Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Velvet 3, anticipazioni spagnole sulla fiction: Cristina vuole suicidarsi, Alberto parte

$
0
0
velvet 3 ana e albertoTorna il nostro appuntamento con le anticipazioni spagnole di Velvet 3, ma dove eravamo rimasti? Sappiamo che nel corso della terza stagione vedremo Ana e Alberto prima innamoratissimi e poi in crisi, sappiamo anche che si lasceranno e purtroppo più ci avviciniamo al finale e più il pubblico dovrà rinunciare a vedere la coppia unita e felice. Il destino continuerà a mettersi contro di loro, ma Alberto (Miguel Ángel Silvestre) dimostrerà tutto il suo amore verso Ana permettendole di realizzare il sogno di diventare stilista, rinunciando anche alla Galleria e alla Spagna, lasciando il lavoro e la città.

Ebbene sì, la Galleria Velvet avrà un nuovo proprietario a partire dalla fine della terza stagione, come rivelano le trame dalla Spagna, e non mancheranno ulteriori colpi di scena, anche perché Alberto riuscirà a liberarsi di Cristina probabilmente in modo definitivo, mettendola in ridicolo davanti al mondo intero. Con le new entry nel cast di Velvet 3 si apriranno nuovi scenari: in particolare, in queste anticipazioni spagnole sulla terza stagione scopriremo il difficile carattere di Lucia, la figlia di Esteban, mentre Michelle potrebbe mettere in pericolo il rapporto tra Mateo e Clara.

Ma adesso entriamo nel vivo delle anticipazioni dalla Spagna di Velvet 3: Ana e Alberto vivranno il loro amore e tutto sembrerà proseguire per il verso giusto, ma Cristina dirà di essere incinta. Inizialmente, Mateo non dirà a Clara che Barbara sta vivendo a casa sua, mentre Esteban nasconderà un segreto, anche con Blanca. Rita e Pedro torneranno dal viaggio di nozze e con una notizia inattesa! Le anticipazioni spagnole non rivelano altro a proposito, ma aggiungono che Luisa e Jonas vivranno una relazione a distanza. Dopo che Alberto le avrà fatto causa, Patricia perderà metà delle quote e non avrà più la maggioranza, dovendosi così schierare con Alberto oppure con Enrique.

Con la gravidanza di Cristina, Ana e Alberto potrebbero allontanarsi, ma l'uomo non vorrà affatto rinunciare al suo unico amore; l'ex moglie, però, sarà intenzionata a recuperare il matrimonio e aiutata da Barbara penserà a come avvicinarsi ad Alberto. Rita scoprirà qualcosa che potrebbe compromettere il destino della Galleria e infatti Alberto chiederà aiuto a zio Esteban, ma sarà la scelta giusta? In tutto questo, Ana lavorerà con Raúl de la Riva, mentre Cristina e Barbara apriranno un negozio di gioielli. E ancora, Blanca vorrà scoprire i segreti di Esteban, mentre la relazione tra Ana e Alberto comincerà a vacillare quando Raùl scoprirà che i due sono amanti: non prenderà affatto bene la notizia, temendo che possa compromettere la collezione. Arriverà Lourditas, la figlia di Barbara, mentre alla gioielleria conosceremo Valentin Alcocer.

Cristina mette in crisi Ana

Valentin darà del filo da torcere a Barbara e Cristina, che però sfrutteranno l'ascendente di Patricia su di lui per controllarlo. Esteban cercherà di far andare d'accordo sua figlia con Blanca, ma la giovane Marquez avrà un carattere difficile e ribelle e non sarà affatto facile; lui, però, avrà un piano. Conchi ostacolerà il rapporto tra Rita e Pedro, troppo gelosa del figlio, ma Don Emilio potrebbe distrarla! Tutti si concentreranno sulla nuova collezione alla galleria, mentre Alberto cercherà il denaro necessario per il lancio, ma si giocherà la stessa galleria in una partita di poker. Cristina riceverà i documenti del divorzio, però non si arrenderà affatto, mentre Mateo si libererà di Barbara, ma Clara scoprirà le sue tracce in casa del fidanzato; Esteban obbligherà sua figlia a lavorare alla galleria: vorrà scoprire la nuova collezione Velvet?  

