Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

I Dear Jack si sono sciolti: Alessio Bernabei solista, chi prenderà il suo posto?

$
0
0
I Dear Jack si sono sciolti. L'ufficialità della notizia è arrivata. Ce lo aspettavamo, tutti se lo aspettavano, e i fan della band hanno cercato spiegazioni a tal riguardo: Alessio Bernabei ha lanciato sempre dei segnali, ma non ha mai confermato che i Dear Jack non sono più un gruppo. Fino a oggi. Il cantante (anzi, cantautore) ha deciso di iniziare una carriera da solista e pare che, il suo prossimo disco, abbia a che fare con l'hashtag#CheGra, che è comparso in alcune sue foto e alla fine di messaggi virtuali. Alessio ha spiegato il significato di #CheGra ("è un motto solo mio per dire 'Che Grande', lo uso quando apprezzo ironicamente qualcosa"), ma non ha fatto alcun riferimento al suo presunto progetto top secret. Un CD da solista. Quel CD tanto chiacchierato. Alessio abbandona i Dear Jacke la band continuerà comunque a esistere, come abbiamo appreso, pochi minuti fa, sul profilo Facebook del cantante.

Ecco cosa ha fatto sapere l'ufficio stampa dei Dear Jack:

"Alessio Bernabei, cantante dei Dear Jack, seguirà un percorso artistico da solista. La decisione è stata presa di comune accordo con i Dear Jack, che continueranno il loro percorso di band. Lo comunica l'ufficio stampa della loro etichetta discografica Baraonda, che continuerà ad occuparsi della band e che augura ad Alessio Bernabei tanta buona fortuna. Alessio Bernabei dichiara: 'Ci ho pensato tanto, ma ho deciso di camminare da solo... il cuore mi dice questo'. I Dear Jack, da parte loro, dichiarano: 'Facciamo anche noi un grande in bocca al lupo ad Alessio per la sua nuova carriera da solista. Noi continueremo il nostro percorso con l'entusiasmo e la passione che da sempre ci hanno contraddistinto'".

La notizia della rottura di Alessio Bernabei e i Dear Jack era stata lanciata dal settimanale Chi, che aveva così scritto:

"I Dear Jack, gruppo noto grazie ad Amici due anni fa, dopo un lungo tour di successo e una partecipazione al Festival di Sanremo, hanno deciso di separarsi e Alessio Bernabei, frontman della band, ha deciso di continuare nel mondo della musica da solo".

Scopri tutti i segreti su Alessio Bernabei

I fan dei Dear Jack non sono mica caduti dal pero! Se lo aspettavano, e insistentemente hanno chiesto ad Alessio, sui vari social network, come mai non comparisse più assieme agli altri musicisti della band. Il cantante ha risposto loro con questo messaggio sibillino, pubblicato su Facebook:

"A volte sembra come se viviamo in un mondo dove decidono gli altri il nostro percorso. Siamo sdraiati sul palmo della mano del potere, pronta a schiacciarci semplicemente chiudendo il pugno. Mondo usa e getta. Mondo dove appena non servi più ti prendono e ti lanciano in un cestino. Proprio come una bambola... La soluzione però sta nel cavarsela con le proprie gambe, lottare con le proprie forze e non smettere mai di credere nella forza dell'amore".

I Dear Jack si sono sciolti davvero, quindi, e ora non ci resta che chiederci: chi diventerà il nuovo cantante dei Dear Jack?

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>