Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

L'isola del panico è finalmente LIBERA: il vero gioco inizia adesso

$
0
0
mercedes isola sott'acqua
Nuova puntata dell'Isola dei Famosi 2016 e panico in studio per buona parte della messa in onda: abbiamo iniziato con gli spintoni fra i naufraghi, con Andrea Preti e Simona Ventura che hanno fatto interrompere la prova per vincere il cibo, e abbiamo continuato, e terminato, per fortuna, con Mercedesz in fin di vita sott'acqua (fintamente in fin di vita, perché, se tutti noi stavamo per morire come Tina Cipollari dopo il Gangnam Style di oggi, la figlia di Eva Henger, quest'ultima intanto quasi svenuta, si è pure innervosita quando i naufraghi hanno cercato di portarla fuori dall'acqua, dopo le grida di Alessia e gli inviti di Cenci, anche lui un bel po' preoccupato).

Video Mercedesz sott'acqua: panico in studio

L'Isola del panico, insomma: nessun naufragio del programma, visto che le puntate sono diventate meno noiose di quanto previsto, con i naufraghi che almeno son riusciti a schierarsi in due gruppi, evitando la deriva da confratelli, ma attimi di vero terrore. Qualcuno ci ha riso su, qualcun altro ha gridato - come sempre - al GomBlotto e al tutto già preparato (sì certo come no), ma qui si era tutti spaventati, perché la bella Mercedesz sembrava davvero avesse avuto una sorta di crisi respiratoria e che, almeno all'inizio, fosse incastrata con le gambe sotto al legno (per chi se lo fosse perso, il video di Mercedesz sott'acquaè qui e ha come oggetto la prova immunità). 

Ma questa sera è stata una puntatona da fotografare e inserire nell'album di quelle da ricordare, un po' come quando Antonella Elia e Aida Yespica si son prese per capelli in uno dei tanti fortunati day time di quella edizione, anche per altri motivi e non solo per il finto annegamento di Mercedesz.

Alessia Marcuzzi risponde a Simona Ventura

Perché? Beh, a un certo punto, tra una discussione e l'altra, anche Alessia se l'è presa, sbagliando, però, con la Ventura: Gracia De Torres si è detta infastidita da tutti coloro che dicevano che Simona "le vuole bene", perché, in realtà, le avrebbe detto falsa di me*da e altre cosucce carine. Simona ha risposto dicendo "Ma di cosa stiamo parlando? Io non ho mai detto una parolaccia in vita mia" e lì Alessia si è un po' risentita, poiché, invece di capire che ma di cosa stiamo parlando fosse una sorta di intercalare, ha pensato che fosse una critica rivolta alla sua conduzione; qual è stata la reazione? "Ma come di cosa stiamo parlando? Se vuoi fai tu da lì e io mi metto qui seduta" o una cosa simile. Niente di grave, comunque: la regina e la principessa dell'Isola hanno fatto pace subito e la catfight è finita ancor prima di iniziare.

Quali saranno i giochi dei naufraghetti ora?

Ma voi volete sapere perché adesso l'Isola è libera. Eccovi spiegate le motivazioni: Simona è uscita (con il 67% dei voti contro) e finalmente il suo gruppetto, senza la sua regina, potrà iniziare a pensare con la sua testa (non che Simona condizionasse volontariamente tutti, sia chiaro: ma la situazione che si era creata, con questi naufraghi che facevano tutti le stesse cose contro le stesse persone e sempre per gli stessi motivi, era diventata fastidiosa e nauseante). 

Marco Carta dalla parte sbagliata

Oggi a inizio puntata gli autori hanno deciso di dividerli in due gruppi (Jonas, Mercedesz, Gracia, Cristian, Gianluca e Giacobbe VS Simona, Andrea, Marco, Stefano e Paola) e, una volta che quello di Jonas ha guadagnato l'unanimità, quello della Ventura (intanto eliminata) ha dovuto nominare solo i suoi membri: hanno deciso di darsi un voto per uno, ma cosa faranno la prossima settimana? Continueranno a fare ancora questo stupido gioco di strategie e sotterfugi che ha portato solo guai? Non è il massimo, soprattutto per personaggi come Marco Carta, che avrebbero potuto dare senz'altro di più fino a questo momento. 

Le nomination della puntata del 5 aprile

Vi ricordiamo le nomination velocemente:
  • Paola ha nominato Andrea;
  • Stefano ha nominato Alessia;
  • Marco ha nominato Paola;
  • Alessia ha nominato Stefano;
  • Andrea ha nominato Marco;
  • Giacobbe ha nominato Alessia;
  • Cristian ha nominato Andrea;
  • Gianluca ha nominato Marco;
  • Mercedesz ha nominato Stefano;
  • Jonas ha nominato Stefano.

Basta super VIP con NIP e piccoli VIP

Al televoto sono andati Stefano e Paola (quest'ultima nominata dalla leader Gracia) e sicuramente uscirà lui, il figlio di Moira Orfei, che, diciamocelo, ha fatto proprio una brutta figura durante la sua permanenza all'Isola: non ci è piaciuto il suo essere stratega a tutti i costi, né questa tanto sottolineata vicinanza alla Ventura, che lo ha schiacciato. Un consiglio agli autori, comunque: evitiamo di mettere questi super VIP (Ventura) a fianco dei NIP o piccoli VIP, perché quasi tutti, chi più chi meno, finiscono coll'esserne influenzati e sono pochi quelli che riescono, invece, a distaccarsene e a mantenere una propria personalità (bravi Jonas, Mercedesz e Cristian). 

amici 2016 emma ed elisa

Da oggi l'Isola sarà libera e potremo gustarci davvero lo spettacolo con questi naufraghi che finalmente dovranno giocare a carte scoperte e saranno costretti a farsi due domande in più su ciò che è successo; voglio dire: Jonas ha battuto Simona Ventura, mica una naufraghetta qualunque, e non certo perché ha fatto Il Segreto o Uomini e Donne. Un motivo ci sarà, no? 

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>