Ebbene sì, Thomas scoprirà che Douglas è suo figlio e in queste anticipazioni americane di Beautiful parleremo della grande sorpresa per il giovane Forrester di scoprire di essere padre, del figlio di Caroline, talmente grande da avere una reazione davvero inaspettata! Sta succedendo nelle trame di maggio 2016 in America, ma sui nostri teleschermi arriverà tra circa quattro mesi; non mancheremo di tenervi aggiornati su cosa succederà e vi invitiamo a seguire le nostre anticipazioni americane sulla soap opera, ma per il momento concentriamoci su come Thomas scoprirà che il figlio di Caroline è suo.
C'è da dire che, ovviamente, a Beautiful gli autori sono sempre pronti a far capire al pubblico che la verità sta per venire a galla e infatti succederà anche nel caso di Thomas, Caroline e il bambino: non solo arriverà un medico a minacciare Ridge di raccontare tutta la verità - i dettagli nelle trame americane di aprile 2016 -, ma scopriremo un nuovo aspetto di Thomas, quello desideroso di avere una famiglia tutta sua e di smetterla di avere continui flirt con le stagiste della Forrester.
Già questo farà tentennare Caroline, che penserà di raccontare la verità al vero padre di Douglas, ma Ridge la convincerà a non farlo. Come andrà, allora? Le anticipazioni americane vedono Katie a spingere la coppia a rivelare il tutto, convincendoli che Thomas merita di scoprire che ha un figlio. La Logan, infatti, verrà contattata dal medico che minaccerà Ridge, ma senza che lui le riveli i dettagli, così se Ridge dirà che sono ricorsi all'inseminazione artificiale, Caroline non reggerà l'interrogatorio e confesserà che è Thomas il padre di Douglas.
Approfondisci: presto potremo vedere Quinn incinta di Liam!
Approfondisci: presto potremo vedere Quinn incinta di Liam!
Ridge racconterà poi a Katie che il figlio si è approfittato di Caroline quella famosa notte, ma la Logan non sarà affatto convinta di questo, ritenendo che Thomas non sarebbe capace di una cosa simile e infatti la stessa Caroline ammetterà che lui non si è approfittato di lei. Quando il giovane Forrester arriverà, Katie spingerà Ridge a raccontargli tutto e lui lo farà: sarà così che Thomas scoprirà di essere il padre del figlio di Caroline - il parto è avvenuto nelle trame americane di marzo -.
Vi stiamo dando queste anticipazioni americane di Beautiful proprio nei giorni in cui stanno andando in onda le puntate in questione, sempre negli Stati Uniti, ma possiamo aggiungere ulteriori dettagli in merito: Thomas rapirà Douglas. Sì, avete letto bene, dopo aver scoperto che è suo figlio, prenderà il seggiolino e lo caricherà nella sua macchina, portandolo via. Possiamo parlare di vero rapimento? D'altronde, è Thomas il vero padre del piccolo Douglas.