Raoul Bova e Rocio Munoz Morales continuano a stare insieme. Nessuna crisi all'orizzonte? Tenendo conto di news e gossip recenti, la coppia non ha attraversato nessun periodo nero, anche se, durante le vacanze pasquali, si sono separati: Rocio ha riabbracciato la sua famiglia in Spagna, portando con sé la figlia Luna, mentre Raoul è rimasto in Italia per passare del tempo con Alessandro Leon e Francesco, i due figli avuti con Chiara Giordano, la sua ex moglie. Questo non significa che Raoul e Rocio si sono lasciati. Hanno semplicemente approfittato delle feste per poter incontrare persone speciali.
Dopo la nascita di Luna, Rocio Munoz Morales e Raoul Bova sono diventati ancora più complici e non perdono mai l'occasione di prendersi cura della nuova arrivata: nonostante il lavoro assorba a entrambi parecchie energie, c'è sempre spazio, nelle loro giornate, per coccolare la piccola.
Preferiscono tenere Luna lontana dai paparazzi, sempre all'estenuante ricerca dell'ultimo scoop, e, quando capita di fare delle comparse pubbliche, le fanno sempre senza la loro figlia; basti pensare alla loro apparizione al "Teatro Golden" di Roma, dove hanno assistito alla prima teatrale dello spettacolo La Bella e la Bestia.
Preferiscono tenere Luna lontana dai paparazzi, sempre all'estenuante ricerca dell'ultimo scoop, e, quando capita di fare delle comparse pubbliche, le fanno sempre senza la loro figlia; basti pensare alla loro apparizione al "Teatro Golden" di Roma, dove hanno assistito alla prima teatrale dello spettacolo La Bella e la Bestia.
Nel cuore di Raoul Bova c'è sempre Rocio Munoz Morales: fra non molto, con l'inizio della fiction Fuoco amico - Eroe per amore, si comincerà a parlare della possibile relazione con Megan Montaner, come succede sempre quando due bellissimi attori recitano insieme... Ma smentiamo già da ora ogni possibile coinvolgimento amoroso fra Megan e Raoul: sono solo amici ed entrambi innamoratissimi della propria dolce metà (Pepa del Segreto è fidanzata con Gorka).
Qui di seguito, scoprirete le tappe più importanti della storia d'amore di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales.
Approfondisci: ecco cosa non sai su Rocio Munoz Morales
Il racconto della storia d'amore di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono stati pizzicati per la prima volta a Madrid: i paparazzi li avevano seguiti per una giornata intera, riuscendo poi a immortalarli in diverse foto in hotel, dove aveva deciso di parlare direttamente con un giornalista del settimanale Chi, al quale aveva dato una grande esclusiva: "Io sto vivendo una storia serena con questa ragazza. Ma non voglio che lei diventi il capro espiatorio per la fine del mio matrimonio. La crisi con Chiara risale a tre anni fa. Rocio e io questa sera andiamo a portare un pasto caldo ai poveri. La solidarietà è un valore che ci accomuna. Tutto è nato così, tra noi".
Dopo queste dichiarazioni, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono andati a convivere. Da Madrid, i due piccioncini sono volati a Roma, dove l'attore di Fuoco amico ha accolto la fidanzata nella sua abitazione; non è stata una sistemazione temporanea, per Rocio, anzi: ha trasferito tutto il suo vestiario e gli oggetti personali nella nuova casa romana.
Rocio Munoz Morales, durante la conferenza stampa di Sanremo 2015 (era stata una valletta insieme a Emme e ad Arisa), è stata molto chiara con i giornalisti che voleva vedere qualcosa che non esisteva nella sua vita privata: "È solo da un anno che sono in Italia e credo che questo tolga qualunque altro tipo di dolore o chiacchiere. Tra l'altro, parlare è gratis, parlare è facile. La mia vita privata la conosco solo io e non ho niente da nascondere".
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales hanno realizzato il sogno di formare una famiglia tutta loro: il 3 dicembre 2015 è nata Luna Bova, la loro prima figlia. Questo, comunque, non sarà né l'ultima news né l'ultimo gossip sulla coppia di attori!