Le anticipazioni della sesta puntata di Fuoco amico - Eroe per amore non possono mancare: vi abbiamo parlato, settimana dopo settimana, delle vicende che hanno visto come protagonisti Enea e Samira, due giovani innamorati che lottano per raggiungere obiettivi differenti e che il destino li ha voluti, in alcune situazioni, anche nemici. Nella sesta puntata del 4 maggio 2016, le loro strade si incroceranno nuovamente ed Enea (Raoul Bova) sarà complice di Samira (Megan Montaner), nonostante la ragazza abbia scelto di collaborare con nemici pericolosi, che rappresentano un enorme ostacolo per la realizzazione della pace.
Samira dovrà continuare a essere una ricercata perché altrimenti non potrà mai più riabbracciare sua figlia Fedora; per Enea, l'incontro con Samira a Malta sarà a dir poco sorprendente: si presenterà come una donna molto provocante e lo farà per nascondere al meglio la sua vera identità. Mettendosi nuovamente in pericolo, proprio quando era riuscito a dimostrare la sua estraneità a episodi terribili, deciderà di dare una mano a Samira, che potrà finalmente riabbracciare Fedora. Non ci sarà, però, alcun lieto fine: Enea, Samira e Fedora rischieranno la vita!
La Task Force di Enea si è recata a Malta per portare avanti le indagini: stando alle anticipazioni della sesta puntata del 4 maggio di Fuoco amico, entrerà in possesso di altre informazioni su Dorrico, che pare essere ancora irraggiungibile.
Il tempo stringe e devono assolutamente trovarlo per portare a termine la missione. Samira, una volta che avrà ritrovato sua figlia Fedora, si dirà disposta ad aiutare gli agenti della Task Force.
Il tempo stringe e devono assolutamente trovarlo per portare a termine la missione. Samira, una volta che avrà ritrovato sua figlia Fedora, si dirà disposta ad aiutare gli agenti della Task Force.
Enea si potrà fidare di Samira? Nella sesta puntata di Fuoco amico del 4 maggio 2016, noterà che, insieme a lei, c'è sempre un uomo tenebroso, che non solo conosce tutti i segreti di Fedora, ma anche di alcune persone molto vicine al soldato...
Gli ascolti di Fuoco amico - Eroe per amore continuano a essere deludenti. Ci saremmo aspettati share con fuochi d'artificio, visti e considerati i protagonisti della fiction: la coppia Megan Montaner e Raoul Bova non ha funzionato. La sesta puntata ci presenterà qualche sorpresa?
Articolo in aggiornamento, in attesa delle anticipazioni dettagliate della sesta puntata di Fuoco amico - Eroe per amore...