Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Chi è Maykel Fonts? Biografia e vita privata del maestro di Ballando con le stelle

$
0
0
Maykel Fonts ballando con le stelle
Chi è Maykel Fonts? Tutti lo conoscono come il maestro di Ballando con le stelle, ma con questa biografia scoprirete molto altro sul ballerino cubano. Con il suo movimento di bacino ha fatto perdere la testa a tutte le donne del pubblico e ha sin da subito dimostrato di essere un esponente di spicco della salsa cubana, Maykel è stato anche protagonista del gossip, attirando l'attenzione sulla sua vita privata, ma in pochi, forse, sanno che ha una bellissima famiglia di cui è molto innamorato. E intanto, con l'edizione 2016, insieme ad Asia Argento, è al suo terzo anno a Ballando con le stelle: è arrivato nella nona edizione, in coppia con Veronica Logan, mentre nella decima ha ballato con Giorgia Surina.

Della biografia di Maykel Fonts, sappiamo che è nato a Cuba, precisamente a L'Avana stando a quanto riportato sul suo profilo Facebook, ma oggi vive a Milano; suo padre si chiama Roberto, lui somiglia tanto a sua mamma e ha tre sorelle. Si è diplomato nel 1998 al Tropicana, la scuola di danza più famosa di Cuba, dove ha studiato tutti i tipi di danza, anche classica, contemporanea e moderna, diventanto un ballerino a tutto tondo. Sulla sua pagina Facebook, inoltre, si legge che, oltre a essere un ballerino, è anche coreografo, insegnante come anche cantante e attore.

Si è trasferito in Italia nel 2000 e ha approfondito gli studi con diversi maestri, tra cui anche Steve Lachance e Raffaele Paganini; l'anno dopo ha partecipato al tout di Milton Morales e anche nel Tim Tour, nel Tour per Pupa e nel Tour Algida, diventando coreografo negli ultimi due. Ha preso parte a diversi festival latini prima di arrivare, nel 2002, a danzare al Festival di Sanremo, Domenica In, Festivalbar, Chiambretti c'è e La vita in diretta, oltre a essere presente nelle pubblicità Pupa e Algida.

Non possono mancare i premi nella sua biografia e infatti nel 2006 ha vinto il primo premio come ballerino e come coreografo al Mondo Salsa Congress. Nel 2011, invece, è stato scelto come attore e insegnante nel film StreetDance 2 e ha coreografato il videoclip della canzone Al final de la vida, degli Havana de Primera; prima di arrivare a Ballando con le stelle, è comparso nella pubblictà Nescafè e ha inciso una canzone con Maikel Bianco.

Scheda su Maykel Fonts

Data di nascita: 10 ottobre 1976;
Età: 39 anni;
Segno zodiacale: Bilancia;
Lavoro: ballerino e coreografo;
Altezza: //;
Fidanzato: Sì, con Caterina Poiani;
Pagina Facebook: Maykel Fonts;
Profilo Instagram: maykel_fonts;
Profilo Twitter: @MaykelFonts76;
Canale YouTube: Maykel Fonts;
Sito ufficiale: http://www.maykelfonts.com/.

Ama Caterina e i suoi due figli

Lo scorso anno, la vita privata di Maykel Fonts è finita sulle riviste di gossip per un presunto flirt con Giorgia Surina, ma in realtà l'unica donna della sua vita è Caterina Poiani: si sono conosciuti nel 2006 e non si sono più separati, condividendo anche la passione per il ballo. Spesso viene definita "sua moglie" dalla cronaca rosa, eppure sui social risultano "fidanzati ufficialmente".

Nel suo cuore ci sono anche i suoi due figli: Matteo, che ha circa 7 anni, e Melissa, più grande, avuta da una precedente relazione con una ballerina di nome Simona. Maykel Fontsè un papà molto affettuoso e il piccolo Matteo sembra voler seguire le orme del genitore: è un bravissimo ballerino! Noi pensiamo che non ci sarebbe stata curiosità migliore per concludere questa biografia del maestro di Ballando con le stelle.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>