Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Steffy e Wyatt sposi: anticipazioni sul matrimonio a Beautiful

$
0
0
Steffy e Wyatt sposi
Steffy e Wyatt sposi: succederà davvero e stiamo per darvi le anticipazioni sul loro matrimonio a Beautiful. I due si sono sposati nella puntata americana andata in onda ieri, 1 aprile, e noi siamo pronti a rivelarvi cosa è successo; vi sveliamo subito che le nozze non verranno interrotte e che ci sarà lo scambio delle promesse, ma sappiamo bene che a Beautiful sanno inventarsi subito un modo per rendere nullo qualcosa. Con questo non stiamo dicendo che succederà anche per questa coppia, ma diciamo che il matrimonio di Steffy e Wyatt era nell'aria da un po' di tempo.

Ci saranno ben due proposte da parte del figlio di Quinn e se seguite costantemente le nostre anticipazioni americane allora saprete già che Steffy continuerà a pensare a Liam - che perderà la memoria -, ma vedendo che lui non tornerà e ricevendo cattive notizie, ovviamente verrà tutto architettato da Quinn (ormai innamorata del fratello di suo figlio!), accetterà di sposare Wyatt. Quest'ultimo avrà fretta di mettere la fede al dito dell'altra, perché nel frattempo scoprirà che nella scomparsa di Liam potrebbe esserci lo zampino di sua madre, qundi la convincerà a sposarsi subito.

Il matrimonio verrà celebrato sulla spiaggia e questa sarà protagonista anche delle loro promesse, ma ci sarà una particolarità: non si scambieranno gli anelli, perché avranno intenzione di tatuarsi le fedi. Nessuno interromperà il momento, nessuno li ostacolerà, anche se l'unica veramente felice in famiglia sarà Quinn: Ridge e Thomas appoggeranno la decisione di Steffy, ma dopo averle parlato ripetutamente di Liam. E proprio quest'ultimo, nel frattempo, ricorderà che da qualche parte c'è una persona che ama e che sta perdendo. Queste le anticipazioni americane su Steffy e Wyatt sposi, ma sappiamo anche che la prima proposta di matrimonio - nelle trame di febbraio 2016 - ci sarà dopo che Liam scomparirà e Steffy passerà sempre più tempo con l'altro fratello Spencer, scoprendo di stare bene con lui.

Eppure non smetterà di pensare a Liam, che la lascerà, ma non è solo di questo che approfitterà il figlio di Quinn, perché sarà proprio quest'ultima a manipolare tutti, come al solito: farà di tutto per spingere Steffy tra le braccia di Wyatt, ma proprio tutto, infatti rapirà Liam, dopo che lui perderà la memoria, inviando messaggi dal cellulare di quest'ultimo alla figlia di Ridge per far sì che lei lo dimentichi. Steffy sposerà Wyatt, ma cosa succederà quando tornerà Liam? Nelle trame americane di marzo 2016 ha dato già qualche cenno di recupero e soprattutto Steffy potrebbe scoprire che Wyatt aveva visto il video in cui Quinn porterà via Liam con la sua auto!

Quando Steffy e Wyatt si mettono insieme

Come si ritroveranno insieme Wyatt e Steffy? Non mancherà lo zampino di Quinn, anche in questo caso e come spesso accade a Beautiful da quando c'è, ma procediamo con ordine: Liam volerà in Australia con Ivy, non riuscendo a scendere dall'aereo prima del decollo, e Steffy non la prenderà bene; il caso vorrà che Wyatt si troverà a casa sua quando Liam glielo comunicherà e la aiuterà offrendole una spalla su cui piangere. Non succederà nulla fra loro, anche se dormiranno insieme e Liam li vedrà, decidendo di lasciare la fidanzata. 

A questo punto, interverrà Quinn, che vorrà assolutamente vedere Wyatt e Steffy mettersi insieme: quando Liam vorrà raggiungere la Forrester per chiarire tutto, perderà i sensi davanti alla Fuller, che lo caricherà di peso in macchina e lo porterà in un posto lontano; non solo, perché manderà un messaggio a Steffy dal telefono di Liam dicendole che non si presenterà all'appuntamento. Wyatt andrà da Steffy, la convincerà a fare surf insieme per divertirsi e distrarsi e durante una passeggiata sulla spiaggia ci sarà un bacio appassionato, il primo di tanti altri. Al momento, comunque, Steffy non è ancora pienamente convinta: rimaniamo in attesa di ulteriori anticipazioni dall'America per scoprire come andrà a finire!

Il primo bacio tra Steffy e Wyatt

Già un paio di mesi fa si parlava di Steffy e Wyatt insieme a Beautiful eanche se si trattava solo di spoiler, si parlava di loro due insieme ovunque, dai social network ai blog e tabloid americani - anche se si era parlato anche di lui insieme a Brooke! - e uno dei tanti ad aver azzardato la possibilità di vedere presto questa coppia è stato l'Highligh Hollywood. Pare, comunque, che la stessa Jacqueline MacInnes Wood non avesse escluso l'ipotesi di unalove story per Steffy e Wyatt in qualche sua intervista rilasciata prima di tornare sul set e le trame le diedero ragione: a giugno 2015, il giovane Fuller ha cominciato a tessere le lodi della Forrester appena tornata in città, elencando una serie di pregi che riconosce in lei, e non solo dal punto di vista estetico ma soprattutto sulla sua personalità.

Ivy lo ha incoraggiato a dichiararsi a Steffy e lui le ha dato ascolto, andando nell'ufficio di lei e cominciando a farlecomplimenti, oltre a dirle che come Liam è andato avanti, era tempo anche per lei di voltare pagina e che lui avrebbe potuto aiutarla. Poi le si è avvicinato e le ha dato un bacio a stampo, che ha lasciato Steffy a bocca aperta. Poi c'è stato un altro bacio sulla terrazza, ma il presidente della Forrester non ha mai smesso di amare lui: Liam. E per Wyatt non c'è stato niente da fare, almeno in quella occasione. Per il momento rimaniamo in attesa di ulteriori anticipazioni americane di Beautiful per scoprire cosa succederà ancora tra Steffy e Wyatt e se si metteranno davvero insieme!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>