Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Ciao Darwin 2016, categorie e anticipazioni prima puntata (venerdì 18 marzo): tutte le sorprese di Canale 5

$
0
0
ciao darwin 2016
Paolo Bonolis e Luca Laurenti stanno tornando: la prima puntata di Ciao Darwin 2016 andrà in onda venerdì 18 marzo e le anticipazioni sulle categorie che vedremo in scena promettono grandi risate e puro divertimento. Il programma televisivo di Canale 5 tornerà con la settima edizione, rinominata La resurrezione, visto che sembrava essere terminato con la sesta; Bonolis questa volta giura che è davvero l'ultima edizione, ma dovremmo credergli? Ciao Darwin piace molto al pubblico, per questo il ritorno nel 2016 era attesissimo! Vi state chiedendo quali categorie vedremo scontrarsi nella prima puntata? Cerchiamo di capirlo con le anticipazioni!

Non si hanno notizie ufficiali in merito, in realtà, ma possiamo basarci su quanto riportato sulla pagina Facebook ufficiale di Ciao Darwin 7: sappiamo che assisteremo, nel corso della stagione, a Vegani contro Onnivori, però non è detto che sia questo scontro ad andare in scena nella prima puntata del 18 marzo.

Altre anticipazioni vedono contrapposte le categorie di Ciao Darwin 2016 di tutti quelli che passano il giorno in palestra e si prendono cura del proprio corpo e dall'altra parte coloro che si dedicano anima e corpo al cibo e non badano alla linea. 

Saranno loro ad aprire la stagione? Chi lo sa, ma altrettanto interessante sarebbe vedere nella prima puntata le categorie dei Normali e dei Diversi: i primi sono intesi come coloro che vivono credendo nella famiglia tradizionale, nella fede e nel lavoro sicuro, mentre i secondi vivono liberamente, senza restrizioni sociali e non badando a ciò che la gente possa pensare di loro.

E sempre a proposito di categorie di Ciao Darwin 7, dalle foto di Instagram si intuisce che ci sarà anche un Sinistra contro Destra, mentre nei casting di gennaio cercavano anche persone "open-minded" e "persone contrarie agli stranieri e ai diritti gay", ma queste due categorie hanno sollevato non poche polemiche, quindi non sappiamo se, alla fine, vedremo il loro confronto in studio.

Alcune indiscrezioni vorrebbero Lillo e Greg come presenza fissa nel cast, mentre nel corpo di ballo ci sarà qualcuno di nostra conoscenza: ci sarà Shaila Gatta, ex ballerina di Amici di Maria De Filippi e che ritroveremo con piacere nella settima edizione di Ciao Darwin, come testimoniano alcune foto pubblicate dalla ballerina durante le prove; da Amici, e dopo Colorado, ritroveremo anche Lorella Boccia, ma non solo perché nel corpo di ballo ci sarà anche Giulia Pauselli. In un video dei casting si intravede anche Valentina Bonariva, ex Grande Fratello 14, ma al contrario di Shaila non abbiamo trovato conferme sulla sua presenza. Vedremo!

Non mancano altre anticipazioni su Ciao Darwin 2016: non potrebbe mai mancare lo storico A spasso nel tempo, dove un rappresentante per ogni categoria dovrà viaggiare in epoche già vissute o ancora da vivere e rispondere alle domande di Paolo Bonolis; ci sarà anche Madre Natura così come Padre Natura, anche se li conosceremo nel corso della prima puntata del 18 marzo 2016.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>