Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Non dirlo al mio capo quarta puntata, anticipazioni (19 maggio 2016): Lisa tra Fabrizio ed Enrico, un nuovo amore per Mia?

$
0
0
Non dirlo al mio capo foto
Curiosi di scoprire cosa succederà nella quarta puntata di Non dirlo al mio capo? Le anticipazioni soddisferanno ogni vostra curiosità sull'appuntamento di giovedì 19 maggio 2016, o almeno quelle che possono essere soddisfatte, perché i colpi di scena vengono riservati sempre alla messa in onda della fiction. La trama sta appassionando sempre di più il pubblico, soprattutto con l'ingresso di un nuovo personaggio che potrebbe destabilizzare la nostra cara protagonista: Lisa  (Vanessa Incontrada) ha conosciuto Fabrizio e pare trovarsi molto bene con lui, anche se è riuscita a vederlo con non poche difficoltà. 

Di sicuro, questa situazione farà molto piacere a colei che vorrebbe mettere Lisa fuori dai giochi: stiamo parlando di Marta (Giorgia Surina), che spera fortemente di conquistare l'affascinante avvocato Vinci (Lino Guanciale) e non solo dal punto di vista professionale per fare carriera, ma anche sentimentalmente parlando. Eppure, Enrico sembra essere molto attratto dalla nuova arrivata, nonostante la reputi un tantino all'antica, anche nel modo di vestire.

Le anticipazioni sulla quarta puntata parleranno di altri baci tra Enrico e Lisa? I due sono stati non poche volte a stretto contatto, infatti, e a unirli c'è senza dubbio qualcosa che va anche oltre l'attrazione fisica; entrambi hanno sofferto e Lisa è dotata di una forte comprensione, riesce a intuire gli stati d'animo dell'avvocato e a calmarlo, anche nei suoi attacchi di panico. Non ci sono dubbi, insomma: sono loro la coppia per cui tifare! Ma scopriamo ora le anticipazioni di Non dirlo al mio capo per giovedì 19 maggio.


Nel primo episodio, Vestito o maschera?, vedremo Enrico sfidare Lisa su una causa tra un cliente e un'azienda tessile; le regalerà anche un tailleur grigio e per Lisa sarà motivo di gioia, perché riuscirà ad assaporare il piacere del successo. I colleghi neanche la riconosceranno! Intanto, Fabrizio si sentirà l'ultimo in classifica. Enrico seguirà il caso di un vecchio autista di suo padre che gli aprirà gli occhi su un'altra verità, mentre Mia (Ludovica Coscione) organizzerà una festa a casa con gli amici tentando di far riappacificare Romeo e Greta.

Nel secondo episodio, Dire fare e combaciare, Enrico andrà su tutte le furie con Lisa e tornerà a volerla sfruttare come praticante. Un cardinale, cliente dello studio, penserà che Enrico e Lisa siano fidanzati e vorrà che seguano il suo caso insieme! In tutto questo, Lisa penserà di far conoscere Fabrizio ai figli e Mia vorrà a tutti i costi accettare la relazione di Romeo, facendo anche un nuovo incontro! E con questa bella notizia terminano le anticipazioni sulla quarta puntata di Non dirlo al mio capo.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>