
Le anticipazioni sull'ultima puntata, ovviamente, non rivelano se riuscirà a liberarsene e come, perché il gran finale di ogni fiction o miniserie che si rispetti rimane sempre una sorpresa, e non ci sono anticipazioni né trame che tengano: dovrete seguire il quarto appuntamento fino all'ultima scena per scoprire come andrà a finire! Potrebbe trattarsi anche di un finale aperto, comunque, che lascerebbe ben sperare, quindi, che ci saranno nuove puntate.
Ma intanto scopriamo le ultime anticipazioni di Una pallottola nel cuore 2 per quest'anno: Bruno sarà tormentato dai pensieri e vorrebbe scoprire più di ogni altra cosa chi è stato a sparargli. Il lavoro chiama, però, e così si ritroverà, insieme alla sua squadra, a indagare sulla morte di una ragazza in un importante liceo di Roma; un professore di ginnastica è stato accusato di omicidio e starà scontando la pena in carcere, ma sarà stato davvero lui a uccidere la ragazza?
In tutto questo, rimane la grande curiosità di sapere cosa succederà anche tra Maddalena (Francesca Inaudi) ed Enrico (Giovanni Scifoni)! Non abbiamo ulteriori anticipazioni sull'ultima puntata del 26 aprile 2016: vi lasciamo al riassunto della seconda stagione che trovate qui di seguito.
Una pallottola nel cuore 2, cosa è successo finora
Nella trama di Una pallottola nel cuore 2, Bruno è tornato a indagare su omicidi irrisolti e condanne ingiuste, come anche su amori proibiti e soprattutto i casi irrisolti; d'altronde, la sua missione è proprio risolvere quesi casi di cui ancora non si conosce la verità. Ma intanto, nella seconda stagione è arrivata Maddalena in redazione e Bruno ha subito intuito che si tratta di sua figlia; ha deciso di rivelare alla ragazza la verità, ovviamente, ma questo non è piaciuto molto a Paola, madre di Maddalena.La giovane, intanto, ha qualche problema con Enrico: la coppia è in crisi a causa delle continue intromissioni dell'ex moglie di lui, Carla. In tutto questo, Bruno contatterà un medico, Stefano Bandini, chiedendogli di rimuovere la pallottola vicina al suo cuore, che si sta spostando. Intanto, Maddalena ed Enrico hanno continuato ad avere problemi causati da Carla, mentre Bruno ha fatto i conti con Paola, la madre di Maddalena. Su trama, e anticipazioni sull'ultima puntata, di Una pallottola nel cuore 2è tutto: appuntamento alla prossima stagione?