Cristina confesserà ad Ana dei dettagli sul passato di Alberto che potrebbero mettere in crisi la loro relazione, ma intanto proprio l'imprenditore si accorgerà che qualcuno potrebbe spiarli e i dubbi ricadranno sullo zio. Cristina e Barbara cercheranno il denaro per pagare i gioielli e chiederanno un prestito bancario, però saranno costrette a chiedere aiuto a Enrique temendo una truffa. Patricia vorrà avvicinarsi a Valentin, mentre Ana non riuscirà a dormire e non si presenterà a lavoro dopo le scoperte; alla galleria saranno tutti preoccupati per lei, ma intanto Enrique tornerà alla galleria e diventerà un ostacolo per Patricia, mentre Esteban sarà sul punto di essere smascherato e penserà di lasciar perdere tutto per darsi una seconda possibilità con Blanca.

Ana e Alberto si lasciano di nuovo

Le anticipazioni future di Velvet 3 dalla Spagna proseguono con Ana che tornerà alla Galleria e lotterà per realizzare il suo sogno di essere una stilista, ma si convincerà che per riuscirci dovrà rinunciare all'amore per riuscirci: Ana e Alberto si lasceranno anche nella terza stagione. Arriverà il giorno della sfilata, ma Cristina rovinerà tutto facendo una scenata e mettendo in pericolo la collezione e la reputazione di Ana. Intanto, Cristina farà credere a Victor che il figlio che porta in grembo è di Alberto, sperando di recuperare il suo matrimonio, ma l'ex marito porterà avanti le pratiche per il divorzio, scatenando ancor di più l'ira di Cristina verso Ana. E intanto, Clara e Mateo saranno sempre più uniti, ma proprio in quel momento riapparirà Michelle, il primo grande amore di Mateo.

Patricia e Valentin si fidanzeranno e decideranno di sposarsi, ma Carmen, la suocera, sarà un problema per la coppia; non sopportando più lle pressioni della donna, Patricia si concederà a Jonas. Pedro e Rita tenteranno ancora di avere un figlio, ma senza riuscirci. Dopo l'umiliazione alla sfilata, Ana tornerà a fare la sarta, però Alberto non permetterà che il suo sogno vada in frantumi, così cercherà Enzo Cafiero per proporgli un affare e salvare la carriera della sua amata; lo attenderà una scelta non facile e che cambierà il futuro della Galleria Velvet. Alberto e Cristina avranno una discussione che metterà in pericolo il segreto della donna e la gravidanza stessa! Mateo avrà a che fare con Michelle per aiutare Ana e Alberto, ma tra i due ex fidanzati ci sarà qualcosa di irrisolto. La ragazza, comunque, pubblicherà la notizia della storia d'amore tra Alberto e Ana, che sarà di dominio pubblico, ma verrà detto anche che il figlio di Cristina non è di Alberto.

Cristina vuole suicidarsi, Alberto parte

Cristina sprofonderà nel baratro dopo che la verità verrà a galla: amici e famiglia le volteranno le spalle e addirittura pare che penserà al suicidio. Intanto, Alberto ricatterà Patricia sulla tresca che avrà con Jonas e così riuscirà a vendere la Galleria a Cafiero, permettendo ad Ana di diventare una stilista affermata e per farlo deciderà di partire. Pedro e Rita consulteranno un medico per avere un figlio e così scopriremo che la ragazza ha l'utero ostile; il matrimonio di Patricia si avvicinerà sempre più, ma non mancheranno gli ostacoli, compresa una dichiarazione d'amore di Jonas. Ana cercherà di fermare Alberto, ma non ci riuscirà, mentre alla Galleria tutti saranno intimoriti dal nuovo proprietario italiano, Enzo Cafiero.

Cristina metterà gli occhi su Victor, ma le trame di Velvet 3 dalla Spagna, a questo punto, parlano dell'incidente aereo di Alberto: non si avranno sue notizie e anzi si penserà che sia morto, ma la verità è un'altra. Ana, comunque, per avere notizie del suo amato, contatterà Carlos, che però le mentirà; Patricia e Valentin si sposeranno, ma dopo la prima notte di nozze ci saranno brutte notizie dal lavoro e Valentin dovrà partire per la Guinea, lasciando tutto nelle mani di sua moglie, ancora scossa per la scomparsa di Alberto. Con questi aggiornamenti si concludono, per il momento, le anticipazioni spagnole sulla terza stagione di Velvet! Presto vi riveleremo il gran finale.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>