Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Ciao Darwin 2016, categorie e anticipazioni ultima puntata (venerdì 6 maggio): Reale contro Virtuale

$
0
0
Ciao Darwin 7 foto
Le categorie di Ciao Darwin 2016 dell'ultima puntata sono Reale e Virtuale: siamo giunti alle anticipazioni della settima edizione e la serata conclusiva andrà in onda venerdì 6 maggio 2016. Dopo otto puntate, si concluderà Ciao Darwin che è tornato con una nuova e inaspettata stagione, ma Paolo Bonolis ha già detto che questa volta si fermeranno davvero; è vero, già nella sesta edizione lo avevano detto e poi invece sono tornati, dando vita a La Resurrezione e facendo del venerdì sera un appuntamento imperdibile per gli italiani, per otto settimane consecutive, ma pare che sarà davvero l'ultima.

Bonolis ha dichiarato che per condurre un programma come questo ci vuole molta energia, sia mentale sia fisica, e abbiamo avuto modo di vederlo con i nostri occhi: quante volte si è sdraiato a terra, perché esasperato dalle risposte dei concorrenti? Purtroppo, quindi, siamo costretti a darvi le anticipazioni sull'ultima puntata di Ciao Darwin, con la speranza, però, che tra non molto ci ripensino e tornino a divertirci con le incredibili prove, soprattutto il Genodrome e A spasso nel tempo.

Venerdì 6 maggio si sfideranno il mondo del Reale e il mondo del Virtuale: a capo dei primi ci sarà Piergiorgio Odifreddi, matematico, logico e saggista italiano, che scrive di divulgazione scientifica, storia della scienza, filosofia, politica, religione, esegesi, filologia e di saggistica varia, insomma un vero fan del mondo reale! A guidare il Virtuale, invece, sarà Francesco Facchinetti e difenderà le ragioni d'essere dei social network e di tutto ciò che rientra nella categorie del virtuale.

Ma soprattutto, nell'ultima puntata ci sarà una Madre Natura oppure a scendere le scale sarà un secondo Padre Natura? Le anticipazioni sulle categorie dell'ultima puntata terminano qui e in attesa di venerdi 6 maggio, vi lasciamo al riassunto di cosa è successo finora a Ciao Darwin 2016.

Ciao Darwin 7, cos'è successo finora

Le prime due categorie a sfidarsi in Ciao Darwin 2016 sono stati i Normali e i Diversi: risate a non finire e non sono mancati i momenti di riflessione, soprattutto per merito dei capitani delle due squadre, cioè Orietta Berti dei Normali e Rebecca De Pasquale dei Diversi, che hanno vinto la puntata. Grande successo per Madre Natura Jenny Watwood, ma tutta la macchina di Ciao Darwin 7 ha dato vita a uno show davvero imperdibile e di cui abbiamo sentito molto la mancanza in questi anni! Dopo la vittoria dei Diversi e le performance indimenticabili del Mistico, è toccato a Integratori e Bucatini darsi battaglia: Maddalena Corvaglia ha capitanato i primi, Francesca Cipriani i secondi; Madre Natura è stata la bionda modella Penny Lane.

Terza puntata con protagonisti Belli e Brutti: i primi capitanati da Amaurys Perez, campione di pallanuoto e ormai amatissimo dal pubblico della televisione, mentre a rappresentare la seconda categoria è stato Franco Pistoni, meglio conosciuto come Lo Iettatore di Avanti un altro. Cosa dire di Madre Natura? La terza è stata la tunisina Rim Saidi. Attesissima Tina Cipollari a Ciao Darwin 7: l'amata opinionista di Uomini e Donneè stata protagonista della quarta puntata, che ha visti contrapposti gli schieramenti della Carne, con a capo Tina, e dello Spirito, guidati invece dalla giornalista Safiria Leccese; come sempre, la serata si è aperta con Madre Natura, ovvero Romina Mosso Morais Gomes.

Il divertimento è proseguito con lo scontro tra Io so' io e Noi non semo ha visto la partecipazione della Contessa D'Aragona e Manuela Villa; la quinta Madre Natura è stata la bellissima Kristina Teimerova, della Repubblica Ceca. Anche Italiani e Stranieri si sono sfidati: a rappresentare i primi è stata Claudia Ruggeri, conosciuta da tutti come la Supplente minimondo di Avanti un altro; i secondi, invece, erano capitanati da Justine Mattera. La sesta Madre Natura è stata l'italiana Paola Di Benedetto.

Ma la sorpresa della settima puntata è stata il primo Padre Natura: Terrance Miguel Hay, sudafricano di Cape Town, ha guidato la sfida de, in cui si sono sfidate Giovani, con Giovanna Rigato, e le Mature, capitanate da Gloria Guida. Le anticipazioni di Ciao Darwin 2016 promettono una serata divertentissima anche per venerdì 6 maggio: l'ultima puntata non deluderà!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>