Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Quinn uccide Liam? Anticipazioni americane shock di Beautiful

$
0
0
quinn uccide Liam
Quinn Fuller ucciderà Liam Spencer? Queste anticipazioni americane di Beautiful hanno lasciato di stucco tutti i fan della soap opera, anche se non è di certo la prima volta che nella mente della stilista di gioielli si materializza un'idea folle come questa: ricordate quando gli ha puntato un coltello alla gola? Potrebbe accadere di nuovo e se siete nostri fedeli lettori, allora sapete già che seguiamo le trame americane mese dopo mese, settimana dopo settimana, quindi siete già al corrente sulle ultime novità che giungono dalle puntate a stelle e strisce. 

Un riassunto, però, è doveroso, prima di scoprire perché Quinn sta pensando di uccidere Liam: come è successo nelle trame di gennaio 2016, fra pochi mesi in Italia assisteremo all'ennesimo folle piano della Fuller, che manipolerà la vita di tutti per portare benefici in quella di Wyatt. Questa volta, si metterà in testa di far mettere insieme suo figlio con Steffy, così appena le si presenterà l'occasione di mettere Liam Spencer fuori dai giochi, lo farà.

Liam perderà la memoria, infatti, e Quinn lo rapirà, tenendolo in uno chalet di sua proprietà sperduto nei boschi. A questo punto, farà di tutto per convincere Liam che sono sposati, mentendogli anche sui loro nomi e andando anche a letto con lui, infatti ci si domanda se possano mettersi insieme, un domani. In più, Quinn inizierà a provare dei sentimenti per il giovane Spencer - si è intuito nelle trame americane di febbraio 2016 -, ma allora perché ucciderlo?

Semplice: Liam piano piano inizierà ad avere dei dubbi sulla verità dei racconti del suo rapitore, inoltre ci saranno altri segnali che potrebbero risvegliare la sua memoria - sta succedendo proprio a marzo 2016, sempre in America -. 

A questo punto, Quinn chiederà l'aiuto di Deacon - anche se si separeranno - e riuscirà a tenere a bada Liam per un po', ma allo stesso tempo confesserà all'ex marito, che tenterà di metterla in guardia sulle gravi conseguenze delle sue azioni, che se un domani il figlio di Bill dovesse recuperare la memoria, allora non avrà altra scelta: Quinn dovrà uccidere Liam, in questo caso, o almeno così ha fatto capire nelle ultime anticipazioni americane. Ma lo farà davvero? I suoi sentimenti per lui potrebbero fermarla!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>