Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Non è stato mio figlio, anticipazioni quarta puntata (martedì 29 marzo): Andrea in carcere, cosa nasconde Carlos?

$
0
0
Gabriel Garko Non è stato mio figlio
Andrea finisce in carcere! Perderà la battaglia legale contro i suoi accusatori: le anticipazioni della quarta puntata di Non è stato mio figlio ci dicono che, nonostante abbia potuto contare su avvocati brillanti, il ragazzo finirà in prigione, dove non avrà vita facile. Cosa gli succederà?Avrà dei duri scontri con alcuni detenuti, che non hanno certamente paura di toglierlo di mezzo: per loro, è un gioco da ragazzi sfruttare e maltrattare un figlio ricco e viziato, ma Andrea avrà le sue carte da giocare e, martedì 29 marzo 2016, dimostrerà a tutti che il coraggio non gli manca affatto.

Andrea Geraldi dovrà lottare continuamente, in carcere, per non lasciarsi sopraffare dagli altri. Riotterrà la libertà?

Stando alle anticipazioni di martedì 29 marzo di Non è stato mio figlio, sua madre Anna non gli volterà le spalle e indagherà a fondo sugli omicidi che gli sono stati attribuiti, mettendo a repentaglio la sua stessa vita. Nessuno riuscirà a farle cambiare idea: Andrea non è un assassino e troverà le prove che lo scagioneranno!


Le anticipazioni della quarta puntata del 29 marzo ci rivelano anche che Andrea incontrerà il boss Amedeo Strada, colui che potrebbe essere il vero omicida di Barbara: Pietro si convincerà che solo lui sappia come è morta la figlia. Questo significa che aiuterà Andrea? Il ragazzo ha una speranza in più di riuscire a dimostrare la sua innocenza, ma deve saper recitare bene per poter avvicinarsi al malavitoso, che ha una grande influenza sulla maggior parte dei carcerati. Ma non su tutti.


Lily e il figlio di Barbara verranno rinchiusi in una cantina della casa nel bosco: Carlos c'entra qualcosa? Il losco figuro continuerà ad agire indisturbato per poter affondare la famiglia Geraldi. Grazie alle nuove anticipazioni di Non è stato mio figlio, sappiamo anche che Gina tornerà in città dopo aver saputo della morte della sua amica Ornella.

Articolo in aggiornamento, in attesa delle anticipazioni dettagliate della quarta puntata di martedì 29 marzo di Non è stato mio figlio...

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles