Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Conrando diventa cieco e guarisce grazie ad Aurora: Lesmes vuole ucciderlo

$
0
0
Conrado Buenaventura Il segreto
Conrado diventa cieco e guarisce grazie ad Aurora. Le anticipazioni de Il segreto ci rivelano che il ragazzo si farà sempre più nemici: Lesmes è tra questi, il più pericoloso, colui che attenderà più volte alla sua vita. Non gli perdonerà mai il fatto di essere il fidanzato di Aurora e troverà mille e uno modi per sbarazzarsi di lui: ogni azione del medico, comunque, sarà sempre pilotata dalla perfida Jacinta Ramos, la sua amante, con la quale si coalizzerà per abbattere chi si è schierato contro di loro. In realtà, Conrado, dopo aver avuto svariati litigi con Lesmes (credendolo un impostore), cercherà di cucire un rapporto con lui: una volta che avrà la certezza che Aurora ama solo lui, non avrà più motivo di dargli contro e lavoreranno non poche volte insieme. 

Lesmes si mostrerà sempre felice di ricevere il suo aiuto, ma la verità è un'altra: aspetterà il momento buono per sbarazzarsi di lui, facendo credere agli altri che si sia trattato di un semplice incidente, per passare, poi, sempre per quello che ha fatto di tutto pur di salvarlo, facendosi bello agli occhi di Aurora.

Cosa farà Lesmes contro Conrado? Lavoreranno insieme a un intruglio e il medico gli spiegherà passo passo come bisogna realizzare... un composto esplosivo! Il geologo, ovviamente, sarà all'oscuro di tutto e si fiderà di ciò che gli verrà detto: se, in un primo momento, lavoreranno molto vicini, poi Lesmes farà spostare Conrado su un altro tavolino, dicendogli che così potrà avere più spazio e potrà concentrarsi meglio. Non appena metterà l'ultima polverina dell'intruglio, ci sarà una forte esplosione che colpirà in pieno viso Conrado, che diventerà cieco! Indietreggerà spaventato, urterà una libreria che gli cadrà addosso, e resterà a terra, svenuto (qui potete vedere il video).

Dalle anticipazioni della terza stagione de Il segreto, apprendiamo che Conrado non muore (sarà un'altra persona a ucciderlo) a causa dell'esplosione, ma rimarrà cieco a lungo; solo Aurora riuscirà a fargli ritornare la vista, che, pazientemente, si prenderà cura di lui e non lo lascerà mai più. Con la cecità, Conrado si avvicinerà molto di più ad Aurora e capirà che non dovrà mai più farle del male.

C'è da chiedersi, però, perché Conrado e Lesmes lavoreranno insieme... La spiegazione non è oscura: il geologo verrà arrestato per omicidio plurimo, dopo che avrà assunto alcune persone per lavorare nella sua miniera; Lesmes si farà in quattro per provare l'innocenza del ragazzo, finché riuscirà a salvarlo ("per merito" anche di Jacinta, che penserà a come avvelenare i cittadini di Puente Viejo). Tutto, ovviamente, farà parte di un piano ben elaborato: riuscendo a scarcerare Conrado, otterrà la sua fiducia e quella di Aurora e potrà agire senza generare troppi sospetti.

AIl segreto, Lesmes vuole uccidere Conrado, ma riuscirà "solo" a renderlo cieco. Questo placherà la sua voglia omicida?

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles