Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Nuovi tronisti Uomini e Donne 2017: Federica Lepanto a corte di Maria De Filippi?

$
0
0
Terminata la stagione, è tempo di pensare ai nuovi tronisti di Uomini e Donne del 2017: arriverà Federica Lepanto alla corte di Maria De Filippi? Già qualche mese fa si parlava della possibilità di vedere la vincitrice del Grande Fratello sul trono, ma poi lei stessa aveva smentito categoricamente di essere interessata. Cosa sarà successo nel frattempo, per farle cambiare idea? Forse in quella occasione aveva detto di no perché aveva altri obiettivi da raggiungere, ovvero terminare l'università, ma intanto si è laureata, quindi potrebbe valutare la proposta di essere tronista a Uomini e Donne 2017.

Per questo, intervistata dal settimanale Vip e parlando del suo futuro nel mondo dello spettacolo, ha detto che potrebbe pensarci su: "Se dovesse arrivare la proposta la valuterò. Salire sul trono potrebbe piacermi, ma non so se sarei capace di uscire con tanti ragazzi nello stesso momento: non mi è mai capitato nella vita reale per cui non so se ne sarei capace!", queste le parole di Federica, con cui si candida ufficialmente a possibile tronista.

Ovviamente, potrebbe succedere se nei prossimi mesi non si fidanzerà, e sappiamo bene che negli ultimi tempi c'era una frequentazione in atto che la rendeva tranquilla e serena, o almeno così aveva dichiarato a inizio maggio; non si parla di amore, però:"C'è una persona che frequento, ma non si può ancora parlare di amore. Sui social si è scatenato il putiferio, ma non ho mai dato a questa frequentazione i crismi dell'ufficialità", queste le parole che si leggono oggi sulla rivista.

Sarà Federica la tronista della nuova stagione di Uomini e Donne? Staremo a vedere, intanto qui di seguito, tutte le notizie sui tronisti di Uomini e Donne uscite finora.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

15/02/2016. Andrea Damante presentato ufficialmente

Ci siamo, sappiamo chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne del 2016: Andrea Damanteè stato presentato ufficialmente e ha preso il suo posto sul trono nella registrazione di sabato 12 febbraio; di fatto, è il sostituto di Rossella Intellicato, che ha lasciato definitivamente il trono, e la concorrenza con Lucas Peracchi sembra essere già accesissima. Ma Andrea non è un viso nuovo al pubblico di Canale 5, e di Uomini e Donne stesso: ha partecipato come tentatore alla prima edizione di Temptation Island e qui ha conosciuto Giorgia Lucini, con cui c'è stata una storia, finita da non molto; insieme a lei, poi, lo abbiamo visto a Uomini e Donne e poi, e adesso la redazione ha deciso di puntare su di lui per risollevare il morale al pubblico, un po' deluso dai tronisti che ci sono stati fino a oggi.

Nella puntata della sua presentazione, Andrea ha raccontato che con Giorgia ci sono state forti emozioni e vero amore, ma dopo un po' di tempo lui si è sentito in gabbia e fra loro è finita. Il nuovo tronista ha subito messo gli occhi sulle corteggiatrici di Lucas, piuttosto che sulle ragazze scese per un appuntamento al buio con lui, ma anche Giulia ha subito manifestato un certo interesse verso il nuovo arrivato, scatenando il nervosismo di Lucas, come rivelano le anticipazioni del sito di Maria. Andrea ha poi chiesto di ballare una bachata con Megghi e le ragazze scese per lui hanno subito cominciato a lamentarsi.

In molti hanno pensato che fosse Andrea Damante il nuovo tronista dopo gli indizi pubblicati sulla pagina Facebook della trasmissione: "È nato in Sicilia, anche se...", "Guida macchine alla Mr. Grey", "Sa di piacere alle donne", "È altro 1.85 m", "Ai primi appuntamenti cucina lui e assicura di far innamorare la sua donna"e infine"Per le donne predilige l'intimo nero o celeste chiaro", definito un indizio non semplice ma molto interessante.

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Andrea Damante!

Oltre ad Andrea, è spuntato il nome di Marco Bazzano, così come si è pensato, inizialmente, che potesse essere Andrea Melchiorre. Ma non solo, perché c'era stato un appello di Gionatan Giannotti, tronista di sei anni fa pronto a tornare nel programma: in una intervista sul settimanale Di Più, Gionatan si diceva pronto a rivestire i panni di tronista per trovare il vero amore.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Il trono di Gianmarco, Laura e Amedeo

La stagione si è aperta con i tre tronisti Gianmarco ValenzaSilvia Raffale e Amedeo Barbato, troni che si sono conclusi non sempre nel migliore dei modi e con una sola coppia formata che resiste: Gianmarco ha scelto Laura e stanno ancora insieme, però la scelta non è stata esente da polemiche e ne è scaturita una battaglia con la redazione; Silvia ha abbandonato il trono e si è fidanzata poi con Andrea, un calciatore della squadra della sua città, mentre Amedeo ha scelto Sophia, con un momento da sogno, ma conosciamo tutti il (triste) finale della loro storia. Ma come sono finiti sul trono?

Per Gianmarco (clicca qui per leggere la sua biografia), non c'era stato alcun video di presentazioneperché non era certa a cento per cento la sua partecipazione al programma come tronista: la redazione gli aveva chiesto di riflettere su quello che c'era stato con Aurora Betti e solo dopo il loro ultimo confronto (avvenuto nella prima puntata di Uomini e Donne), avrebbe potuto capire se intraprendere un nuovo percorso oppure no. Gianmarco, senza pensarci due volte, aveva accettato il trono, chiudendo definitivamente con la sua ex fidanzata.

Silvia Raffaele era entrata in studio tremante, emozionata per tutto quello che le è capitato (e le sarebbe potuto capitare) e, alla fine della sua presentazione, non aveva nascosto i suoi occhioni lucidi. Era felice di essere stata scelta come nuova tronista, aveva davvero voglia di trovare l'uomo per lei, dopo l'esperienza da dimenticare (ma che ha già dimenticato) come corteggiatrice di Fabio Colloricchio. Cercava un fidanzato dallo sguardo profondo, che non fosse un ragazzino e che le sapesse tener testa, oltre che farla ridere; sembra averlo trovato dopo il trono, però. 


Amedeo Barbato era il vero nuovo tronista di Uomini e Donne, dato che non si era mai visto in TV, e aveva  colpito per il sorriso e la semplicità: si era presentato come un ragazzo allegro e spensierato, in grado di dare tanto alle persone, ma lunatico; in amore diceva di non gradire le smancerie, di essere romantico e passionale e di essere disposto ad aspettare la sua donna tutta la notte solo per fare colazione con lei.

Approfondisci: scopri tutti i segreti su Amedeo Barbato

Adesso non ci resta che rimanere in attesa di scoprire come si concluderanno i percorsi dei nuovi tronisti Uomini e Donne nel 2016!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>