Il commissario Montalbanoè ritornato in TV, dopo tre anni di assenza, con nuovi episodi: lunedì 7 marzo 2016, andrà in onda l'episodio intitolato La piramide di fango e non mancano le anticipazioni della nuova puntata. Salvo dovrà risolvere un altro caso di omicidio, dopo aver indagato su Maria Castellino, la prostituta di settanta anni, ben voluta da tutti, uccisa misteriosamente. Ne La piramide di fango, sarà difficile, per il commissario, trovare l'assassino della vittima dell'episodio e, più di una volta, Salvo navigherà in cattive acque!
Le anticipazioni dei nuovi episodi de Il commissario Montalbano (La piramide di fango) ci dicono che verrà ritrovato un corpo senza vita in un cantiere edile e Salvo immediatamente penserà che, prima di passare a miglior vita, sia scappato da qualcuno. La sua morte non è il frutto di un incidente. Indagando su questo strano decesso, Montalbano scoprirà che la moglie dell'assassinato è scomparsa. Che c'entri qualcosa con quella morte? Intanto salterà fuori che il defunto era immischiato in alcuni appalti truccati.
Le anticipazioni della trama della puntata di lunedì 7 marzo 2016 ci fanno quindi capire che vedremo Salvo in azione e che non mancheranno momenti di tenerezza con Livia, la sua fidanzata storica.
Approfondisci: scopri tutti i segreti sul cast de Il commissario Montalbano
Approfondisci: scopri tutti i segreti sul cast de Il commissario Montalbano
Cosa ci dobbiamo aspettare da questa nuova stagione de Il commissario Montalbano? Qui di seguito, troverete tutte le anticipazioni dei nuovi episodi.