Con le anticipazioni italiane di Beautiful per la prossima settimana, scopriamo che la soap non andrà più in onda di sabato, ma vediamo ora le trame dal 30 maggio al 3 giugno 2016: ripartiremo dalla caduta di Ivy e Liam vedrà Steffy responsabile, visto che le aveva detto di non andare dalla cugina. Si arrabierà talmente tanto da dirle che tra loro è finita. Ivy finirà di nuovo in ospedale, ma non avrà nulla di grave e non perderà occasione di dire ancora una volta a Liam di amarlo. Anche Wyatt andrà a trovarla, ma Quinn convincerà il figlio che è ora di pensare a Steffy e di farsi avanti, visto che pare tornerà single. Proprio la giovane Forrester, intanto, ripenserà all'incidente di Ivy.
Quinn comincerà la sua opera di convincimento, ripetento a Wyatt che lui e Steffy insieme sarebbero una coppia perfetta. Ivy vorrà partire per l'Australia al più presto e Liam vorrà accompagnarla sull'aereo per assicurarsi che non perda i sensi, vista la sua debolezza; e infatti, giunta sull'aereo, si sentirà poco bene e Liam correrà in bagno per poi tornare con un asciugamano bagnato, ma non tornerà: scivolerà nella toilette e perderà i sensi, proprio mentre l'aereo decollerà, con Liam a bordo.
Intanto, Zende racconterà a Carter della vacanza con la famiglia Avant, mentre Sasha affronterà di nuovo Julius. Nicole comincerà a soffrire di nausee e Maya le starà vicino, ma nel frattempo Steffy si domanderà che fine abbia fatto Liam, visto che non avrà sue notizie e non immaginerà che l'amato è sul volo per Sydney, con Ivy. Quando Liam telefonerà a Steffy e le dirà di trovarsi in Australia, lei non reagirà affatto bene. Sarà l'inizio della fine per questa coppia, purtroppo.
Le anticipazioni italiane dal 30 maggio al 3 giugno 2016 di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di gennaio 2015, mentre qui di seguito potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.
Wyatt confiderà a Steffy di voler chiedere Ivy in sposa, ma Liam avrà ovviamente delle perplessità in merito; Quinn sentirà che Ivy non ha mai smesso di amare Liam e così, precipitandosi a casa del figlio, costringerà Ivy ad ammettere tutta la verità, accusandola di non essere sincera. Brooke penserà all'offerta di lavoro, ma c'è qualcosa che le impedisce di accettare: Bill, e ne parlerà proprio con lui, ammettendo di non riuscire a stare a stretto contatto con lui dopo la storia che hanno avuto, perché non lo ha ancora dimenticato. In tutto questo, Ivy deciderà di partire per l'Australia e Liam cercherà di farle cambiare idea, ma lei dirà che lo ama troppo per restare e vederlo felice con Steffy. Quest'ultima origlierà una conversazione dei due e vorrà assicurarsi che partirà davvero, così andrà a casa Forrester, ma durante la discussione Ivy cadrà dalle scale.
Zende non riuscirà a lasciarsi andare con Nicole e poi parlerà a Sasha delle sue difficoltà con la gravidanza. Wyatt parlerà con Steffy e Liam con Ivy, ma ne vedremo, anzi sentiremo, delle belle: Ivy dirà a Liam di essere disposta a ritirare l'ordinanza se lui darà un'altra possibilità al loro rapporto! Nicole e Zende riusciranno a chiarirsi, ma quando Ivy dirà a Steffy di aver ritirato l'ordinanza scopriremo che lo avrà fatto per un solo motivo:è ancora innamorata di Liam. Durante una discussione, Sasha rivelerà di essere la figlia di Julius.
Liam sarà molto turbato dalla dichiarazione di Ivy, ma nel frattempo Rick inviterà i genitori di Maya per il Natale e anche Julius ne sarà felice, peccato che il suo entusiasmo verrà rovinato dall'invito che Nicole e Zende faranno a Sasha. Rick vorrà portare tutti alle Hawaii per le vacanze. Liam rimarrà solo con Ivy dopo una riunione e lei vorrà sapere se ha riflettuto sul loro rapporto, sottolineando ancora una volta di amarlo ancora... Sappiamo bene che le porte alla Forrester sono sempre aperte e infatti qualcuno sentirà tutto!
