Grandi novità per Mercedesz Henger: sarà la conduttrice di Paperissima Sprint? Per il momento dobbiamo ancora usare il punto interrogativo e mantenere il tutto sul piano dell'ipotesi, ma notizie come queste spesso hanno base solide e si rivelano, poi, vere. Dopo L'Isola dei famosi 2016 potrebbe prospettarsi un bel futuro dal punto di vista lavorativo: Mercedesz, che si è classificata terza dietro il suo amico Jonas Berami e il vincitore Giacobbe Fragomeni, ha sempre sfoggiato un sorriso luminosissimo in puntata e sarebbe indicata per condurre Paperissima Sprint.
A lanciare lo scoop sono stati ben due settimanali: stiamo parlando di Oggi e di Chi, diretto da Alfonso Signorini, che è anche opinionista dell'Isola e che quindi dovrebbe saperne più di qualcun altro; sulle pagine delle riviste si legge che Mercedesz sarà la nuova conduttrice di Paperissima Sprint, dopo che anche sua madre Eva ha condotto, nel 2005, la trasmissione estiva di Canale 5. Dovremmo vederla, quindi, nel preserata la prossima estate e ci divertirà, presumibilmente insieme al Gabibbo, presentando i filmati con le papere.
Non solo mamma Eva, ma anche Alessia Reato, naufraga dell'Isola 2016 insieme a lei, potrebbe darle dei consigli, visto che anche lei, dopo essere stata Velina, ha condotto il programma. La stessa sorte era capitata a Giorgia Palmas: dopo essere naufragata sull'Isola dei famosi era passata alla conduzione di Paperissima Sprint. Quest'anno dovrebbe toccare a Mercedesz e se la notizia dovesse essere confermata non potremmo che essere felici per lei!
Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Mercedesz Henger!
Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Mercedesz Henger!
Durante l'Isola, la giovane Henger ha conquistato il cuore degli italiani con la sua semplicità e mostrando di avere un carattere forte, combattivo e deciso, nonostante la sua giovane età; adesso ha una folta schiera di fan su cui poter contare, oltre che su amici e famiglia, tutti pronti a a gioire insieme a lei e a supportarla. Ritroveremo, allora, Mercedesz Henger conduttrice di Paperissima Sprint? Non possiamo che augurarglielo, con la certezza che se la caverà molto bene!