Chi è Mario Ferri? Questo è il suo vero nome, ma tutti lo conoscono come il Falco invasore dei campi di calcio, e non solo, e presto avremo modo di osservarlo in altre vesti, cioè come concorrente di Flight 616, il nuovo programma di Italia Uno. Per qualcuno ormai è solo Falco ed è diventato famoso per le sue invasioni, ma per comprendere chi c'è dietro al ragazzone che interrompe le partite di calcio bisogna approfondire la sua biografia, e abbiamo qualcosina da raccontarvi anche sulla vita privata!
Mario è abruzzese, viene da Pescara e ha 28 anni; nella vita fa il ristoratore e se farete visita al suo locale potrete ammirare qualche cimelio delle sue imprese, e non solo. Ha parlato un po' di sé nel video di presentazione registrato prima di partire per il viaggio intorno al mondo conFlight 616, ma anche attraverso i social newtork abbiamo scoperto qualcosina su di lui, come per esempio che ha un gatto e... un pitone! Sappiamo bene che la curiosità più grande, però, è sapere come è nata l'idea delle invasioni:
"Le invasioni sono nate come una scommessa: eravamo in un ristorante e gli amici miei mi hanno sfidato ad avere il coraggio di entrare in campo il giorno dopo. Da lì sono nate altre 15 invasioni, ho girato il mondo grazie a questa cosa", questo ha raccontato sempre alle telecamere di Flight 616 ed è così che abbiamo scoperto che da una scommessa, Falco ha avuto l'idea geniale per diventare famoso in tutto il mondo. Anche se non tutti gradiscono le sue gesta, ovviamente.
Tra le invasioni più famose, sempre con addosso la maglietta di Superman, ricordiamo sicuramente quella di marzo 2015 all'Isola dei famosi: si è presentato a Playa Uva, in Honduras, per consegnare un salame abruzzese a Rocco Siffredi e un tapiro a Cecilia Rodriguez. In realtà, aveva già tentato l'impresa cinque anni prima in Nicaragua, ma non filmò l'invasione pensando che fosse in diretta tv; la seconda volta non ha commesso errori! Memorabile anche l'invasione ai Mondiali 2014 in occasione dell'ottavo di finale tra Belgio e Stati Uniti, ma quella volta fu arrestato a Salvador e rilasciato dopo qualche ora in attesa del processo per direttissima.
Ma ancora, andando a ritroso, ricordiamo l'invasione ai Mondiali 2010 in Sudafrica in occasione della semifinale, stavolta, tra Germania e Spagna e da non dimenticare anche il suo tentativo di fuga dagli Emirati Arabi, nel dicembre dello stesso anno, quando fu trattenuto per aver interrotto l'incontro tra Inter e Mazembe, ad Abu Dhabi. Non si è fatto mancare interruzioni durante partite di Champions League anche, ma in tutto questo, lui che squadra tifa? Ve lo riveliamo noi: è milanista.
Scheda su Mario Ferri
Data di nascita: --/--/1987;
Età: 28 anni;
Segno zodiacale: //;
Lavoro: ristoratore;
Altezza://;
Fidanzato: No;
Pagina Facebook: Mario Ferri il falco invasore;
Profilo Instagram: marioferrifalco;
Profilo Twitter: @marioferrifalco;
Sito ufficiale: http://www.marioferrifalco.com/.
È in cerca della sua "falchetta"
Cosa dire della vita privata di Mario Ferri? Sempre dai suoi racconti, abbiamo scoperto che a sua ultima storia importante è finita tre anni fa, dopo essere stato fidanzato per cinque anni. Oggi è single ed è"alla ricerca di una falchetta", ha detto nel video di presentazione. La troverà grazie alla partecipazione a Flight 616? Non è da escludere, ma intanto sappiamo anche come dovrebbe essere la sua donna ideale:
"Sono un tipo un po' strano, ma la mia donna ideale è come mia madre: semplice, una donna di casa. Non egocentrica, cerco una ragazza semplice".
Lui dice di essere un ragazzo tradizionalista, è molto legato alla sua famiglia ed è un eterno bambino, infatti sua madre gli ripete in continuazione che ha la sindrome di Peter Pan. Per il momento non sappiamo altro sulla biografia e sulla vita privata di Mario Ferri, ma prima di terminare questo speciale sul Falco invasore di Flight 616vi riveliamo che è pronto a tutto: è molto sicuro di sé e non teme la concorrenza, né in amore né in nulla.