Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Una pallottola nel cuore 2, trama e anticipazioni terza puntata (19 aprile 2016): Bruno e l'omicidio della rampolla

$
0
0
Curiosi di scoprire le prossime anticipazioni di Una pallottola nel cuore 2? La terza puntata andrà in onda martedì 19 aprile 2016 e scopriremo come prosegue la trama della serie tv con l'episodio Era mia madre. Un nuovo caso attende il protagonista, Bruno, interpretato da Gigi Proietti, ma per il giornalista ci saranno anche ben altre faccende a creargli preoccupazioni: la pallottola nel cuore non sta ferma e per vivere più tranquillo vorrebbe sbarazzarsi di lei, ma ci riuscirà? Il dottor Bandini potrebbe rappresentare la soluzione!

Non solo problemi e preoccupazioni di salute, ma anche nella vita privata: Bruno dovrà ancora affrontare la furia di Paola, la madre di Maddalena (Francesca Inaudi) che è anche figlia del giornalista; e cosa succederà tra Maddalena ed Enrico (Giovanni Scifoni)? Riusciranno a ritrovare la serenità perduta? Noi siamo certi che Carla, ex moglie dell'uomo, non rinuncerà tanto facilmente a tormentare ancora la coppia, approfittando di ogni mezzo possibile.

Vediamo adesso le anticipazioni sulla terza puntata: protagonisti saranno gli intrecci che si creano tra il mondo dell'industria agroalimentare di alta qualità e le complicazioni dell'immigrazione dall'Est Europa; in questo clima, qualche anno prima è stata uccisa la rampolla di una delle famiglie industriali più in vista ed è stata accusata di omicidio la cameriera ucraina, che si troverà ancora in prigione. Bruno e il suo fedele amico Fiocchi vorranno vederci meglio e nessun dettaglio sfuggirà loro: la cameriera non è colpevole?

Approfondisci: scopri il cast completo di Una pallottola nel cuore 2!

Non abbiamo ulteriori anticipazioni sulla terza puntata del 19 aprile 2016: vi lasciamo al riassunto della seconda stagione che trovate qui di seguito.

Una pallottola nel cuore 2, cosa è successo finora

Nella trama di Una pallottola nel cuore 2, Bruno è tornato a indagare su omicidi irrisolti e condanne ingiuste, come anche su amori proibiti e soprattutto i casi irrisolti; d'altronde, la sua missione è proprio risolvere quesi casi di cui ancora non si conosce la verità. Ma intanto, nella seconda stagione è arrivata Maddalena in redazione e Bruno ha subito intuito che si tratta di sua figlia; ha deciso di rivelare alla ragazza la verità, ovviamente, ma questo non è piaciuto molto a Paola, madre di Maddalena.

La giovane, intanto, ha qualche problema con Enrico: la coppia è in crisi a causa delle continue intromissioni dell'ex moglie di lui, Carla. In tutto questo, Bruno contatterà un medico, Stefano Bandini, chiedendogli di rimuovere la pallottola vicina al suo cuore, che si sta spostando. Dopo il riassunto e le anticipazioni sulla terza puntata di Una pallottola nel cuore 2, vi diamo appuntamento a martedì prossimo con le prossime trame!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>