Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Squadre The Voice of Italy 2016: i cantanti di Raffaella Carrà, Max Pezzali, Emis Killa e Dolcenera

$
0
0
Squadre The Voice 2016
Abbiamo aggiornamenti sulle squadre di The Voice of Italy 2016: nella puntata del 2 marzo sono stati scelti altri cantanti alle Blind Audition, che si sono divisi nei vari team del programma, ovvero quelli di Emis Killa, Raffaella Carrà, Dolcenera e Max Pezzali. Nella seconda puntata dell'edizione 2016 abbiamo anche visto due ex di Amici di Maria De Filippi, ovvero Manuel Aspidi ed Elya Zambolin. Le regole sono sempre le stesse: i quattro coach hanno girato la loro sedia ogni volta in cui sono rimasti colpiti dalle voci che cantavano e nel caso in cui si girino più coach, allora tocca al cantante decidere in quale squadra andare. Gli eliminati sono stati quattro: Kateryna Tsar'kova, Nicole Cardave, Gianmarco Finizio, Antonietta Carpinelli.


La squadra di Raffaella Carrà ha accolto: Andrea Palmieri, 17 anni, studente di Roma, che ha presentato Let her go e ha avuto il "sì" di tutti e quattro i giudici; Cristina De Vita e Michele Bonfitto, gli iWolf, stanno insieme anche nella vita e vengono da Foggia, hanno presentato Elettrochoc e scelto la Carrà invece di Emis Killa; Manuel Aspidi, 28 anni, cantante di Amici 6, viene da Livorno e si è presentato con Love runs out, facendo girare tutti.

Nella squadra di Emis Killa, si sono aggiunti: William Prestigiacomo, 29 anni, barman di Palermo, ha cantato Shake your tail feather e si erano voltati tutti tranne Dolcenera; Giuliana Ferraz, 18 anni, studentessa-modella di Bollate (MI), con People help the people ha convinto tutti tranne la Carrà; Marta Pedoni, 25 anni, studentessa universitaria di Sassari ma anche cantante, ha convinto con Who wants to live forever anche la Carrà, ma ha preferito Emis.

Nella squadra di Max Pezzali sono arrivati: Clara Aceti, 24 anni, parrucchiera di Seveso (BG), che ha cantato proprio Come mai; Claudio Cera, 29 anni, barman di Roma, ha cantato Wrecking ball ed è un ex concorrente di X Factor 5, ha scelto Max tra tutti; Kimia Ghorbani, 31 anni, viene da Teheran, in Iran, ha cantato Ey borun ed è incinta; Elya Zambolin, 22 anni, studente di Monselice (PD), ha lasciato Amici 14 per problemi personali ed è tornato a The Voice 2016 con Mondo, e lo volevano tutti.

Infine, la squadra di Dolcenera si è allargata con: Massimo Cantisani, 28 anni di Latronico (PZ) ma vive a Roma, ha presentato Let's get in on e ha ottenuto il consenso di tutta la giuria; Sara Caratelli, 25 anni, studentessa di Colleferro (RM), ha presentato Mi tierra nascosta e si sono voltati tutti; Chiara Granetto, studentessa di Albaredo d'Adige (VR) di 17 anni, ha partecipato a Io canto 3 e con When love takes over ha convinto le coach donne; Stephanie Riondino, 22 anni, barista di Genova, ha cantato Try e si è girata solo Dolcenera.

In attesa delle prossime news sulle squadre di The Voice 2016, qui di seguito trovate gli aggiornamenti pubblicati finora.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

25/02/2016. I cantanti della prima puntata

Le squadre di The Voice of Italy 2016 si stanno formando: chi sceglierà i cantanti più talentuosi? I quattro coach sono più agguerriti che mai e tutti utilizzano le proprie armi di seduzione per conquistare quegli artisti in erba che cercano di dare il meglio di loro in una manciata di minuti: non pochi sono quelli che si fanno vincere dall'emozione e, per questo, nessuna sedia si gira; altri, invece, si concentrato solamente sulla tecnica e non riescono a far breccia nel cuore dei coach, che non sanno mai chi hanno davanti durante la performance. Non è facile scegliere i migliori: Raffaella Carrà, Max Pezzali, Emis Killa e Dolcenera potrebbero aver inserito nel proprio team cantanti che verranno presto eliminati.

Il #TeamCarràè formato dalle Foxy Ladies, un trio di sorelle che hanno colpito molto tutti i coach, ma il loro cuore le ha portate verso la Raffaelona Nazionale: hanno portato, alle Blind Audition, Hit the road Jack di Ray Charles; il secondo componente del #TeamCarrà è Samuel Pietrasanta, un artista di strada che ha scelto Raffaella Carrà non solo perché è convinto che possa dargli degli insegnamenti, ma anche perché è l'idolo di sua madre.

Quattro sono i cantanti del #TeamPezzali: Kevin Pappanoè un diciassettenne con la musica nel sangue, che ha iniziato a cantare partecipando allo Zecchino D'Oro; Cristiano Cartaè un ragazzo allergico alla scuola, ma che si è dato sempre da fare lavorando come pasticcere e prendendo parte a diversi musical; Aurora Lecisè una cantante che si esibisce con la sua band Tasso Zero (a The Voice 2016 si è presentata da sola); Virna Marangoniè una donna di 49 anni che ha fatto crollare lo studio col suo rock!

Quali sono gli altri cantanti delle squadre di The Voice of Italy 2016? Nel #TeamKilla c'è Debora Cesti (amante di musica black), Davide Ruda (canta ovunque: in piazza e feste) e Mariangela Corvino (tatuata quasi come Emis Killa).

Il #TeamDolceneraè invece formato da Annamaria Castaldi - che ha colpito Dolcenera col brano Pensa di Fabrizio Moro -, dalla contralto Giorgia Alò e dal musicista intimista Fabio De Vincente. C'è stata anche una cantante che ha portato un pezzo di Dolcenera, scelta che quest'ultima non ha apprezzato particolarmente... Al momento, quale di queste squadre di The Voice of Italy 2016 preferite?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>