Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Stash fidanzato con Carmen Fiorentino: una storia d'amore a prova di privacy

$
0
0
stash fidanzato con carmen fiorentino
Che Stash Fiordispino sia fidanzato con Carmen Fiorentinoè cosa nota ormai, ma il cantante dei The Kolors ancora non è abituato a vedere la sua vita sentimentale sulle riviste e sui siti di gossip: il dito medio ai paparazzi ne è la prova! Vorrebbe proteggere la sua storia d'amore e chiede maggiore privacy, ma probabilmente sta chiedendo "troppo": è uno dei cantanti più amati del momento, è un bel ragazzo e inoltre è pure fidanzato, quindi la cronaca rosa difficilmente rinuncerebbe a seguirlo e a fotografarlo. Lui stesso, inoltre, non pubblica quasi mai sui social network foto insieme alla fidanzata Carmen.

Eppure, negli utlimi giorni i paparazzi hanno beccato la coppia durante una passeggiata per le vie di Milano e le foto sono state pubbicate su Novella 2000; se inizialmente Stash e Carmen si sono fatti fotografare anche mentre si scambiavano un bacio, nel momento in cui i fotografi li hanno seguiti, il cantante non ha nascosto il fastidio, prima chiedendo una tregua, con tanto di mani congiunte, e poi mostrando il dito medio, anche se col sorriso. D'altronde, non è un mistero il fatto che Stash non gradisca molto l'attenzione che il mondo del gossip gli ha riservato, e gli riserverà: 

"C'è una sola cosa che ci dà fastidio - aveva confidato a Sorrisi.com lo scorso giugno -, anzi è più paura di fastidio: è la violazione della privacy. C'è stata una settimana in cui il nome della mia ragazza era il topic più cercato su Google. È assurdo, questa roba mi fa paura perché io sono qui per fare musica. [...] Sono finito nella roba gossip e non mi interessa, voglio essere visto come uno che fa musica e non come il fidanzato di xxx".

E ancora, nello stesso periodo, cioè dopo la vittoria ad Amici, in una intervista di Vanity Fair gli era stato fatto notare che era appena saltato fuori il nome della sua fidanzata, Carmen Fiorentino. Lui aveva commentato così: "Mi dà fastidio. I momenti che passo con lei sono privati, non vedo il motivo di tutto questo interesse. Sono qui per fare musica. Faccio fatica a pensarmi come l’idolo delle ragazze, anche se vedere impazzire persone per te è una sensazione inspiegabile. È la violazione della privacy a spaventarmi".


Riuscirà, prima o poi, ad accettare tutto ciò che comporta l'essere famoso oppure imparerà a proteggere meglio la sua privacy?

Stash e Carmen: una coppia felice

Sempre lo scorso giugno, avevamo scoperto che Stash Fiordispino è fidanzato con Carmen Fiorentino. Sin dal giorno del suo ingresso nella scuola di Amici 2015, il frontman dei The Kolors ha fatto strage di cuori: il suo bel faccino unito a un look particolare gli ha permesso di ottenere parecchi consensi da parte di fan che, col tempo, hanno imparato a mettersi l'anima in pace. Nessuna fan potrà mai essere la sua fidanzata, perché Stash è impegnato sentimentalmente con Carmen, una giornalista che si occupa di moda e che ha una storia d'amore col cantante da quasi tre anni. Stanno insieme dal 2013 (e qui potete vedere le foto di loro due insieme), ma entrambi vogliono che i momenti più dolci restino privati e infatti non li abbiamo mai visti né baciarsi con passione né scattare il solito selfie nel letto per dare il buongiorno al mondo.

Però, Stash ha sempre fatto capire di avere nel suo cuore una persona importante e durante una puntata di Amici 14 aveva spiegato di avere un tatuaggio dedicato proprio a lei. Nemmeno nel momento della sorpresa il cantante aveva ricevuto un video da parte della sua fidanzata e, al suo posto, avevamo invece avuto il piacere di conoscere il simpaticissimo nonno. Eppure, non appena si era diffusa la notizia che Stash è fidanzato con Carmen, su Instagram i fan erano impazziti per questa coppia:"Siete davvero adorabili", "Troppo belli", "Tutti e due perfetti", si leggeva nei commenti.

Aggiornato da Ilaria Columpsi

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>