E se Quinn fosse incinta di Liam? Ci aspettavamo anticipazioni shock dall'America, visto tutto ciò che ci aspetta a Beautiful nei prossimi mesi e che è i telespettatori americani hanno già visto a partire dalle trame di febbraio 2016. Abbiamo spesso parlato di anticipazioni clamorose, ma se questo rumor dovesse essere confermato sarebbe lo shock degli shock nella soap opera: abbiamo pensato e ripensato a che conseguenze avessero portato queste trame, ma Quinn incinta di Liam non ce lo saremmo mai aspettato.
Per molte settimane abbiamo seguito una tra le vicende di Beautiful più assurde che si siano mai viste: Quinn approfitterà della perdita di memoria di Liam per sequestrarlo e tenerlo lontano da Steffy - riuscendo a far sposare quest'ultima con Wyatt! -; nel pianificare il tutto, la Fuller sicuramente non metterà in conto di poter provare dei sentimenti per Liam, visto che sono sempre stati acerrimi nemici, e invece a un certo punto si innamorerà di lui! Per questo abbiamo pensato che Quinn e Liam potessero mettersi insieme dopo che a lui sarebbe tornata la memoria.
E invece non succederà, perché Liam ricorderà tutto e vorrà tornare subito da Steffy - è successo nelle trame americane di aprile 2016 -. Le conseguenze, a quanto pare, saranno ben altre e ben più gravi: Quinn potrebbe scoprire di essere incinta di Liam e ci sono grosse possibilità che ciò accada: d'altronde, convincendo il giovane Spencer di chiamarsi Adam e di essere suo marito, tra i due ci saranno diversi rapporti, quindi diverse occasioni per concepire un figlio.
Le anticipazioni shock su Quinn incinta arrivano dal celebre sito Celebritydirtylaundry.com e stando a ciò che si legge sullo stesso, pare che Quinn chiederà a Deacon di aiutarla a scappare per sfuggire all'ira di Bill Spencer; sarà difficile, ma ci riuscirà e poi avrà tempo per ripensare ai momenti passati con Liam.
Quando scoprirà di aspettare un bambino da lui, sarà molto felice di avere qualcosa che li lega, ma potrebbe non dirlo a Liam e far credere a Deacon che il bambino sia suo - dopo aver tentato di ucciderlo, tra l'altro! -.
Quando scoprirà di aspettare un bambino da lui, sarà molto felice di avere qualcosa che li lega, ma potrebbe non dirlo a Liam e far credere a Deacon che il bambino sia suo - dopo aver tentato di ucciderlo, tra l'altro! -.
Un figlio di Quinn e Liam a Beautiful è un'idea a cui è difficile abituarsi, ma questa trama potrebbe avere mille risvolti: la donna potrebbe decidere di aspettare che passi la rabbia del rapimento prima di dire a Liam di essere incinta oppure potrebbe non dirglielo mai, così come è possibile che usi la gravidanza a suo vantaggio per sfuggire alla prigione. Scoprire che vedremo Quinn Fuller incinta di Liam Spencer è già abbastanza sconvolgente, quindi prima di avere ulteriori anticipazioni americane sarà meglio digerire questo spoiler!