Cosa ci dicono le anticipazioni della terza puntata di Ballando con le stelle 2016? Ci sarà un'altra eliminazione, sabato 5 marzo: quelli più a rischio sono sicuramente Asia Argento - che ha ricevuto uno zero - Enrico Papi e Pierre Cosso, che hanno fatto l'ultima sfida a eliminazione.Il primo eliminato di Ballando con le stelle è stato Lando Buzzanca, che ha lasciato il reality show col 31% di voti contro il 34% di Enrico Papi e il 35% di Pierre Cosso. Chi sarà il secondo eliminato di Ballando con le stelle 2016?
Presto scopriremo anche chi sarà il nuovo ballerino per una notte, dopo Del Piero - che ha ricevuto un dieci tondo tondo, dato poi ad Asia Argento - e Valerio Scanu, che ha riproposto la sua favolosa imitazione di Conchita Wurst: la cantante vera non aveva potuto più prendere parte al programma a causa di alcuni problemi di salute.
Ci saranno, poco ma sicuro, altri scontri fra Selvaggia Lucarelli e l'intero cast di Ballando! L'abbiamo vista battibeccare con Asia Argento: le ha detto che, mentre danzava, aveva la stessa espressione atterrita di quando ha recitato per i film di suo padre (che non ha bisogno di presentazioni) e che il suo partner la sollevava come se fosse un sacco di patate; Asia, ovviamente, non le ha mandate a dire, chiamandola analfabeta e che era vestita da nonnina.
Selvaggia, però, non è stata nemmeno buona con Platinette, dicendole che balla ancora come se avesse ancora i chili persi addosso...
Da quello che si è capito fino a ora è che i preferiti dal pubblico sono Nicole Orlando - che ha conquistato tutti con la sua energia - e Iago Garcia (che ha conquistato tutti semplicemente perché è un attore de Il Segreto?). Vi terremo sempre aggiornati su Ballando con le stelle con nuove anticipazioni della terza puntata di sabato 5 marzo!