Ivy chiederà un'ordinanza restrittiva nei confronti di Steffy, perché penserà ormai che la cugina possa farle del male e sarà fermamente convinta del fatto che l'incidente sia stata invece un'aggressione. Thomas racconterà a Ridge del bacio con Ivy e lo stilista manifesterà tutta la sua rabbia verso il figlio, litigando per l'ennesima volta e sarà Caroline a fermarli; Thomas, però, non riuscirà a capire i motivi di tutta questa rabbia del padre nei suoi confronti. Cos'altro succederà? Con le anticipazioni della prossima settimana di Beautiful, saprete che Steffy dovrà allontanarsi dalla Forrester, dalla sua azienda, per rispettare l'ordinanza.
Eric sarà molto preoccupato e Rick ne approfitterà per proporsi come sostituto. E in tutto questo, Nicole riceverà la chiamata della sua migliore amica, Sasha, che arriverà a Los Angeles, ma sappiamo bene che la ragazza nasconde un segreto, insieme a Julius! Ivy verrà dimessa dall'ospedale e tornerà a casa con Wyatt, ma Steffy non riuscirà ad accettare la situazione e chiederà a Liam di parlare col fratello per far ritirare l'ordinanza restrittiva; non contenta, andrà lei stessa da Ivy, ma lei, spaventata, scivolerà e perderà i sensi. Da sola.
Wyatt rimarrà incredulo dalla rivelazione, poi si confronterà con Ivy e lei gli chiederà perdono in lacrime, chiedendogli anche di non lasciarla; cercherà di spiegare quanto è successo con Thomas, ma Wyatt sarà molto deluso e arrabbiato. Non appena Ivy scoprirà che è stata Steffy a parlare, andrà su tutte le furie e succederà lo stesso a Liam, che rimprovererà la fidanzata. Cominceranno un po' di guai per Steffy, in cui, però, non avrà molta responsabilità: ci sarà un guasto all'impianto elettrico e Steffy terrà d'occhio il pannello; in quel momento, Ivy la raggiungerà e inizieranno a discutere.
Ivy si avvicinerà a Steffy e quest'ultima tenterà di allontanarla, ma così facendo la spingerà, involontariamente, verso i cavi elettrici e Ivy avrà una scossa, finendo immobile a terra. Steffy sarà disperata e cercherà subito aiuto. Verrà trasportata d'urgenza in ospedale, in condizioni critiche. Alla Forrester saranno tutti in pensiero per lei, mentre Wyatt, in ospedale, darà la colpa a Thomas di quanto è successo. Steffy, invece, si sentirà in colpa e piangerà disperata.
Nel giorno del Ringraziamento, tutte le famiglie saranno riunite a villa Forrester per festeggiare e Eric riproporrà l'idea di Hope: tutti spenderanno una parola di stima e affetto verso chi siederà alla propria destra. Ivy lotterà con sé stessa per rifiutare le attenzioni di Thomas, ma sarà sempre più difficile. Liam e Steffy saranno molto preoccupati per questa situazione, ma il figlio di Ridge li rassicurerà dicendo di non essere coinvolto emotivamente. Steffy non ci crederà e vorrà andare in fondo alla cosa.
Thomas, comunque, chiederà alla sorella di non rivelare a Wyatt dei baci che ci sono stati con Ivy, però lei dirà di non poterlo fare perché Wyatt merita di sapere la verità. Intanto, Ivy dirà a Wyatt di aver chiarito le cose con Thomas e di essere innamorata di lui, ma nel momento in cui gli starà per raccontare quanto successo, Liam li interromperà. Steffy poi metterà al corrente il fidanzato di tutto e lui la pregherà di non intromettersi. Lo farà?
E intanto, Wyatt e Quinn saranno in partenza per lavoro e Ivy non potrà accompagnarli, quindi si ritroverà sola a Los Angeles con Thomas: la situazione le sfuggirà di mano? Lui cercherà di sedurla in tutti i modi e scommetterà con Steffy che riuscirà a conquistarla; organizzerà una cenetta per due, ma la sorella non ne sarà affatto felice e gli spiegherà che non è un gioco. Steffy sarà molto preoccupata. Ivy andrà a dormire a villa Forrester, ma in questo modo sarà facile preda per Thomas, che non smetterà di corteggiarla. Wyatt, intanto, sarà molto preoccupato e si confiderà con sua madre, dicendo però di fidarsi della sua fidanzata... Ma farà bene?
