All'Isola dei famosi 2016, Marco Carta è già in difficoltà: il cantante quasi in lacrime durante il daytime di oggi, che ha mostrato come hanno vissuto i naufraghi il secondo giorno in Honduras. Marco è a Cayo Paloma, insieme agli altri famosi, diciamo quelli che possono vivere vestiti quest'avventura sull'Isola, e abbiamo visto che il vincitore di Sanremo ha un bel rapporto con Jonas Berami e Mercedesz Henger, i due che lo hanno aiutato nel suo primo momento difficile; le scene sono state mostrate anche nel daytime su Canale 5, oltre che nell'extended version su La5.
Marco, che ha preparato il pranzo per tutti,era seduto sulla spiaggia con Jonas e Mercedesz quando ha cominciato a dire di stare male; gli altri due si sono subito preoccupati e lui ha precisato che fisicamente sta bene, ma che invece"sta male dentro", ha detto. Jonas lo ha invitato a sfogarsi, così si sono fatti una bella passeggiata sulla spiaggia insieme a Mercedesz, ma pare non sia servito a molto, purtroppo: dopo poco, abbiamo sentito Marco dire dire"non ce la faccio già più, sto sclerando".
Cosa sarà successo? Marco Carta all'Isola dei famosi 2016 sente già nostalgia di casa:"Devo abituarmi all'idea di stare in un isola e di essere lontano dalle persone che amo", ha spiegato il cantante; Jonas gli ha fatto capire che questa è un'esperienza che capita una volta sola nella vita e che sicuramente ce la farà ad abituarsi. Nel "confessionale", cioè quando i naufraghi parlano con le telecamere, Marco era quasi in lacrime, e poco prima ha spiegato a Mercedesz che anche durante i viaggi di piacere dopo due o tre giorni sente la mancanza di casa. Speriamo superi questo momento!
Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Marco Carta!
Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Marco Carta!
Cos'altro è successo nel secondo giorno all'Isola 11? Oltre alle difficoltà di Marco, l'accensione del fuoco ha creato i primi battibecchi tra i naufraghi: a Cayo Paloma tra Jonas e Fiordaliso, anche se tutto sembra essere rimasto sul piano dello scherzo, mentre a Isla Des*uda sono nati i primi litigi, che hanno visto protagonisti Paola Caruso e Andrea Preti:"Paola dà ordini, pretende. Dopo un po' stufa", ha detto il modello prima che venissero mostrate le immagini in cui ha palesemente invitato Paola a darsi da fare invece di parlare e basta.
"Dici a tutti quello che devono fare", ha detto Andrea a Paola, che subito si è difesa dicendo:"Andrea mi fa inca**are. Fa tutto lui, gli altri non fanno niente? Io mi do da fare come lui. Tutti stiamo facendo quello che possiamo fare". Nonostante i battibecchi e i litigi, è stato Marco Carta quasi in lacrime all'Isola dei famosi ad aver catturato l'attenzione nel daytime dell'11 marzo 2016.