Non ci crederete, ma siamo già pronti a darvi le anticipazioni sulla seconda puntata di Romanzo Siciliano! Dopo avere atteso la fiction per lunghi mesi, lunedì 23 maggio 2016 vedremo il secondo appuntamento con i carabinieri siciliani e scopriremo cosa succederà grazie alle anticipazioni. È stata rimandata più volte e il pubblico si è fatto sentire, anche perché questo genere di serie televisiva è davvero molto amata dagli italiani, ma finalmente Romanzo sicilianoè arrivato sui nostri teleschermi a farci compagnia nel lunedì sera di Canale 5.
La caccia all'uomo è cominciata: i carabinieri in questa fiction daranno la caccia a un boss molto potente e che sa bene come nascondersi, infatti nessuno conosce il suo vero volto. Noi sì, visto che sappiamo che il personaggio è interpretato dall'attore Ninni Bruschetta, ma a dargli la caccia saranno il colonnello Sergio Spada, interpretato da Fabrizio Bentivoglio, e la nuova pm di Siracusa Emma La Torre, ovvero Claudia Pandolfi.
Ma, in attesa delle anticipazioni sulla seconda puntata, sappiamo che a smuovere le acque nella trama di Romanzo siciliano ci sono tante storie personali dei vari protagonisti: lo stesso colonnello Spada si trascina dietro il dolore per la scomparsa della moglie e nonostante avesse deciso di abbandonare il campo di battaglia, quando anche la figlia è stata colpita da un attentato mafioso, nella prima puntata, ha cambiato idea ed è pronto a catturare il boss Buscemi.
E nel prossimo appuntamento continueremo a seguire anche le vicende degli altri componenti della squadra di carabinieri: Ettore Neri (Filippo Nigro) farà qualche scoperta sui suoi genitori? E cosa succederà, invece, ad Anna Damiani (Vanessa Compagnucci)? Vi sveleremo tutto con le anticipazioni di Romanzo siciliano, sulla seconda puntata ovviamente!
(post in aggiornamento)
(post in aggiornamento)