La serata di Steffy e Liam andrà a gonfie vele, anche se lei non mancherà di parlare della sua preoccupazione per il triangolo amoroso che si verrà a creare. E infatti, Thomas manderà un sms a Steffy in cui le ricorda la scommessa fatta e aggiornando la sorella che sta per vincerla; il turbamento della giovane non passerà inosservato, ma Liam le risolleverà il morale con una proposta di matrimonio che renderà entrambi felicissimi. E mentre Wyatt e Quinn parleranno ancora di quanto sta succedendo tra Ivy e Thomas, questi ultimi finiranno col baciarsi!
Maya non riuscirà a contenere la felicità di avere Nicole come madre surrogata di suo figlio e intanto Eric si preparerà a ricominciare a svolgere il ruolo di nonno di un neonato. Liam intuirà che Caroline nasconde un segreto sulla sua gravidanza: capirà che Ridge non è il padre? Nel corso delle puntate italiane dall'11 al 15 aprile, inoltre, Zende non nasconderà di essere turbato dalla scelta fatta da Nicole, ma di sicuro è ormai troppo tardi per tirarsi indietro o chiederle di non farlo.
Le numerose domande che Liam le rivolgerà, manderà in tilt Caroline: il cugino scoprirà che Ridge si è sottoposto a una vasectomia, dunque sarà lecito avere dubbi! Chi gliene parlerà? Brooke, ovviamente! Ridge parlerà con Liam e la stessa Brooke per sottolineare ancora una volta che la faccenda è privata e tale deve rimanere, visto che non riguarda loro. Nel frattempo, pare che Thomas rimarrà colpito dall'aver visto il bambino che Caroline porta in grembo, mentre Maya sarà orgogliosa di sua sorella: scopriremo se Nicole è incinta?
Ridge detterà delle nuove regole alla Forrester: nessuno dovrà fare parola con la stampa di ciò che sta succedendo tra Maya e Nicole e Thomas sarà d'accordo, mentre Liam vorrebbe che si sapesse per escludere scandali futuri, ma alla fine sarà Ridge ad avere la meglio. Wyatt parlerà con Quinn e Liam lamentandosi del comportamento di Thomas, colpevole di dare troppe attenzioni a Ivy. Intanto, Steffy parlerà col fratello per capire il suo stato d'animo.
Thomas continuerà a flirtare con Ivy, ma Steffy gli dirà che non è giusto, non le piace la situazione e deve stare lontano da Ivy, ma Thomas ha definito il tutto un gioco senza alcun fine. Ma intanto, Ridge e Caroline si troveranno in ospedale per la prima ecografia.
Quinn comincerà la sua opera di convincimento, ripetento a Wyatt che lui e Steffy insieme sarebbero una coppia perfetta. Ivy vorrà partire per l'Australia al più presto e Liam vorrà accompagnarla sull'aereo per assicurarsi che non perda i sensi, vista la sua debolezza; e infatti, giunta sull'aereo, si sentirà poco bene e Liam correrà in bagno per poi tornare con un asciugamano bagnato, ma non tornerà: scivolerà nella toilette e perderà i sensi, proprio mentre l'aereo decollerà, con Liam a bordo.
Intanto, Zende racconterà a Carter della vacanza con la famiglia Avant, mentre Sasha affronterà di nuovo Julius. Nicole comincerà a soffrire di nausee e Maya le starà vicino, ma nel frattempo Steffy si domanderà che fine abbia fatto Liam, visto che non avrà sue notizie e non immaginerà che l'amato è sul volo per Sydney, con Ivy. Quando Liam telefonerà a Steffy e le dirà di trovarsi in Australia, lei non reagirà affatto bene. Sarà l'inizio della fine per questa coppia, purtroppo.
Le anticipazioni italiane dal 30 maggio al 3 giugno 2016 di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di gennaio 2015, mentre qui di seguito potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.
