Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate settimana dal 29 febbraio al 5 marzo 2016: la verità su Pilar e Tristan

$
0
0
Tristan e Martin foto
Cosa ci dicono le anticipazioni de Il Segreto dal 29 febbraio al 5 marzo 2016? Gonzalo e Aurora verranno a conoscenza del passato oscuro di Tristan Castro: leggendo una lettera indirizzata a lui e scritta da Pilar (una donna di Cuba), capiranno che il loro padre ha nascosto per tanto tempo qualcosa... Per questa ragione, i due fratelli si daranno da fare per scoprire la verità e Maria sarà disposta ad aiutarli: si recherà alla tenuta Montenegro per chiedere a Francisca cosa c'entri questa Pilar con Tristan; la nobildonna, ovviamente, cadrà dal pero.

Con le trame delle nuove puntate de Il Segreto, sappiamo che Francisca Montenegro non dovrà occuparsi solo del modo con cui sbarazzarsi di Gonzalo Valbuena (sempre al centro dei suoi pensieri) perché avrà un altro elemento disturbante: Ines Mendizabal. Si convincerà sempre di più che la domestica voglia mettere le mani sul patrimonio di Bosco e, per questa ragione, penserà a come ucciderla: intenderà spiegare al suo figlioccio che la ragazza non è più presente a Puente Viejo perché è partita per un lunghissimo viaggio e non potrebbe fare mai più ritorno.


Grazie alle anticipazioni future de Il Segreto, sappiamo che Alfonso continuerà a proteggere a spada tratta Matias: in paese, tutti crederanno che sia lui uno dei responsabili dei furti; in realtà, il ragazzo lavorerà onestamente alla locanda degli Ulloa. Alfonso prenderà così tanto a cuore quel giovane che deciderà di adottarlo.

Gonzalo, Maria e Aurora dovranno fare molta attenzione alla prossima mossa di Francisca Montenegro: cosa farà per dividerli per sempre?

Qui di seguito, le anticipazioni dettagliate de Il Segreto dal 29 febbraio al 5 marzo 2016.

Trama puntata lunedì 29 febbraio Il Segreto: Bosco non vuole viaggiare con Francisca

Nella puntata di lunedì 29 febbraio, Emilia e Alfonso decidono di dare ospitalità a Matias, il giovane che è riuscito a far breccia nei loro cuori. Francisca Montenegro non accetta il rifiuto di Bosco di fare un viaggio con lei e il ragazzo non intende spiegarle i motivi della sua decisione; Ines, intanto, si mette sempre più da parte, proprio come vuole la sua padrona.

Trama puntata martedì 1° marzo Il Segreto: chi è Pilar?

Martedì 1° marzo, Gonzalo trova una lettera indirizzata a suo padre Tristan: è scritta da una donna - una certa Pilar -, che vive a Cuba. Gonzalo vuole vederci chiaro e Maria chiede maggiori spiegazioni a Francisca, che afferma di non sapere nulla. Dopo aver tentato di abusare di Maria, Rigoberto ha abbandonato Puente Viejo senza lasciare tracce di sé.

Trama puntata mercoledì 2 marzo Il Segreto: Regalado sempre più innamorato di Fe

Arriviamo a mercoledì 2 marzo. Conrado capisce che Francisca sta rendendo impossibile la realizzazione delle sue terme: la affronterà presto? Intanto, la Montenegro ha un faccia a faccia con Ines, alla quale dice di stare il più lontana possibile da Bosco, altrimenti... Regalado - innamorato pazzo di Fe - chiede a Francisca il permesso di dare un'istruzione a tutta la servitù, compresa Fe, naturalmente.

Trama puntata giovedì 3 marzo Il Segreto: il legame fra Tristan e Bosco

Bosco comincia a chiedersi se tra lui e Tristan ci sia qualche legame, nella puntata di giovedì 3 marzo de Il Segreto, dopo aver letto le sue lettere; Francisca, allora, deciderà di parlargli di qualcosa che lo lascia di stucco... Don Anselmo racconta a Emilia e Alfonso che Francisca sta facendo di tutto affinché Raimundo non riceva l'indulto.

Trama puntata giovedì sera 3 marzo Il Segreto: Puente Viejo contro Francisca

Nella puntata di giovedì sera 3 marzo, mentre Gonzalo e Maria cercano di capire dove si trovi Pilar, Mauricio, gelosissimo di Fe, minaccia Regalado, che è costretto a lasciare Puente Viejo. Bosco e Ines continuano a vedersi, nonostante le minacce della Montenegro, che non ha più pochi nemici: tutto il paese si ribella a lei perché sta ostacolando il progetto di realizzazione delle terme e perché non vuole che a Raimundo venga dato l'indulto.

Trama puntata venerdì 4 marzo Il Segreto: Bosco aiuta Gonzalo e Aurora

Francisca continua a infangare il buon nome di Pepa, e Bosco, ormai, non le crede più: sente che Pepa è stata, in realtà, una brava donna, e che Aurora e Gonzalo non siano malvagi come la madrina li descrive, così, nella puntata di venerdì 4 marzo, si reca al Jaral e lascia le lettere che Tristan e Pilar si sono scambiati per lungo tempo.

Trama puntata sabato 5 marzo Il Segreto: scompare la daga di Tristan!

Sabato 5 marzo, avviene una sparizione al Jaral: la daga di Tristan non si trova più! Chi l'ha rubata? Gonzalo e Aurora pensano che qualche altro pazzoide sia penetrato, indisturbato, nella loro tenuta. Emilia, dopo aver appreso da Don Anselmo che Francisca si è messa contro Raimundo, affronta coraggiosamente la nobildonna.

Con le anticipazioni dettagliate dal 29 febbraio al 5 marzo 2016 de Il Segreto, sappiamo che Bosco comincerà a farsi molte domande su Tristan: scoprirà presto che è suo padre?

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>