Antonino Spadaccino gay, innamorato e felice: è questo che il cantante di Amici di Maria De Filippi ha dichiarato durante la presentazione del suo nuovo album, quando ha fatto coming-out e ha parlato per la prima volta della sua vita privata. Non ha alcuna intenzione di nascondere il suo amore, ma a quanto pare è ancora scettico sul mostrare in pubblico il suo fidanzato! Chi è? Non lo sappiamo e non si sa se, un domani, Antonino deciderà di presentarlo al grande pubblico o se preferirà ancora mantenere riservata la sua storia d'amore: certo è che, dopo aver fatto sapere di essere fidanzato, sarà un po' più difficile sfuggire alla curiosità dei fan, e anche ai semplici (e numerosissimi) amanti del gossip!
Della sua storia d'amore non si conoscono dettagli, non si sa da quanto tempo sia fidanzato né con chi, ma Antonino ha trovato la giusta occasione per fare coming-out durante la presentazione del suo ultimo album, Nottetempo: durante le interviste, infatti, gli è stato domandato cosa ne pensasse delle unioni civili e il cantante ha colto la palla al balzo per rivelare al mondo di essere innamorato.
Non ha dovuto rispondere né sì né no, è bastata una sola frase per far capire cosa ne pensa, e non solo: "Io penso che sono innamorato e che non vedo l'ora di potermi sposare", ha detto.
Da gay, Antonino non può che essere favorevole, quindi, alle unioni civili: sta vivendo una storia d'amore e sogna di sposare il suo fidanzato, perciò anche lui è nella foltissima schiera di italiani (gay e non) che lottano per questo diritto.
Tornando alla vita sentimentale del cantante, non troviamo alcun segno del fortunato: non ci sono foto di Antonino con il suo fidanzato sui social né in rete. Ce lo presenterà, prima o poi?
Tornando alla vita sentimentale del cantante, non troviamo alcun segno del fortunato: non ci sono foto di Antonino con il suo fidanzato sui social né in rete. Ce lo presenterà, prima o poi?
Noi pensiamo di sì e vogliamo credere che, presto o tardi, potrà pensare a organizzare il suo matrimonio e coronare il sogno del "vissero per sempre felici e contenti" sposando il compagno. Speriamo che almeno in quella occasione ci mostrerà qualche scatto del grande giorno, sempre se non decida prima di farcelo conoscere! D'altronde, ora che, dopo il coming-out, tutti sanno che Antonino Spadaccino è gay, scatterà in automatico la caccia al fidanzato!