Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Ciao Darwin 2016, categorie e anticipazioni terza puntata (venerdì 1 aprile): Belli contro Brutti

$
0
0
Ciao Darwin terza puntata
Continua il grande successo di Ciao Darwin 7 e le anticipazioni sulla terza puntata di venerdì 1 aprile 2016 annunciano una nuova grande sfida: Belli contro Brutti. Le due categorie si daranno battaglia per prevalere sull'altra e affermarsi nell'evoluzione della specie umana e così scopriremo se l'uomo del futuro sarà Brutto o Bello. Non mancheranno le grandi sorprese e il divertimento è assicurato, anche grazie al padrone di casa Paolo Bonolis e al suo fedele compagno Luca Laurenti. E c'è grande attesa anche per scoprire chi è la Madre Natura della terza puntata!  

Dopo una mora e una bionda, con la prima che ha riscosso un successo enorme, sarà stata scelta una ragazza dai capelli rossi? Non è da escludere, inoltre potrebbe essere la volta di un Padre Natura, come era stato annunciato nelle anticipazioni sul cast prima del ritorno di Ciao Darwin nel 2016. Ma cosa succederà nella terza puntata? La sfida vede contrapposti due delle categorie più classiche, Belli e Brutti: i primi saranno capitanati da Amaurys Perez, mentre i secondi saranno rappresentati da Franco Pistoni, meglio conosciuto come Lo Iettatore di Avanti un altro.

Chi la spunterà? Ovviamente, l'esito della sfida non è svelata dalle anticipazioni di Ciao Darwin 7, ma va anche detto che la terza puntata verrà seguita soprattutto per divertirsi con le diverse esilaranti prove, oltre che per tifare per una categoria piuttosto che per l'altra.

In ogni caso, eterno protagonista di questo programma è, e rimarrà sempre, il pubblico: per tentare la fortuna e prenderne parte, vi invitiamo a consultare queste istruzioni

Le anticipazioni sulle categorie della terza puntata terminano qui e in attesa di venerdi 1 aprile, vi lasciamo al riassunto di cosa è successo finora a Ciao Darwin 2016.

Ciao Darwin 7, cos'è successo finora

Le prime due categorie a sfidarsi in Ciao Darwin 2016 sono stati i Normali e i Diversi: risate a non finire e non sono mancati i momenti di riflessione, soprattutto per merito dei capitani delle due squadre, cioè Orietta Berti dei Normali e Rebecca De Pasquale dei Diversi, che hanno vinto la puntata. Grande successo per Madre Natura Jenny Watwood, ma tutta la macchina di Ciao Darwin 7 ha dato vita a uno show davvero imperdibile e di cui abbiamo sentito molto la mancanza in questi anni!

Dopo la vittoria dei Diversi e le performance indimenticabili del Mistico, è toccato a Integratori e Bucatini darsi battaglia: Maddalena Corvaglia ha capitanato i primi, Francesca Cipriani i secondi e la vittoria è andata agli Integratori, sempre in testa per tutta la gara. Madre Natura è stata la bionda modella Penny Lane, ma le anticipazioni di Ciao Darwin 2016 non permettono di scoprire in largo anticipo chi sarà la prossima. Per fortuna, non accade lo stesso con le categorie!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>