Alessia Marcuzzi è furiosa! Questa Isola dei Famosi 2016è stata duramente criticata da alcuni sostenitori dei naufraghi e da "alcuni giornalisti", dei quali non sono stati fatti né nomi né cognomi. Non è la prima volta - e non sarà l'ultima - che i reality show della conduttrice vengano giudicati negativamente, ma adesso Alessia non vuole stare zitta e ha risposto a tono a tutti coloro che hanno lanciato commenti al vetriolo contro di lei.
Secondo la conduttrice, qualcuno ha cercato di affossarla, ma senza successo e, infatti, è ancora al timone del Grande Fratello e dell'Isola dei Famosi. Nessuno, per il momento, è riuscito a farle cadere la corona.
Secondo la conduttrice, qualcuno ha cercato di affossarla, ma senza successo e, infatti, è ancora al timone del Grande Fratello e dell'Isola dei Famosi. Nessuno, per il momento, è riuscito a farle cadere la corona.
Su Instagram, Alessia Marcuzzi si è lasciata andare a un lungo sfogo, appoggiato dai suoi fan, che sono stufi di leggere, a destra e a manca, critiche affilate contro la loro beniamina e contro L'Isola dei Famosi:
"Me parece todo estupendo. Anche quando pilotate articoli contro di me per dare risalto a un vostro protetto. Anche quando fate gli inciuci per demolire la mia immagine, chiedendo favori a qualche giornalista. Anche quando vi incontro e mi salutate con grande affetto, pieni di denti. A me, nonostante i vostri attacchi mirati, me parece todo estupendo".
La conduttrice dell'Isola dei Famosi 2016 non intende assolutamente fare un grande show. Il suo messaggio su Instagram basta e avanza, per far capire a tutti che nessuno riuscirà mai a buttarla giù; alla fine, non è mancata la scoccata finale:
"Perché io non ho bisogno di usare questi mezzucci. Non ho mai frequentato i vostri salotti, non sono mai scesa a compromessi con nessuno. Volo alto".
Nonostante gli attacchi all'Isola dei Famosi 2016, il reality non è affondato: resiste, anche se non ci sono storie che catturano l'attenzione dei telespeattori; resiste, anche se non ci sono personaggi davvero particolari (eccetto Paola Caruso, la vera rivelazione). È un'Isola che resta a galla, ma che non regala sorprese. Il meglio deve ancora venire?