Rama Lila ha cambiato look! E, si sa, quando una donna taglia la propria chioma (o la stravolge, come nel suo caso), vuol dire che è pronta a fare grandi cambiamenti. Dopo avervi parlato delle news e dei gossip riguardanti la sua storia con Jonas Berami, col quale, alla fine, non è più tornata insieme, adesso vogliamo porre la vostra attenzione sul colore di capelli di Rama Lila: sono lilla! Ha osato, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ma non si è pentita affatto, ringraziando, su Instagram e su Facebook, il suo parrucchiere, che le ha realizzato il sogno di una vita. Adesso, chiamatela pure Rama Lilla!
Da lei ci si può aspettare veramente di tutto, anche che, un giorno, ufficializzi il fidanzamento di Zenzy - il suo inseparabile peluche - con una bella e morbida orsa! Durante Uomini e Donne, abbiamo imparato a conoscerla meglio e a capire che Zenzy è molto importante per lei: ricordate quando lo portò nel passeggino per fargli conoscere papà Jonas?
Le pazzie di Rama Lila Giustini piacciono sempre e anche il suo nuovo look ha ricevuto più consensi che critiche, come lo si può vedere bene sulla sua pagina Facebook:
"Sei uno spettacolo della natura con il colore all’ultimo grido! La lunghezza mi fa sorgere qualche dubbio, ma sei bellissima e pazzissima! Ramina, fonte di ogni gioia, unica e meravigliosa sempre! Un bacione alla mia favolosa ragazza"
"Sei uno spettacolo della natura con il colore all’ultimo grido! La lunghezza mi fa sorgere qualche dubbio, ma sei bellissima e pazzissima! Ramina, fonte di ogni gioia, unica e meravigliosa sempre! Un bacione alla mia favolosa ragazza"
"Cara mia piccola, mi piaci sempre, mi piaci anche con questa sfumatura di lilla, ma tuoi capelli naturali sono di una bellezza... Un giorno torneranno di sicuro! Ti adoro 'in tutti colori'"
"Che pazza! Amore, bellissimo quel colore!"
"Dopo questo... ti amo! Viva le pazzie sui capelli"
Mica domani già si pentirà di avere i capelli lilla e deciderà di fare pendant con Zenzy?
Aggiornamento di Pascal Ciuffreda
La storia di Rama Lila: da Uomini e Donne, alla sua vita senza Jonas
Rama Lila Giustiniè diventata un personaggio pubblico, dopo aver partecipato a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrici: è stata catturata dal tronista spagnolo Jonas Berami, che, per lei, ha fatto l'impossibile, anche darle una scossa per farle capire che non era la principessa della situazione e che tutto non le era dovuto. Jonas ha organizzato una finta scelta per farle capire che avrebbe dovuto smetterla di darlo per scontato e che, se fosse stata sempre meno presente (in alcune puntate sembrava che dormisse), l'avrebbe eliminata senza se e senza ma.
Dal giorno della finta scelta, Rama Lilaè cambiata e Jonas Berami ha deciso di frequentarla anche fuori dallo studio di Uomini e Donne. La storia è durata qualche mese, hanno fatto sempre avanti e indietro dall'Italia alla Spagna, ma poi è tutto finito perché non riuscivano più ad andare d'accordo.
Ora, Rama Lila Giustini e Jonas Berami sono diventati amici e la loro storia è stata ormai archiviata. L'ex corteggiatrice lo ha fatto capire bene parlando di Jonas e Mercedesz dell'Isola dei Famosi 2016 e della possibile relazione che potrebbero intessere! Le news e i gossip su Rama Lila non finiranno di certo qui: sentiremo sicuramente parlare ancora di lei.
Aggiornamento di Pascal Ciuffreda