Cosa ci dicono le anticipazioni delle seconda puntata di Non è stato mio figlio? I guai, per Andrea Geraldi, sono appena cominciati: mercoledì 16 marzo 2016, verrà accusato di aver ammazzato Barbara, la figlia di Magda. Se, in un primo momento, si penserà che si sia trattato di un suicidio, poi il commissario Lanci deciderà di fare maggiore chiarezza sul caso: dalla sua, avrà svariati indizi che gli permetteranno di capire che Andrea non è quello che dice di essere.
Chi è, allora? Un criminale dalla doppia vita e dalla doppia personalità: di giorno, gestisce il pastificio di famiglia; di notte, invece, diventa un assassino a sangue freddo.
Chi è, allora? Un criminale dalla doppia vita e dalla doppia personalità: di giorno, gestisce il pastificio di famiglia; di notte, invece, diventa un assassino a sangue freddo.
Nella seconda puntata di mercoledì 16 marzo, Andrea Geraldi non riuscirà a capacitarsi di quello che gli è accaduto: non avrebbe avuto nessun reale motivo per sbarazzarsi di Barbara, eppure Lanci troverà delle prove che dimostrano la sua colpevolezza. Cosa dovrà fare per salvarsi? Prima di tutto, si farà difendere da un avvocato talentuoso, ma questo non basterà perché ci saranno altri personaggi che lo additeranno come assassino!
Andrea si troverà con le spalle al muro: stando alle anticipazioni di Non è stato mio figlio del 16 marzo, solo sua madre Anna sarà disposta a lottare per lui. Tutti lo abbandoneranno, o forse no...Ci sarà una ragazza che perderà la testa per lui: la spogliarellista Nunzia Verderame, che, oltre a una fisicità prorompente, dimostrerà di avere un carattere molto forte, con cui riuscirà a tenere testa all'intrepido Andrea.
Anna, quando verrà a conoscenza dal presunto assassinio di Andrea da suo figlio Saverio, si pietrificherà: possibile che il suo primogenito abbia potuto macchiarsi di un crimine del genere? No! Mentre Anna cercherà di metabolizzare la notizia, le anticipazioni della seconda puntata di Non è stato mio figlio del 16 marzo ci rivelano che qualcuno si darà da fare per scovare un filmino girato da Andrea...
Cosa nasconde davvero Andrea Geraldi?
Articolo in aggiornamento, in attesa delle anticipazioni dettagliate della seconda puntata di Non è stato mio figlio di mercoledì 16 marzo 2016...