Beautiful, le puntate italiane dal 23 al 28 maggio 2016
Nuove anticipazioni italiane di Beautiful: nelle puntate dal 23 al 28 maggio 2016, vedremo ancora Ivy insistere con Liam, mentre Thomas confesserà alla sorella di essere pronto a impegnarsi seriamente. Rick e Maya si prepareranno a trascorrere il Natale lontano da casa e lo comunicheranno a Brooke, ma proprio di quest'ultima discuteranno Katie e Bill, non sapendo se invitarla al loro pranzo. Anche Eric preparerà il consueto momento con tutta la famiglia intorno al pianoforte e convincera Brooke a unirsi a loro e a non escludersi. Katie sarà molto preoccupata per sua sorella, visto che ormai si è allontanata un po' da tutti, e deciderà di offrirle un lavoro alla Spencer Publications; Bill non si opporrà e le faranno la proposta, ma Brooke sarà perplessa e non saprà se accettare.Wyatt confiderà a Steffy di voler chiedere Ivy in sposa, ma Liam avrà ovviamente delle perplessità in merito; Quinn sentirà che Ivy non ha mai smesso di amare Liam e così, precipitandosi a casa del figlio, costringerà Ivy ad ammettere tutta la verità, accusandola di non essere sincera. Brooke penserà all'offerta di lavoro, ma c'è qualcosa che le impedisce di accettare: Bill, e ne parlerà proprio con lui, ammettendo di non riuscire a stare a stretto contatto con lui dopo la storia che hanno avuto, perché non lo ha ancora dimenticato. In tutto questo, Ivy deciderà di partire per l'Australia e Liam cercherà di farle cambiare idea, ma lei dirà che lo ama troppo per restare e vederlo felice con Steffy. Quest'ultima origlierà una conversazione dei due e vorrà assicurarsi che partirà davvero, così andrà a casa Forrester, ma durante la discussione Ivy cadrà dalle scale.
Beautiful, le puntate italiane dal 16 al 21 maggio 2016
Continuano le disavventure di Ivy (o di Steffy?) a Beautiful: le anticipazioni sulle puntate italiane dal 16 al 21 maggio 2016 vedono ancora le due cugine una contro l'altra e stavolta il tenente Baker vorrà arrestare Steffy per essersi avvicinata a Ivy. Zende e Sasha si troveranno parecchio in sintonia, mentre Julius e Vivienne parleranno proprio della nuova arrivata. Intanto, Liam intercederà per Steffy e riuscirà a fare in modo che non venga arrestata e poi unirà le forze con Wyatt per far sì che le cugine mettano da parte ogni dissapore. Ivy, però, non ne vorrà sapere. Sasha vorrà conoscere Rick e Maya, ma Julius non gradirà affatto.Zende non riuscirà a lasciarsi andare con Nicole e poi parlerà a Sasha delle sue difficoltà con la gravidanza. Wyatt parlerà con Steffy e Liam con Ivy, ma ne vedremo, anzi sentiremo, delle belle: Ivy dirà a Liam di essere disposta a ritirare l'ordinanza se lui darà un'altra possibilità al loro rapporto! Nicole e Zende riusciranno a chiarirsi, ma quando Ivy dirà a Steffy di aver ritirato l'ordinanza scopriremo che lo avrà fatto per un solo motivo:è ancora innamorata di Liam. Durante una discussione, Sasha rivelerà di essere la figlia di Julius.
Liam sarà molto turbato dalla dichiarazione di Ivy, ma nel frattempo Rick inviterà i genitori di Maya per il Natale e anche Julius ne sarà felice, peccato che il suo entusiasmo verrà rovinato dall'invito che Nicole e Zende faranno a Sasha. Rick vorrà portare tutti alle Hawaii per le vacanze. Liam rimarrà solo con Ivy dopo una riunione e lei vorrà sapere se ha riflettuto sul loro rapporto, sottolineando ancora una volta di amarlo ancora... Sappiamo bene che le porte alla Forrester sono sempre aperte e infatti qualcuno sentirà tutto!
