Manca poco alla fine. Queste sono le anticipazioni della settimana e penultima puntata di Fuoco amico - Eroe per amore, che andrà in onda straordinariamente martedì 10 maggio 2016. Segnate sul calendario questo importante appuntamento e soprattutto quello del giorno seguente perché, a distanza di ventiquattr'ore, verrà trasmesso il capitolo conclusivo della fiction di Canale 5. Ai seguaci di Raoul Bova e Megan Montanerè piaciuta tanto e, bisogna ammetterlo, la storia è avvincente e poco prevedibile, ma non è stata seguita da tanti. Forse perché sono state sfornate fin troppe serie e fiction nell'ultimo periodo?
Nonostante gli ascolti non siano proprio soddisfacenti, le avventure di Enea e Samira continuano. Cosa succederà nella settimana puntata di Fuoco amico? Il capitano della Task Force non perderà le tracce di Dorrico perché è convinto che solo lui potrà portarlo nel luogo in cui sono tenuti prigionieri Fedora e gli altri bambini.
Enea rientrerà a Roma con Frezzo e, insieme, scopriranno nuovi segreti su quello che è successo ai minori.
Enea rientrerà a Roma con Frezzo e, insieme, scopriranno nuovi segreti su quello che è successo ai minori.
Samira, questa volta, lotterà al fianco di Enea. Le anticipazioni della settima e penultima puntata del 10 maggio 2016 ci rivelano che la ragazza riceverà una importante promessa dal suo amato: riporterà Fedora a casa sana e salva. Nessuno le torcerà un capello.
Ma sarà davvero così? Pochi sanno quello che ha dovuto subire la ragazzina...
Ma sarà davvero così? Pochi sanno quello che ha dovuto subire la ragazzina...
Dorrico, intanto, tenterà di appropriarsi di virus e vaccino. E non è detto che non ci riesca. Enea e Frezzo saranno costretti a diventare dei mercenari al servizio del pericoloso individuo e vedranno con i loro occhi i bambini, che si trovano nel laboratorio della dottoressa Grunwald. Riusciranno a salvarli?
Un grande colpo di scena nelle anticipazioni della settimana e penultima puntata di Fuoco amico: Enea si alleerà con Rebecchi perché entrambi capiranno che non potranno farcela da soli. Dorrico è astuto e non si lascerà acciuffare tanto facilmente.