Curiosi di conoscere la trama completa di The Vampire Diaries 7? Le anticipazioni sulla nuova stagione di una delle serie tv più amate dagli italiani vi lasceranno a bocca aperta. La settima stagioneè cominciata lo scorso 14 aprile 2016 su Premium Action ed è composta da 22 episodi totali, numero fisso ormai per tutte le serie; cosa aspettarsi, da The Vampire Diaries 7 senza Elena Gilbert? Eh già, i fan hanno avuto modo e tempo di prepararsi all'assenza della protagonista, perché già tempo fa Nina Dobrev aveva annunciato di voler dire addio - o arrivederci? -; Damon è rimasto senza la sua amata, dunque, e chissà come riuscirà a cavarsela.
Neanche a dirlo, comunque, l'assenza di Elena pesa nella trama di The Vampire Diaries 7 e pesa nei cuori dei fan, che si sono preparati a una nuova stagione decisamente diversa dalle altre ed erano pronti alla rivoluzione, con l'uscita di scena della protagonista. I fratelli Salvatore sono rimasti orfani della ragazza, ma le anticipazioni vedono anche Caroline perdonare per l'ennesima volta Stefan, mentre Damon ed Enzo torneranno cattivi.
Nel trailer che annunciava la settima stagione non era possibile estrapolare la trama completa, ma qualche informazione utile sì: Lily consiglierà ai figli di scappare e avrà grande spazio in queste puntate; avrà intenzione di prendersi Mystic Falls. I nemici da combattere saranno gli eretici e tra questi troviamo Valerie, uno dei nuovi personaggi, così come Nora e Mary, entrambe molto cattive.
Approfondisci: scopri tutti i segreti sul cast di The Vampire Diaries 7
Per Bonnie non sarà facile riprendersi dall'aver perso il suo migliore amico Damon e anche Enzo, l'unico grande amore della sua vita; come se non bastasse, perderà anche la magia e vivrà momenti molto difficili.
Nel corso della trama, vedremo come semprei buoni combattere contro il male nel tentativo di mantenere la calma, si fa per dire, nella cittadina di Mystic Falls. Non aspettatevi, però, anticipazioni su The Vampire Diaries 7 sul finale di stagione, perché gli sceneggiatori hanno fatto una scelta ben precisa: non riveleranno cosa è la forza malefica che ha rovinato Enzo e Damon, conservando l'effetto sorpresa per l'ottava serie. Sappiamo, comunque, che Damon si redimerà per le cattive scelte che farà nella settima stagione.