Beautiful, le puntate italiane dal 9 al 14 maggio 2016
Le anticipazioni sulle puntate dal 9 al 14 maggio 2016 di Beautiful vedono ancora Liam furioso con Steffy: vorrà sapere cosa è successo con Ivy, ma poi quest'ultima riprenderà conoscenza, per la felicità di tutti. Steffy si scuserà con lei, mentre Wyatt affronterà Thomas per sapere cosa è successo con Ivy, ma non otterrà risposta. Intanto, Zende non farà pesare a Nicole l'aver annullato l'appuntamento per la nausea, ma poi si sfogherà con Carter. La discussione tra Wyatt e Thomas proseguirà e anche Steffy discuterà con Liam per l'episodio accaduto a Ivy: la giovane, vedendo il fidanzato evidentemente turbato, proporrà una pausa, ma lui si opporrà.Ivy chiederà un'ordinanza restrittiva nei confronti di Steffy, perché penserà ormai che la cugina possa farle del male e sarà fermamente convinta del fatto che l'incidente sia stata invece un'aggressione. Thomas racconterà a Ridge del bacio con Ivy e lo stilista manifesterà tutta la sua rabbia verso il figlio, litigando per l'ennesima volta e sarà Caroline a fermarli; Thomas, però, non riuscirà a capire i motivi di tutta questa rabbia del padre nei suoi confronti. Cos'altro succederà? Con le anticipazioni della prossima settimana di Beautiful, saprete che Steffy dovrà allontanarsi dalla Forrester, dalla sua azienda, per rispettare l'ordinanza.
Eric sarà molto preoccupato e Rick ne approfitterà per proporsi come sostituto. E in tutto questo, Nicole riceverà la chiamata della sua migliore amica, Sasha, che arriverà a Los Angeles, ma sappiamo bene che la ragazza nasconde un segreto, insieme a Julius! Ivy verrà dimessa dall'ospedale e tornerà a casa con Wyatt, ma Steffy non riuscirà ad accettare la situazione e chiederà a Liam di parlare col fratello per far ritirare l'ordinanza restrittiva; non contenta, andrà lei stessa da Ivy, ma lei, spaventata, scivolerà e perderà i sensi. Da sola.
Beautiful, le puntate italiane dal 2 al 7 maggio 2016
Anche nelle anticipazioni italiane di Beautiful sulle puntate dal 2 al 7 maggio 2016 si parla del triangolo amoroso che vede coinvolta Ivy: da una parte, Steffy insisterà affinché Wyatt sappia tutta la verità, dall'altra la stessa Ivy spiegherà al fidanzato che ha messo in chiaro le cose con Thomas e che ama solo lui. Steffy racconterà tutto a Liam, e lui la pregherà di non intromettersi. Lo farà? No: Steffy dirà a Ivy di sapere tutto quanto e che deve dire la verità a Wyatt, altrimenti lo farà lei. La metterà alle strette, così poi Ivy si sfogherà con Liam chiedendogli di aiutarla a capire cosa fare. Ma nel frattempo, Steffy racconterà tutto a Wyatt quando si incontreranno in ufficio!Wyatt rimarrà incredulo dalla rivelazione, poi si confronterà con Ivy e lei gli chiederà perdono in lacrime, chiedendogli anche di non lasciarla; cercherà di spiegare quanto è successo con Thomas, ma Wyatt sarà molto deluso e arrabbiato. Non appena Ivy scoprirà che è stata Steffy a parlare, andrà su tutte le furie e succederà lo stesso a Liam, che rimprovererà la fidanzata. Cominceranno un po' di guai per Steffy, in cui, però, non avrà molta responsabilità: ci sarà un guasto all'impianto elettrico e Steffy terrà d'occhio il pannello; in quel momento, Ivy la raggiungerà e inizieranno a discutere.
Ivy si avvicinerà a Steffy e quest'ultima tenterà di allontanarla, ma così facendo la spingerà, involontariamente, verso i cavi elettrici e Ivy avrà una scossa, finendo immobile a terra. Steffy sarà disperata e cercherà subito aiuto. Verrà trasportata d'urgenza in ospedale, in condizioni critiche. Alla Forrester saranno tutti in pensiero per lei, mentre Wyatt, in ospedale, darà la colpa a Thomas di quanto è successo. Steffy, invece, si sentirà in colpa e piangerà disperata.
