Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Salvatore Conte è morto davvero? Anticipazioni ufficiali su Gomorra 2

$
0
0
Marco Palvetti Salvatore Conte
Salvatore Conte è morto davvero? Sarebbe fantastico, per i fan, leggere anticipazioni ufficiali di Gomorra 2 sul suo ritorno. Ma, siccome la fiction di Sky Atlantic trae le proprie storie dalla realtà, non ci sarà nessun fantasma che abbandonerà l'oltretomba per vendicarsi dei suoi aguzzini. È difficile accettare la fine di Salvatore Conte, per questo si cercano a destra e manca notizie sul suo possibile ritorno. L'amarezza intanto cresce. È stato fatto fuori uno dei personaggi più amati che, puntata dopo puntata, acquistava sempre più centralità. 

Quello che fa più rabbia è come è morto Salvatore Conte: O'Mulatto, uno dei suoi uomini, lo ha eliminato con un banalissimo (ma letale) rasoio da barbiere. Salvatore ha sempre avuto grandi preteste e questo aveva cominciato a infastidire coloro che lavoravano per lui; giocando d'astuzia, Ciro Di Marzio ha instillato il dubbio nei suoi nemici che forse, senza Salvatore, potrebbero stare meglio e allargare il loro potere. Basta capo che dà continuamente ordini.


Salvatore è stato tradito dai suoi alleati, che gli hanno fatto credere che avrebbero ucciso Ciro: il capoclan degli Scissionisti ha avuto tra le mani la testa del suo acerrimo rivale, ma O'Mulatto ha usato l'arma per colpire il suo leader. Salvatore Conte è morto e le anticipazioni di Gomorra 2 non ci rivelano che farà nuovamente la sua comparsa.

Una fine che non è proprio piaciuta ai fan, che hanno alzato un gran polverone, spazzato via dalle parole da Marco Palvetti (l'attore che interpreta Salvatore Conte) scritte sulla sua pagina Facebook:

"Leggo e rileggo i vostri commenti, messaggi, notizie. Tutto questo conferma il vostro calore e la vostra voglia di scegliere ciò che per voi vale, in ogni caso. E non vi nascondo che questo mi ha emozionato non poco. Alla base del mio approccio al lavoro c'è sempre un profondo rispetto per tutte le maestranze che partecipano alla lavorazione di un progetto. Il lavoro dell'Attore funziona così (almeno per me!): tra le mani hai una scrittura, una sceneggiatura, un copione e tu cerchi di sublimare questo materiale e di dar vita a quel mondo, a quella storia. Ecco. Questo lo scrivo anche per sottolineare il fatto che non ho avuto nessun problema con nessuno, come invece ho letto tra le supposizioni circa la mia uscita dalla serie".


"[...] Sono state evidentemente scelte produttive e di scrittura. E non mi pongo il problema, poiché ripeto il mio lavoro è un altro. E io amo il mio lavoro! Il passato è passato e ha, a quanto pare, anche un nome che resterà nei nostri cuori e nei nostri occhi; il futuro ha le sembianze del pubblico magnifico che siete e che cercherò sempre di sorprendere e di emozione. Qualità, sempre e per sempre".

Non ci sono al momento anticipazioni ufficiali di Gomorra 2su Salvatore ConteÈ morto davvero e c'è qualcuno che ha fatto una proposta intelligente: realizzare uno spin-off con prtaognista il boss degli Sciccionisti!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>