Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Marco Carta gay? Le parole del cantante al Grand Hotel Chiambretti

$
0
0
Marco Carta Grand Hotel Chiambretti
Si è parlato a lungo di Marco Carta gay durante L'Isola dei famosi, ma dopo il reality show sono giunte le parole del cantante direttamente dallo studio del Grand Hotel Chiambretti. Il padrone di casa è noto per la sua schiettezza e per il non avere affatto peli sulla lingua, e magari è per questo che a lui si perdona tutto; così, Piero Chiambretti davanti a Marco non ha potuto fare a meno di riproporre il quesito che, vuoi o non vuoi, ha tormentato il pubblico dell'Isola, soprattutto la parte più pettegola e soprattutto dopo che è stato chiamato "checca isterica".

Ci riferiamo all'episodio avvenuto in Honduras, durante il gioco, quando a Marco è stato riferito un commento che avrebbe fatto Paola Caruso su di lui e in cui lo avrebbe definito una prima donna e una "checca isterica". Chiambretti aspettava da tempo di rivolgere la domanda al diretto interessato: "Lei è stato definito la 'checca isterica', lo è ancora?", ha chiesto al cantante, che ha risposto, molto tranquillamente, di non esserlo mai stato in realtà.

Risolta la questione, il conduttore è passato alla seguente, aprendo il discorso Marco Carta gay o non gay: "A Gay.tv sono comparse, a suo tempo, delle sue immagini e fotografie, quindi qualcosa di vero sotto sotto ci sarà oppure no?", questa è stata la seconda domanda che Chiambretti ha rivolto al suo ospite. La risposta di Marco? Questa: "Certo che no! Dipende dal contenuto, se io le faccio una foto ed è inedita e la mando su Gay.tv vuol dire che è gay? No, e allora... Quindi è risolto".

Insomma, con queste parole al Grand Hotel Chiambretti, Marco dovrebbe aver messo a tacere ogni voce sulla sua presunta omosessualità, o almeno è quanto si spera. Qui di seguito potete leggere le news su Marco Carta gay pubblicate finora.
Aggiornamento di Ilaria Columpsi

25/06/2013. Gay o non gay? Non soffre più per i pettegolezzi

Marco Carta gay o non gay? Sono in parecchi a chiederselo, ma va detto che il cantante sardo non si è mai dichiarato omosessuale e ha sempre detto di essere etero: i più informati lo sanno senz'altro. Non si può dire, però, che in questi anni non sia cambiato: il piccolo di Maria De Filippi ha infatti deciso di abbandonare l'atteggiamento di chiusura nei confronti dei pettegolezzi sul suo orientamento e di far parlare la gente (che, in effetti, continua a chiacchierare molto più di prima...).

Tanti anni fa, insomma, soffriva molto per le voci di corridoio sul conto della sua presunta omosessualità, ma oggi (visto che si trova anche a uscire con diversi amici gay, prima fra tutti Marina Marchione, attrice lesbica della sua stessa edizione) non gli interessa più nulla. Le dichiarazioni rilasciate durante la puntata di Verissimo del 2 febbraio 2013 lo confermano:

Vorrei avere dei figli, penso che sarei un padre severo. C’è stato il tempo per l’amore, ma non l’ho trovato. I flirt ogni tanto capitano e durano una settimana, ma non mi sono innamorato. Sono un libertino. Prima di entrare ad Amici, ho avuto una storia durata due anni, poi basta. Quando arriverà il momento di essere ancora più serio, lo saprete– queste, le sue parole, prima della risposta alle illazioni principali –. Leggo ciò che scrivono di me sul Web, ora ho capito che posso non piacere, ma se scrivono che sono omosessuale non mi tocca, sono free".

A Marco sono stati attribuiti dal Web tanti flirt, molti dei quali, però, sembrano palesemente inventati: per un certo periodo si è parlato di una storia d'amore con Francesco Mariottini, sulla quale i diretti interessati sono intervenuti pubblicamente attraverso Facebook, dopo che alcuni siti avevano parlato di un loro litigio:

"Mi fanno sempre sorridere certi articoli– queste, le sue parole -. Ah ah! Scritti come se fossero la notizia del momento… Ma in una formula talmente generica che nessuno può dire niente contro… Ahah ragazzi c’è crisi ovunque bisogna pur lavorare in qualche modo… C’è chi balla… E chi scrive articoli abbastanza inutili… (ma prendiamo con le pinze questo termine… Giusto per citare le stesse parole…) ahahahah Fra!"

Meno parole da parte di Marco, ma comunque chiare, su Twitter:

"Ah Francy ma è vero che non ci parliamo più? Ah, vabbè, non lo sapevo! Non parliamoci più allora! Ahahahahahah Che tristezza…".

La sofferenza per le foto di Gay.tv

L'episodio che ha fatto esplodere i pettegolezzi risale, però, alla pubblicazione da parte di Gay.tv di alcune foto che ritraevano Marco Carta come Adamo: il portale aveva scavato nel suo database, fino a trovare scatti compromettenti che vedevano il piccolo di Maria De Filippi coprirsi con due mani oppure stare sul letto in posizioni sensuali; una serie di foto, insomma, che hanno comunque mandato in delirio gli ormoni di ragazzi e ragazze (anche se all'epoca Marco non era palestratissimo come in questi ultimi anni).

Quegli scatti lo hanno fatto soffrire moltissimo: "Io non sono gay- così esordì al mensile Topgirl dopo l'uscita delle foto -. Ma il punto è: anche se fosse? Dovrei giustificarmi? Perché? Che male ci sarebbe? [...] Viviamo in un paese libero e ognuno può pensare di me ciò che vuole. E poi: se uno fa delle foto così, deve essere per forza gay? È stato un brutto scherzo di qualcuno che non mi vuole bene. La gente è molto cattiva".

E poi ancora nel 2010, a Diva e Donna: "Marco Mengoni è molto ironico su questo, io ci gioco un po’ meno. [...] Non sono gay. Ho sofferto quando sono uscite mie foto n**e sul sito Gay.tv, [...] mi sono sentito usato come un oggetto. [...] Da tre anni sono single. Qualche mese fa c’è stata una ragazza che mi stava prendendo il cuore, però è fidanzata, così ho preferito togliermi dalle scatole".

A proposito di donne, va detto che Marco ha avuto una relazione ufficiale con Valentina Mele e avrebbe avuto anche un'amicizia molto particolare con Andreina Caracciolo, sempre concorrente di Amici; nell'estate 2013, poi, gli è stato attribuito un flirt con Valentina Tarsitano: evidentemente chi pensa sia omosessuale potrebbe aver preso un abbaglio. Voi, invece, che ne pensate?

Aggiornamento di Michele Rainone e Ilaria Columpsi

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles