Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Tempesta d'amore, trame e anticipazioni dal 23 al 28 maggio 2016: David rapito, Sebastian vuole salvare Luisa

$
0
0
Bacio Sebastian Luisa Tempesta d'amore
Cosa ci rivelano le anticipazioni di Tempesta d'amore dal 23 al 28 maggio 2016? Accantonate il vostro sogno di vedere Sebastian e Luisa insieme: per il momento, non ci saranno momenti felici per loro, ma solo grandi difficoltà. Ora che è sempre più sola (e quindi indifesa), Luisa non riuscirà a difendersi al meglio dai piani machiavellici di Beatrice e David. Le anticipazioni delle trame della nuova settimana sono chiare: David verrà rapito e Luisa se la passerà molto male!

Poveretto, David verrà sequestrato... Come è facile da prevedere, anche dietro a questo rapimento c'è lo zampino di Beatrice e di David! Madre e figlio - che hanno sempre più fame di denaro - metteranno a punto un piano per appropriarsi di tutta l'eredità di Luisa: riusciranno a farle credere che per poter riabbracciare David, dovrà sborsare una somma di denaro stellare. Luisa, all'oscuro di tutto e guidata dalla sua sconfinata bontà, cadrà nella trappola con tutte le scarpe!

Stando alle anticipazioni delle puntate di Tempesta d'amore dal 23 al 28 maggio 2016, Eric si offrirà di ritirare i soldi; ma, dopo essere riuscito a convincere Luisa, si presenterà Sebastian all'appuntamento. Sebastian non consegnerà il denaro promesso perché non vedrà David. La situazione precipiterà e il ragazzo sarà costretto a nascondere i soldi nel bosco, ma verranno ritrovati da Norman, subito dopo che avrà lasciato l'ospedale.

Andrè e Michael diventeranno avversari: solo uno potrà essere eletto sindaco. Michael, inizialmente, non sarà convinto di voler entrare in politica, ma poi si convincerà che potrebbe essere un ottimo rappresentante per i cittadini.

Qui di seguito, potrete leggere tutte le anticipazioni delle trame di Tempesta d'amore uscire finora e ordinate cronologicamente.

Tempesta d'amore, trame puntate dal 2 al 7 maggio 2016

I protagonisti delle anticipazioni di Tempesta d'amore dal 2 al 7 maggio 2016 sono Luisa e Sebastian: non si mettono insieme e le loro strade si divideranno. Forse per sempre? Durante una seduta di ipnosi, Luisa confesserà di amare ancora Sebastian; quest'ultimo, per non soffrire ulteriormente, deciderà di interrompere la cura e Luisa si chiederà il motivo di tale decisione: il giovane sarà costretto a rivelarle quello che è successo, la bacerà, e, sperando che possa cambiare idea su David, le chiederà di andare a vivere con lui a Lisbona.

Luisa e Sebastian si baciano, sì, ma non ci sarà alcun futuro, per loro. Le anticipazioni delle trame di Tempesta d'amore dal 2 al 7 maggio 2016 ci rivelano che Luisa non accetterà di trasferirsi in un'altra città con Sebastian perché non ha nessuna intenzione di tradire David. Sebastian si recherà a Lisbona da solo mentre Luisa sarà sempre più vicina a David (in crisi perché si sta avvicinando l'anniversario della morte di suo padre). David capirà di amare veramente Luisa.

Charlotte rischierà di morire per colpa di Werner durante una furiosa litigata con Beatrice: l'uomo vorrà ricattare Friedrich sparando col fucile degli Stahl contro Charlotte, che fortunatamente non morirà; e nemmeno Beatrice che, dopo aver deciso di andare a vivere con Friedrich, verrà strangolata da sua sorella. Friedrich concederà il divorzio a Charlotte ma, tra i due, sarà guerra!

Continuano queste anticipazioni delle trame dal 2 al 7 maggio di Tempesta d'amore. Nils e Alexandra si fidanzeranno e Norman, non sapendo nulla di quello che è successo, dichiarerà il suo amore ad Alexandra… come ne uscirà fuori la ragazza?

Tempesta d'amore, trama del mese di aprile 2016

La storia d'amore di Sebastian e Luisa (molto complicata) sta appassionando tutti i telespettatori: nella trama del mese di aprile 2016, dopo aver tentato di mettere un freno ai loro reciproci sentimenti, c'è stato il tanto atteso bacio di Luisa e Sebastian. Non sono proprio riusciti a resistere al richiamo dell'amore, nonostante la ragazza sia impegnata (e non sentimentalmente) con David. Non appena Luisa è uscita dall'ospedale - dove ha subìto un'operazione molto delicata -, si è sentita male; Sebastian l'ha sorretta e le ha stampato un bacio sulle labbra.

Beatrice ha tentato di uccidere Luisa: dopo aver ottenuto l'eredità della ragazza, non le serve più. E nemmeno a David? Lentamente, si sta davvero innamorando di lei. Questo suo sentimento potrebbe far saltare in aria tutti i piani di sua madre. Beatrice ha fatto anche una confessione importante alla polizia, rivelando nuovi dettagli sulla morte di Alina.

Charlotte ha scoperto che i vecchi proprietari dell'hotel erano entrati in possesso di alcune terre in maniera del tutto illegale e ha deciso di sporgere denuncia, ma Werner ha fatto sparire tutte le prove!

Tempesta d'amore, trama del mese di marzo 2016

Luisa ha rischiato di morire, nelle puntate del mese di marzo 2016 di Tempesta d'amore, durante l'operazione al braccio. David, sotto suggerimento di Beatrice, ha chiesto a Luisa di non operarsi perché potrebbe esserle fatale: in realtà, ha temuto che sarebbe potuta morire prima di averle sgraffignato l'eredità attraverso il matrimonioSebastian ha spiegato a Beatrice quanto sia importante, per lei, quell'operazione e che, una volta che si sarà risolto tutto, potrà essere più serena; le parole del ragazzo hanno spinto Beatrice a convincersi che l'intervento è fondamentale.

Luisa non è stata mai brava a gestire gli affari e David le ha chiesto di investire i soldi in un allevamento di salmoni in Norvegia; Luisa, però, ha capito prima che fosse troppo tardi che David avrebbe voluto fuggire via con i suoi 50.000 euro. Riuscirà a smascherarlo?

Norman è stato corteggiato da Saskia e si è sentito lusingato, soprattutto dopo aver capito che con Alexandra non ci potrà essere futuro: non sa, però, che Saskia è una giornalista che cerca di sottrargli informazioni preziose sulla morte di Alina. Alexandra e Nils sono stati travolti dalla passione...

Tempesta d'amore, trama del mese di febbraio 2016

Sebastian e Luisa tornano insieme? Nel mese di febbraio 2016, c'è stato un piccolo ma importante riavvicinamento: è stata Luisa ad aver cercato Sebastian, dopo che ha assistito a un momento di grande rabbia di David. C'è stato un motivo ben preciso per cui David ha dato di matto... Beatrice ha rivelato un suo segreto!

Charlotte è venuta a conoscenza della verità sulla morte di Alina: ha letto alcune righe di Friedrich, in cui è scritto che non è stato lui ad averla uccisa, ma che si è tratto di un incidente. Charlotte, però, non è riuscita a perdonarlo per tutto quello che le ha fatto passare, e ha fatto bene, visto che Friedrich è giaciuto nello stesso letto di Beatrice.

Michael e Natascha hanno deciso di sposarsi in gran segreto mentre Norman ha capito di non poter più fare a meno di Alexandra, ma quest'ultima non ha nessuna intenzione di fidanzarsi con lui. Werner e Poppy hanno rinnovato la loro promessa di matrimonio, entrambi convinti che nessuno potrà più dividerli.

Tempesta d'amore, trama del mese di gennaio 2016

David è riuscito a strappare un bacio a Luisa: nel mese di gennaio 2016, la ragazza lo ha respinto, ma è stato troppo tardi...  Sebastian si è accorto di un segno sul collo della sua fidanzata e ha pensato che potrebbe essere stato lasciato dal suo rivale in amore. Alina ha invece tentato di sedurre proprio lui e ci è riuscita alla grande, utilizzando sostanze stupefacenti. Alina ha spiegato a Luisa che lei e Sebastian hanno alzato il gomito e sono finiti nello stesso letto! Luisa non ha perdonato Sebastian, nemmeno quando il ragazzo le ha detto  di essere disposto a fare tutti i test del caso per dimostrarle che non ha bevuto nessun alcolico.

Friedrich ha baciato Beatrice, dopo un brutto litigio con Charlotte. Fa tutto parte del piano della perfida donna, che intende mettere zizzania nella sua famiglia e ricevere la massima protezione da parte di FriedrichCharlotte ha ascoltato quello che Beatrice ha detto contro di lei al telefono e lei ha spiegato che lo ha fatto solo perché, se confrontate, si sente inferiore. Friedrich ha cercato di recuperare il rapporto con Charlotte, ma è caduto nuovamente in tentazione: Beatrice è riuscita a sedurlo. Nello stesso istante, Natascha ha cercato di far tornare il sereno fra André e Michael, ma è stato più difficile del previsto. Poppy ha pensato seriamente all'idea di sottoporsi alla vasectomia.