Beautiful, le puntate italiane dal 26 al 30 aprile 2016
Le anticipazioni italiane di Beautiful per la prossima settimana riguardano le puntate dal 26 al 30 aprile 2016, perché lunedì 25 la soap opera non andrà in onda. Vedremo ancora Thomas sedurre Ivy e insisterà parecchio accorgendosi di avere qualche chance. Per Zende e Nicole cominceranno le prime difficoltà a causa della gravidanza, mentre Wyatt tornerà con molto entusiasmo dal viaggio di lavoro, ignorando quanto successo a Los Angeles nel frattempo. Sarà tempo di Ringraziamento e a casa Forrester si darà inizio ai preparativi per la cena; Maya inviterà anche i suoi genitori. Thomas invierà un messaggio a Ivy mentre lei sarà a cena con Wyatt, così con una scusa lo raggiungerà per dirgli che questo gioco dovrà finire. Sarà così? No, perché Ivy sarà sempre più affascinata da Thomas!Nel giorno del Ringraziamento, tutte le famiglie saranno riunite a villa Forrester per festeggiare e Eric riproporrà l'idea di Hope: tutti spenderanno una parola di stima e affetto verso chi siederà alla propria destra. Ivy lotterà con sé stessa per rifiutare le attenzioni di Thomas, ma sarà sempre più difficile. Liam e Steffy saranno molto preoccupati per questa situazione, ma il figlio di Ridge li rassicurerà dicendo di non essere coinvolto emotivamente. Steffy non ci crederà e vorrà andare in fondo alla cosa.
Thomas, comunque, chiederà alla sorella di non rivelare a Wyatt dei baci che ci sono stati con Ivy, però lei dirà di non poterlo fare perché Wyatt merita di sapere la verità. Intanto, Ivy dirà a Wyatt di aver chiarito le cose con Thomas e di essere innamorata di lui, ma nel momento in cui gli starà per raccontare quanto successo, Liam li interromperà. Steffy poi metterà al corrente il fidanzato di tutto e lui la pregherà di non intromettersi. Lo farà?
Beautiful, le puntate italiane dal 18 al 23 aprile 2016
Nelle puntate italiane dal 18 al 23 aprile 2016, come scoprirete con le nostre anticipazioni di Beautiful, vedremo Caroline molto nervosa per il suo segreto; Thomas, però, ascolterà una frase che Ridge dirà alla moglie, ovvero che lui non dovrà mai sapere, così chiederà spiegazioni. Lo stilista se la caverà dicendo di volergli affidare più responsabilità. Intanto, Steffy e Wyatt si confronteranno sulla questione fiducia, mentre Katie e Bill andranno da Liam per comunicargli che dovrà partire per la Grecia per un accordo importante, ma lui rifiuterà per un valido motivo: starà preparando una serata speciale per chiedere a Steffy di sposarlo! E così ne parlerà proprio al genitore, che sarà molto felice. Thomas bacerà Ivy e finiranno col discutere.E intanto, Wyatt e Quinn saranno in partenza per lavoro e Ivy non potrà accompagnarli, quindi si ritroverà sola a Los Angeles con Thomas: la situazione le sfuggirà di mano? Lui cercherà di sedurla in tutti i modi e scommetterà con Steffy che riuscirà a conquistarla; organizzerà una cenetta per due, ma la sorella non ne sarà affatto felice e gli spiegherà che non è un gioco. Steffy sarà molto preoccupata. Ivy andrà a dormire a villa Forrester, ma in questo modo sarà facile preda per Thomas, che non smetterà di corteggiarla. Wyatt, intanto, sarà molto preoccupato e si confiderà con sua madre, dicendo però di fidarsi della sua fidanzata... Ma farà bene?
La serata di Steffy e Liam andrà a gonfie vele, anche se lei non mancherà di parlare della sua preoccupazione per il triangolo amoroso che si verrà a creare. E infatti, Thomas manderà un sms a Steffy in cui le ricorda la scommessa fatta e aggiornando la sorella che sta per vincerla; il turbamento della giovane non passerà inosservato, ma Liam le risolleverà il morale con una proposta di matrimonio che renderà entrambi felicissimi. E mentre Wyatt e Quinn parleranno ancora di quanto sta succedendo tra Ivy e Thomas, questi ultimi finiranno col baciarsi!
