Laura Freddi è fidanzata con Leonardo D'Amico e la loro vita sentimentale va a gonfie vele, eppure la showgirl ha un sogno nel cassetto: diventare mamma. Vorrebbe realizzarlo nel giro di poco tempo, ma sta andando incontro a difficoltà legate alla sua età - ha 43 anni - ed è più che normale: la coppia non ha intenzione di arrendersi e le stanno provando tutte per avere un figlio. Magari è per questo che non hanno tempo di pensare al matrimonio? Laura e Leonardo convivono infatti e per il momento non sentono l'esigenza di avere una fede al dito che simboleggi il loro amore.
Intervistata dal settimanale Diva e Donna lo scorso mese, l'ex ragazza di Non è la rai ha raccontato come ha conosciuto il suo fidanzato Leonardo:
"Lui fa il fisioterapista e ci siamo conosciuti tre anni e mezzo fa grazie alla mia passione per il beach volley. Vedendolo occuparsi del padre che non stava bene ho capito che non mi abbandonerà mai e che è l'uomo giusto per me".
Nella stessa occasione, Laura ha parlato della forte voglia di maternità e di quanto lei e il compagno stiano cercando di avere un bambino, chiedendo anche l'aiuto dei medici:
"Da un anno, sto cercando una gravidanza col mio compagno e ora ho deciso di rivolgermi a un famoso ginecologo: mi ha detto che alla mia età ho solo il 10% di possibilità e che dovrò pensare alla fecondazione assistita. Non lo escludo assolutamente, ma ancora credo nel miracolo. Anche se credo che il desiderio di maternità non debba diventare un cruccio e che a tutto c’è un limite".
Sta valutando tutte le strade possibili che possano portarla a realizzare questo sogno, ma intanto al suo fianco c'è il compagno Leonardo e ci sarà sempre, di questo ne è sicura. I due si sono fidanzati dopo che la showgirl si è lasciata con l'ex marito, un imprenditore a cui è stata legata dal 2006 al 2008.
Non possiamo che augurare a Laura Freddi e al suo fidanzato di realizzare presto il sogno di diventare genitori!