Deacon muore a Beautiful? Con queste anticipazioni americane scoprirete che tra non molto Quinn cercherà di ucciderlo! Siamo ormai abituati ad aspettarci di tutto da questo personaggio - infatti inizialmente sembrerà intenzionata a fare fuori Liam -, quindi riesce facile credere a cosa succederà sui teleschermi italiani fra qualche mese: Quinn tenterà di uccidere Deacon, ormai suo ex marito, ma già quando avverrà l'incidente ci domanderemo se, effettivamente, Sharpe morirà o meno. Sarà anche vero che la Fuller ha sempre delle folli idee ed è capace di tutto, ma è altrettanto vero che per uccidere Deacon ci vuole ben altro che una spinta dalla scogliera!
Vediamo subito le anticipazioni: se state leggendo questo articolo, allora siete lettori abituali delle nostre anticipazioni americane, quindi saprete già cosa ci aspetta dal momento in cui Liam Spencer perderà la memoria. Quinn lo rapirà e lo terrà segregato in uno chalet disperso nel bosco di sua proprietà; tutto questo avrà un motivo, ovviamente, cioè liberare Steffy e far sì che si metta con Wyatt - in effetti, poi, si sposeranno! -, ma ben presto Deacon la scoprirà: sarà a questo punto che cercherà di ucciderlo?
No, perché inizialmente Deacon aiuterà Quinn a convincere Liam di chiamarsi Adam e di essere il marito della stilista di gioielli, che dirà di chiamarsi Eve - i dettagli nelle puntate americane di marzo 2016 -; addirittura, Sharpe ritoccherà le foto di Liam e Steffy ricostruendo un album di Adam e Eve, quindi le sarà di enorme aiuto.
Nel frattempo, però, Deacon cercherà anche di far riacquistare la ragione alla sua ex moglie, soprattutto perché quest'ultima si innamorerà di Liam e deciderà di fuggire insieme a lui.
Nel frattempo, però, Deacon cercherà anche di far riacquistare la ragione alla sua ex moglie, soprattutto perché quest'ultima si innamorerà di Liam e deciderà di fuggire insieme a lui.
Sarà a questo punto che Deacon rischierà di morire per mano di Quinn, come scoprirete con queste altre anticipazioni di Beautiful: tentando di spiegarle che tutte le sue azioni avranno delle conseguenze, e anche piuttosto gravi, quando Liam riacquisterà la memoria, diventerà un problema per la donna, che non appena ne avrà l'occasione vorrà liberarsene.
Quinn tenterà di uccidere Deacon spingendolo giù dalla scogliera e lui finirà in mare; morirà? No, perché dopo qualche puntata - come potete leggere nelle trame americane di aprile 2016 - il personaggio tornerà in scena e salverà proprio colei che invece lo avrebbe voluto morto, perché Quinn verrà rinchiusa da Wyatt e Liam in una stanza del suo stesso rifugio. Deacon non morirà, come avrete intuito dalle anticipazioni, e forse il personaggio in grado di eliminarlo dovrà essere ancora inventato!