Beautiful, le puntate italiane dall'11 al 15 aprile 2016
Amici di Beautiful, ecco a voi le anticipazioni italiane dall'11 al 15 aprile 2016: anche Thomas si recherà in ospedale e andrà nella stanza di fronte a quella in cui si trovano Ridge e Caroline. Quando la porta si aprirà, gli sguardi di Thomas e Caroline si incroceranno... La presenza di Thomas in ospedale metterà in agitazione Caroline: lei sa bene che il giovane non è pronto per assumersi le responsabilità di un genitore e parlerà con Ridge delle sue preoccupazioni e sui dubbi circa il fatto di nascondergli di essere il vero padre del bambino. Intanto, Wyatt sarà deciso a difenderela sua storia con Ivy dalle continue avance di Thomas. Anche Liam e Steffy si accorgeranno che a Thomas piace un po' Ivy e saranno un tantino preoccupati.Maya non riuscirà a contenere la felicità di avere Nicole come madre surrogata di suo figlio e intanto Eric si preparerà a ricominciare a svolgere il ruolo di nonno di un neonato. Liam intuirà che Caroline nasconde un segreto sulla sua gravidanza: capirà che Ridge non è il padre? Nel corso delle puntate italiane dall'11 al 15 aprile, inoltre, Zende non nasconderà di essere turbato dalla scelta fatta da Nicole, ma di sicuro è ormai troppo tardi per tirarsi indietro o chiederle di non farlo.
Le numerose domande che Liam le rivolgerà, manderà in tilt Caroline: il cugino scoprirà che Ridge si è sottoposto a una vasectomia, dunque sarà lecito avere dubbi! Chi gliene parlerà? Brooke, ovviamente! Ridge parlerà con Liam e la stessa Brooke per sottolineare ancora una volta che la faccenda è privata e tale deve rimanere, visto che non riguarda loro. Nel frattempo, pare che Thomas rimarrà colpito dall'aver visto il bambino che Caroline porta in grembo, mentre Maya sarà orgogliosa di sua sorella: scopriremo se Nicole è incinta?
Beautiful, le puntate italiane dal 4 all'8 aprile 2016
Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che le puntate italiane andranno di nuovo in onda dal lunedì al venerdì: niente più soap opera di sabato e le trame dal 4 all'8 aprile 2016 vedono Nicole sempre determinatissima a dare un figlio a sua sorella; non serviranno a nulla i tentativi di Julius di fermarla né quelli di Zende. Saranno tutti alla clinica per l'inseminazione artificiale e anche Zende sarà presente, ma Julius e Vivienne irromperanno per impedire alla figlia minore di fare da madre surrogata. Cercheranno in tutti i modi di convincere Nicole a ripensarci, ma stavolta anche Zende la appoggerà e quindi la procedura andrà avanti. Assisteremo al primo tentativo di inseminazione e Rick e Maya si commuoveranno.Ridge detterà delle nuove regole alla Forrester: nessuno dovrà fare parola con la stampa di ciò che sta succedendo tra Maya e Nicole e Thomas sarà d'accordo, mentre Liam vorrebbe che si sapesse per escludere scandali futuri, ma alla fine sarà Ridge ad avere la meglio. Wyatt parlerà con Quinn e Liam lamentandosi del comportamento di Thomas, colpevole di dare troppe attenzioni a Ivy. Intanto, Steffy parlerà col fratello per capire il suo stato d'animo.
Thomas continuerà a flirtare con Ivy, ma Steffy gli dirà che non è giusto, non le piace la situazione e deve stare lontano da Ivy, ma Thomas ha definito il tutto un gioco senza alcun fine. Ma intanto, Ridge e Caroline si troveranno in ospedale per la prima ecografia.
