distanza di sei anni da quando hanno condiviso L'Isola dei Famosi? Beh, non di certo qualcosa di carino, anzi ha espressamente detto di aver litigato con Vladimir con cattiveria, "perché quando si litiga si diventa cattivi", non prima però di aver aggiunto il tocco di grazia:

"È una persona molto intelligente - ha dichiarato Belen a Panorama -. Si adatta molto più di me ai meccanismi tv. (...) Se serve televisivamente metterti in mezzo, lei segue il consiglio dell'esperto senza guardarti in faccia. E non aggiungo altro per non spu****arla".

Tutto questo perché Vladimir ha vinto l'edizione dell'Isola a cui hanno partecipato entrambe e battendo proprio lei in finale! E quindi, dopo averle fatto una carezza definendola "molto intelligente", le ha sferrato un destro che però l'altra ha parato e anzi, sembra pronta a contrattaccare:

"La bella Belen a Panorama - ha twittato Vladimir - dice che sa delle cose che mi spu*****rebbero. Lo faccia così mi diverto anche io su lei: all'Isola si parla tanto".

Qualche riferimento al presunto flirt con Rubicondi o c'è addirittura dell'altro? E noi amanti del gossip non possiamo far altro che dire: prego, fate pure!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

04/11/2014. Belen Rodriguez abbandona l'Italia?

Belen Rodriguez va via dall'Italia? Più di una volta, ha ammesso di trovarsi benissimo in Argentina, ma non perché il Bel Paese è un posto ostile, per lei: nella sua nazione non c'è nessun paparazzo che la tormenta!

Qualche tempo fa, era giunta a un punto in cui non ne poteva più del gossip, adesso invece ha imparato a gestire meglio questa situazione, dichiarando - durante l'intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni - che non ha più nessunissima intenzione di abbandonare l'Italia

"Mi hanno proposto varie cose, ma mi basta l'Italia. E poi ho un problema con la fama: mi piace il mio lavoro, ma non amo ritrovarmi i paparazzi sotto casa o al supermercato. Sono gelosa dei miei momenti. Non è facile vivere ventiquattro ore al giorno con gli occhi puntati addosso".

Senza contare che i troppi spostamenti la costringerebbero a stare lontana dal suo Santiago e questo sarebbe il problema più grande! In Italia, invece, è tranquilla perché Maria De Filippi le permette di portare il piccolo sempre con lei:

"[...] Negli studi non potrebbe entrare, ma Maria chiude un occhio. È diventato la mascotte. Se non lo porto, guai! E anche lui è a suo agio! I bambini sono attratti dalle luci e lui si elettrizza. Lo show poi è pieno di personaggi strani".

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

12/08/2014. Belen difende Robin Williams

La Rodriguez ha voluto ricordare su Instagram, come tanti altri VIP, il celebre attore Robin Williams, morto la notte precedente per asfissia:

"Sono sicura che da qualche parte tu avrai già trovato la pace… #graziepertanteemozioni".

Una persona senza cuore ha attaccato Robin, e indirettamente ancheBelen, dicendo che chi si suicida non sarà mai più felice:

"Belen, non credo proprio che trovi pace all'inferno… Perché chi si toglie la vita, la sua eternità la vivrà all'inferno! Dio dà la vita, Dio la toglie. Noi non siamo padroni di noi stessi".

Belen, che, a differenza di tanti fanatici religiosi, ha sale in zucca, gli ha dato una risposta esemplare:

"Ma per favore! Ma quante ca***te si insegnano, solo Dio lo sa. La depressione è una malattia e purtroppo nei casi più estremi ti porta a fare un gesto così atroce. A prescindere da quello che c’è scritto, io penso che Dio è pieno di amore e ci perdonerà tutto, perché l’essere umano sbaglia in continuazione e lui ci darà sempre un’altra possibilità. Ricordati: Dio è amore".

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>