Michael ha fatto la sua proposta di matrimonio a Natascha: si è messo in ginocchio e ha espresso il suo desiderio di voler sposarsi con lei. Natascha ha accetto commossa. Ha fatto bene, la ragazza, a usare Kostantin per far ingelosire il suo amato, visto che è riuscita ad avere la conferma che anche lui è innamorato perso.

Tempesta d'amore 2015, riassunto trama delle puntate

Poppy e Werner foto
Nelle puntate dei mesi del 2015 di Tempesta d'amore, Julia e Niklas sono stati i protagonisti della storia più travagliata ma, nonostante le molteplici avversità, il loro amore è rimasto immutato e si sono sposati. Patrizia è stata la loro più grande nemica: pur di rovinare la vita a Friedrich, ha fatto in modo che suo figlio Niklas la sposasse; ha cercato anche di rimanere incinta, evitando di assumere la pillola anticoncezionale, ma Niklas l'ha scoperta e ha deciso di cancellare il loro viaggio di nozze a New York. Il matrimonio ha cominciato a scricchiolare. Niklas ha avuto la certezza che Patrizia non potrà mai essere la donna della sua vita quando è venuto a conoscenza della verità su quel suicidio tentato perché convinta che il ragazzo l'avrebbe lasciata per Julia. Mentre Niklas e Patrizia hanno avuto una vita da coppietta poco felice, Julia è stata affascinata da Nils: il loro primo bacio c'è stato quando il giovane, ubriacandosi per l'ennesima volta, ha scambiato Julia con la sua defunta moglie; pian piano, è riuscito a conquistare Julia, ma non il suo cuore, che appartiene sempre e comunque a Niklas.

Patrizia ha sempre tramato alle spalle di Julia: quando la ragazza ha deciso di confessare a tutti di non essere Sophie, con la complicità di Sebastian, l'ha rapita; Julia, però, è riuscita a fuggire e a rivelare la sua vera identità. Nessuno, però, le ha creduto, tranne Niklas, che ha sempre avuto il sospetto che non fosse sua sorella. Friedrich, a questo punto, ha fatto in modo che Julia facesse il test del DNA: Patrizia è riuscita anche questa volta a intralciarla, sostituendo il suo capello con quello di Mila. Sebastian si è sentito in colpa per aver fatto passare Julia per una mentecatta e non ha deciso di aiutarla subito, anzi, ha continuato a rendere un inferno la vita della giovane, facendo sparire quella foto in cui c'è lei insieme alla vera Sophie, unica prova della sua lucidità mentale. Friedrich ha lottato finché la sua falsa figlia venisse rinchiusa in un centro psichiatrico, ma Nils, credendo alle parole della sua amata, le ha proposto di sposarla: peccato che l'ha lasciata all'altare quando ha saputo l'esito del DNA!

Poppy e Werner si sono sposati nelle puntate di Tempesta d'amore del 2015,  condividendo il desiderio di metter su famiglia. Ci sono stati degli imprevisti che avrebbero potuto far saltare le loro nozze, come il rapimento non previsto della giovane; Werner, non vedendo la sua sposa, ha voluto annullare le nozze, ma Jonas gli ha spiegato per filo e per segno quello che è accaduto e Werner ha così deciso di mettersi alla ricerca di Poppy. Una volta ricongiuntisi, sono diventati marito e moglie. Poppy è rimasta incinta, ma non di Werner...

Sebastian ha capito di amare Luisa. Lo ha stregato e non riesce proprio a starle lontano. Quando, per esempio, David si è avvicinato a Luisa, Sebastian ha trattenuto a stento la sua gelosia; inoltre, ha cominciato a sospettare che il ragazzo stia tramando qualcosa alle spalle di Luisa assieme a sua madre Beatrice, che si è presentata al funerale di Hermann falsamente sofferente

Jonas e Tina si sono lasciati, invece: il ragazzo ha avuto dei momenti di grande intimità con la sua ex Larissa Weigelt; Tina ha scoperto tutto grazie a Hildegard, che le ha confessato che i due ragazzi hanno dormito nello stesso letto. Jonas ha chiarito la sua pozione a Larissa: lui ama solo Tina e ha proposto a quest'ultima persino di sposarsi... Tina, per tutta risposta, gli ha dato un ceffone!

A Tempesta d'amore, Coco ha scoperto che sua madre le ha dato in eredità un piccolo albergo e si è trasferita a Berlino insieme a Michael.

Continuate a seguirci, per restare sempre aggiornati sulle anticipazioni della trama di Tempesta d'amore!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>