Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Jonas Berami, malore all'Isola dei Famosi 2016: "Sto a pezzi, ma non mollerò mai"

$
0
0
jonas berami isola dei famosi
Malore per Jonas Berami all'Isola dei famosi 2016: l'attore ha avvertito un mancamento e ha chiesto subito l'intervento dei medici, per assicurarsi delle sue condizioni di salute. Le immagini sono andate in onda ieri, venerdì 22 aprile, nel daytime del giorno 44, e abbiamo visto Jonas sentirsi poco bene; non mangiare non comporta solo avere fame, ma venendo a mancare sostanze nutritive per l'organismo, anche importanti, questo comincia a inviare segnali con malori e debolezza. E per l'attore è giunto il momento di fare i conti con queste sensazioni.

Abbiamo visto Jonas dimagrire dai primi giorni all'Isola 2016 ed è fra quelli più magri del gruppo, finendo in automatico anche nella lista dei naufraghi che più preoccupano il pubblico, e non solo, ma i ragazzi sono costantemente seguiti e gli interventi sono sempre immediati, come era già successo con Aristide Malnati. Berami si è sentito male e ha chiesto di poter vedere i medici, e così è stato: "Jonas, sentendosi poco bene, è andato dal medico per un controllo", è uscito scritto in sovraimpressione.

Al suo ritorno, Mercedesz gli ha subito domandato cosa gli avessero detto - avranno superato problemi e incomprensioni, allora? - e questa è stata la risposta di Jonas, con cui scopriamo anche cosa gli sta succedendo: "Ho parlato col dottore. Mi ha detto che sto a pezzi. Sono molto debole e ho la pressione molto bassa, ma non mollerò mai". Il malore, che più che altro deve essere stato un mancamento, è stato causato dalla pressione bassa, ma sicuramente i medici dell'Isola avranno già provveduto a far sì che Jonas si riprenda.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Jonas Berami!

Magari anche i naufraghi lo coccoleranno un po' di più, come ha già fatto Cristian quando ha rifiutato di dividere il riso in più che era finito nel piatto di Jonas: gli aveva detto chiaramente di mangiare lui quello in eccesso rispetto alla solita porzione, perché ne aveva più bisogno. Forse non lo farà molto volentieri Paola Caruso, che ha cominciato una battaglia contro Jonas, credendo di aver smascherato anche la sua strategia.

"Domani starò meglio", ha detto poi Jonas parlando con Gianluca Mech. L'ottimismo non gli manca di certo, inoltre ha mostrato sin dal primo giorno di avere un forte spirito combattivo e riesce facile credere che non mollerà, neanche dopo questo malore all'Isola dei famosi 2016; speriamo che anche il suo corpo non ceda, altrimenti sarà costretto a lasciare il reality.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>