Michele Lanzeroti ballerino professionista di Amici 2016? Il suo percorso nella scuola è finito. Una porta importante che si chiude, un portone ancora più importante che si apre: Michele, infatti, sarà uno dei ballerini del nuovo video di Elisa, che gli ha proposto, nella puntata della sua eliminazione (quante lacrime ha fatto versare!), di prendere parte al suo nuovo progetto. Michele ha accettato mostrando un sorriso smagliante, uno di quelli che ha fatto innamorare il pubblico a casa.
Non avrà vinto Amici 15, ma comincerà già a cogliere i primi frutti della sua esperienza televisiva: non è proprio da tutti ballare in un video di Elisa. Un piccolo-grande passo per diventare un ballerino professionista.
Non avrà vinto Amici 15, ma comincerà già a cogliere i primi frutti della sua esperienza televisiva: non è proprio da tutti ballare in un video di Elisa. Un piccolo-grande passo per diventare un ballerino professionista.
Dopo l'ultima puntata di Amici 2016, tutti ci siamo chiesti quale sarebbe stato il destino di Michele Lanzeroti. Sicuramente roseo. Anche perché ha il sostegno costante di Veronica Peparini, che ha sempre supportato i suoi ballerini, quelli che, secondo lei, hanno una storia da raccontare ballando. E Michele è uno di questi. Sarà proprio lei a realizzare il video musicale di Elisa.
Subito dopo aver abbracciato Michele ad Amici 15, ha scritto questo messaggio su Instagram: "Ciao, Ciccio. Ci vediamo presto, anzi, subito". Un messaggio che lascia spazio ad altre interpretazioni, così come le ultime foto pubblicate in cui il ballerino è in compagnia dei professionisti.
È possibile che Michele Lanzeroti possa diventare un ballerino professionista (così come Alessio La Padula, eliminato durante l'ultima registrazione), ma non per forza ad Amici 2016: Veronica e Giuliano Peparini non stanno mai fermi e organizzano sempre grandiosi spettacoli, in cui spesso si ritrovano gli ex concorrenti del talent show di Canale 5.
Michele Lanzeroti è giovanissimo, ha solo diciotto anni, e ne ha di tempo per crescere professionalmente: se non lo rivedremo l'anno prossimo, ad Amici di Maria De Filippi, sicuramente ci sarà, per lui, spazio nel cast di ballerini in una delle prossime edizioni. Lo stesso vale per Andreas Muller, che ha in cantiere molte novità per i suoi fan.
Nonostante l'eliminazione, Michele è soddisfatto del percorso fatto e, su Facebook, ha scritto questo messaggio:
"Ed eccoci qui, al termine di un'esperienza che mi segnerà a vita, che è difficile scordare. Il miglior diciottesimo anno che avrei mai potuto avere. Che ti cambia la vita. Chissà ora cosa succederà, cosa mi aspetterà, come sarà 'il mondo dei grandi'. Mi sento di ringraziare ogni singola persona che in questi mesi mi ha seguito: tutta la redazione, i costumisti, i giudici, gli zii (J-Ax e Filippo) ed infine gli insegnanti... in particolare lei... Veronica! Che ogni giorno in sala mi dava qualcosa di diverso... Ogni giorno un pezzetto in più di puzzle per costruire al meglio me stesso dietro quel banco di scuola che mi sono tenuto stretto il più possibile! Un enorme grazie di cuore soprattutto a voi che mi avete sostenuto! E che mi avete dato la forza, ogni giorno, di andare avanti... Grazie!".
Le foto di Michele Lanzeroti con i ballerini professionisti di Amici 2016 stanno facendo tanto parlare, ma tra poco chiarirà proprio lui la situazione: sta girando il video di Elisa e poi... Poi ci racconterà le sue prossime esperienze!