Beautiful, le puntate italiane di marzo 2016
Nel mese di marzo 2016 a Beautiful abbiamo visto Caroline confessare a Ridge di essere incinta e tutto ciò che è successo con Thomas e lo stilista ne è uscito sconvolto; ha deciso di crescere il bimbo come figlio suo e di spedire Thomas a Parigi, ma lui è subito tornato indietro scoprendo della gravidanza di Caroline e sentendosi sollevato quando gli ha detto che non era figlio suo. Intanto, Ivy è tornata alla Forrester e Steffy ha voluto vendicarsi nominandola modella della linea di intimo, ma alla fine Liam è riuscito a far deporre l'ascia di guerra alle due cugine. Maya e Rick hanno deciso di avere un figlio e per far sì che abbia il DNA di entrambi, hanno chiesto a Nicole di fare da madre surrogata; la ragazza ha subito accettato di aiutare la sorella, ma i suoi genitori non sono stati affatto d'accordo. Thomas ha cominciato a flirtare con Ivy.Beautiful, le puntate italiane di febbraio 2016
Le trame di febbraio 2016 di Beautiful si sono aperte con Caroline e Thomas che si sono svegliati nello stesso letto, proprio quando Ridge ha cambiato idea e ha deciso di sposare Caroline, decidendo anche di darle un figlio. I due si sono uniti in matrimonio, ma poi Ridge ha scoperto di non poter porre rimedio alla vasectomia e di essere, quindi, sterile; peccato che, intanto, Caroline è rimasta incinta di Thomas (che ha cercato di dimenticare i sentimenti per l'altra). Nel frattempo, Ivy, dopo aver insistito a lungo nel ricattare Steffy, ha cancellato il video dell'incidente di Aly, ma è stato in quel momento che Steffy ha capito di non potersi fidare affatto di lei e l'ha licenziata. Wyatt si è schierato subito dalla parte di Ivy e ha chiesto a Bill di finanziare una nuova casa di moda che portasse il nome degli Spencer, ma Bill non ha voluto, preferendo, ancora una volta, non andare contro Liam. Questo ha scatenato Quinn, che è corsa a minacciare Liam se non prenderà le difese del fratello. Per i dettagli vi rimandiamo alle trame americane di settembre 2015.
Beautiful, le puntate italiane di gennaio 2016
Gennaio 2016è cominciato con il lieto fine tra Rick e Maya, che si sono sposati, mentre Ivy ha cominciato a ricattare Steffy con il video registrato la notte dell'incidente di Aly, mostrandolo a Thomas, Wyatt e Liam e riuscendo a ottenere il ruolo di nuovo volto della Forrester Creations; Ridge avrebbe voluto Steffy, ma le insistenze dell'australiana hanno avuto la meglio. Ivy e Wyatt si sono messi insieme, mentre Steffy ha sofferto molto per le accuse della cugina; Liam ha tentato di far ragionare Ivy, ma senza successo. Come si legge nelle trame americane di agosto 2015, Thomas era preoccupato per la relazione di Caroline e Ridge, soprattutto perché lei vuole dei figli e inizialmente Ridge non era disposto ad averne altri; poco dopo, infatti, Ridge ha lasciato Caroline e lei, disperata, ha vissuto una notte di passione con Thomas, seppure l'indomani non ricordava nulla.
Beautiful, le puntate italiane da febbraio a dicembre 2015
Tante cose sono successe da febbraio a dicembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke. Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore.Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.
Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a mandare via Rick, che è corso da Maya. Il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy, salvo poi sposarla, invece, per salvarla. Steffy non ha preso bene la notizia, così ha detto a Liam che avrebbe rinunciato a lui, ma questo ha fatto capire al giovane di essere innamorato soltanto di lei; le nozze poi sono state annullate e i due si sono avvicinati sempre di più, mentre Wyatt ha consolato Ivy. Come si legge nelle trame americane di giugno 2015, Ridge ha chiesto a Maya e Rick di tornare alla Forrester.
C'è stato l'arrivo di Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester, che ha subito conosciuto Nicole e fra loro è nata una simpatia. Aly ha iniziato a odiare Steffy ed era ossessionata da lei, arrivando a pensare di volerla uccidere per vendicare sua madre: è successo dopo la sfilata della California Freedom, quando però nello scontro a morire è stata Aly. Ivy, sul posto, ha ripreso la scena col cellulare e si è convinta che sia stata Steffy a uccidere Aly, così ha iniziato ad accusarla, come si legge nelle trame americane di luglio 2015. Intanto, Liam ha scelto di stare con Steffy e Thomas è tornato da Parigi (e ama ancora Caroline), mentre in città sono arrivati i genitori delle Avant, con l'intenzione di riportare a casa Nicole, che però ha deciso di rimanere a Los Angeles. Rick ha chiesto a Maya di sposarlo, ma nel giorno delle nozze papà Julius ha rischiato di rovinare tutto, non nascondendo di non aver accettato le scelte di vita di Maya.