Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Velvet 3 seconda puntata, anticipazioni (23 marzo 2016): Alberto vuole Ana come stilista, Cristina li ostacola

$
0
0
alberto e ana velvet 3
Cosa succederà il 23 marzo 2016? Ce lo rivelano le anticipazioni sulla seconda puntata di Velvet 3, la fortunatissima fiction spagnola tornata su Rai Uno e seguitissima in Italia, merito anche degli attori del cast bravissimi, e pure belli. Il protagonista Alberto Màrquezè interpretato da Miguel Ángel Silvestre, giovane e affascinante interprete che recita in Velvet sin dalla prima stagione, ma ci sarà ancora? Le anticipazioni di Velvet 3 parlano della morte di Alberto, ma per scoprire come stanno davvero le cose vi invitiamo a leggere qui tutta la verità. Per il momento, però, è giusto concentrarsi sulla seconda puntata del 23 marzo 2016, perciò scopriamo subito cosa vedremo!

Grazie alle anticipazioni, sappiamo che Barbara e Cristina si sentiranno unite più che mai perché attraversano entrambe una situazione molto difficile nelle loro vite sentimentali; prima di sprofondare, le due donne decideranno di reagire unendo le forze e così penseranno di aprire una gioielleria legata alla Galleria Velvet, come già abbiamo scoperto nella trama completa della terza stagione. In questo modo, saranno comunque in contatto con i due uomini che amano... 

Intanto, Raúl de la Riva scoprirà che la sua collezione è stata copiata per filo e per segno e sarà sicurissimo che la colpa è di Enrique: rimarrà alla Galleria? Nella seconda puntata, vedremo anche Rita molto entusiasta dopo la prima notte di nozze con Pedro, mentre Cristina sfoggerà il suo lato peggiore per raggiungere i suoi scopi e, stando alle prime anticipazioni sulla seconda puntata, pare che sostituirà Enrique come rappresentante della famiglia Otegui alla Galleria; la donna continuerà a sperare che Alberto torni al suo fianco dopo aver scoperto che diventerà padre.

Approfondisci: leggi tutte le anticipazioni spagnole di Velvet 3!

A quanto pare, Raúl de la Riva darà le dimissioni e Alberto racconterà ad Ana la nuova Galleria con i cambiamenti negli azionisti, studiando anche un modo per convincere Raùl a rimanere: chiederà ad Ana di disegnare la nuova collezione insieme a de la Riva e dovrà convincerlo a non licenziarsi più. 

Ana penserà che non sarà affatto facile, ma Alberto la incoraggerà, dicendole anche di non permettere a Cristina di separarli e ricordandole che la donna di cui è innamorato non si arrenderebbe mai! Per il momento è tutto sulle anticipazioni di Velvet 3 sulla seconda puntata, ma scopriremo mercoledì 23 marzo cos'altro succederà.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>