Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Beautiful, anticipazioni americane e trame future aprile 2016: Wyatt trova Liam

$
0
0
Liam wyatt e quinn beautiful
Nuove trame future di Beautiful dalle anticipazioni americane di aprile 2016: il mese si aprirà con una bella notizia per i fan di Liam Spencer, perché la sua reclusione, e chiamiamola anche agonia, sta per terminare. Come ben sappiamo, il giovane perderà la memoria, ma ben presto potrebbe recuperarla; di sicuro, nelle puntate americane dal 4 all'8 aprile, si accorgerà di essere stato preso in giro da Quinn. Quest'ultima, infatti, lo convincerà di chiamarsi Adam e di essere suo marito - tant'è che proverà dei sentimenti per lui -, ma ben presto il piano diabolico della Fuller terminerà e Liam potrà riprendere la sua vita. O forse no? La situazione sarà molto complicata. 

Se usiamo il termine "complicata", abbiamo di sicuro dei validi motivi: se seguite assiduamente le nostre anticipazioni americane di Beautiful, saprete già che durante l'assenza (involontaria) di Liam da Los Angeles, Steffy si avvicinerà a Wyatt, anche perché Quinn usando il telefono del suo "prigioniero" invierà dei messaggi per invitarla a lasciarlo stare; dopo due proposte di matrimonio, Steffy sposerà Wyatt, perciò quando Liam tornerà potrebbe non ritrovare più la sua amata.

Usiamo il condizionale perché in tutto questo tempo, come si evince dalle trame americane di marzo 2016, Steffy non farà altro che pensare a Liam, nonostante accetterà di sposare Wyatt; lo cercherà in lungo e in largo, anche telefonando a Hope (che "tornerà", quindi).

Inoltre, potrebbe voler mettere fine alla relazione con Wyatt quando scoprirà che colui che ormai sarà suo marito le terrà nascosto di aver visto un video della sorveglianza (trovato dal mitico Charlie) in cui si vede Liam svenire davanti agli occhi di Quinn. 

Cosa succederà adesso? Scopriamolo con le anticipazioni americane dettagliate di Beautiful per il mese di aprile 2016!

Anticipazioni americane aprile 2016: puntate dal 4 all'8

Dalla prima settimana di aprile 2016, scopriamo che nelle trame future vedremo Liam rendersi conto che Quinn gli avrà detto un sacco di bugie sul suo conto e le chiederà spiegazioni; a quanto pare, però, i lati oscuri della donna prenderanno il sopravvento e sorprenderanno Liam. Intanto, Wyatt e Steffy brinderanno alla loro nuova vita, ma ben presto il giovane, insospettito dal fatto che sua madre non porterà alle nozze il suo compagno, si presenterà a sorpresa nello chalet di Quinn e si ritroverà faccia a faccia con Liam.

Gli tornerà la memoria, a questo punto? Quinn proverà a giustificarsi, ma i due fratelli Spencer faranno squadra contro di lei. Nel frattempo, Bill chiederà a Justin di avviare la ricerca di Liam, poi si confronterà con Steffy per capire dove potrebbe trovarsi. Le anticipazioni di Beautiful sulle puntate americane di aprile 2016 parlano anche di Brooke che chiederà a Katie se ha smesso di bere, ma quest'ultima le intimerà di non farne parola con Bill.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles