Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Liam Spencer muore? Anticipazioni Beautiful clamorose

$
0
0
liam spencer muore beautiful
Liam Spencer morirà a Beautiful? Il personaggio interpretato da Scott Cliffton è andato vicino alla morte in qualche occasione e nelle nostre anticipazioni americane avrete già letto che presto ci domanderemo di nuovo se non rischi di morire o meno: esattamente, "Liam muore?" sarà la domanda che ci accompagnerà per un bel po' di tempo, a partire dal suo primo svenimento davanti agli occhi di Quinn Fuller. Tutto comincerà quando il giovane Spencer cadrà sbattendo la testa sull'aereo diretto in Australia - i dettagli nelle trame americane di gennaio 2016 -, su cui salirà per accompagnare Ivy; inizialmente sembrerà non riportare nessun danno, poi invece, improvvisamente, inizierà ad avere una serie di svenimenti.

Liam perderà i sensi durante una discussione con Quinn e quest'ultima penserà di approfittarne, rinchiudendolo in uno chalet di sua proprietà; al suo risveglio, Liam non ricorderà nulla e la Fuller ne trarrà pieno vantaggio. Non solo riuscirà a convincerlo di chiamarsi Adam e di essere suo marito - anche perché si innamorerà di lui! -, ma lo allontanerà da Steffy facendo in modo che quest'ultima cada tra le braccia di Wyatt!

A un certo punto, però, e prima che Steffy e Wyatt si sposino, il piano di Quinn rischierà di fallire e così la sentiremo dire di essere disposta a tutto e intuiremo che in questo tutto potrebbe rientrare anche un omicidio: Quinn ucciderà Liam? Il rischio c'è stato, ma con le anticipazioni lo abbiamo subito scongiurato: la stilista di gioielli tenterà di fare fuori Deacon, e non Liam, anche perché ormai per il giovane nutrirà dei sentimenti e spererà di fuggire insieme a lui!

Liam non morirà quindi e anche questa volta, dopo quella in cui Quinn ha tentato di ucciderlo con una spada, la scamperà e riuscirà a tornare a casa, sano e salvo - come successo nelle trame americane di aprile 2016 -. In ogni caso, non è di certo la prima volta in cui gli internauti si metteranno alla ricerca di anticipazioni su Liam in pericolo di vita: ancor prima dei pericoli causati da Quinn, Spencer ha avuto un incidende in casa si Amber Moore a causa di una fuga di gas, finendo in coma.

Fuga di gas, spada, svenimenti continui e il pericolo di Quinn non riusciranno a far sì che Liam Spencer muoia a Beautiful: questo personaggio ha davvero la pelle dura e per fortuna, visto che il pubblico non vorrebbe mai liberarsi delle splendide interpretazioni di Scott Cliffton, che riesce a spiccare tra i tanti in ogni scena di cui è protagonista.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>